La città degli angeli
di Seiyako

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/20, ore 18:17

Ciao, finora non avevo mai letto una storia di questo genere. È bellissima, scoprire che Marzio era il padre di Bunny non me lo aspettavo, non vedo ľora di sapere come continuerà.

22/09/12, ore 19:39

Ciao Licia,
scusa tanto il ritardo con cui recensisco il tuo capitolo.
Allora… finalmente Bunny ha scoperto che Endymion è il suo vero padre… o meglio, ne ha avuto la conferma. Mi domando che ruolo avranno Taiki e Yaten in tutta questa storia… possibile che Yaten sia il prescelto?
Aggiorna presto perché sono troppo curiosa!

21/09/12, ore 22:12

Allora ci avevo visto giusto su Yaten; è il prescelto no?
Beh, la situaizone si fa sempre più critica e i nostri eroi sono in netto svantaggio.
Cosa potranno mai inventarsi per uscirne vivi?
kiss

21/09/12, ore 18:23

E bene Bunny ora sa la verità ke coraggio ha avuto Marzio e seiya e super protettivo verso Bunny ora sono arrivati taiki e yaten ke ha quanto pare non ha paura anzi prende anke in giro il mostro ora cosa succederà staremo a vedere aspetto il prossimo capitolo brava Licia

21/09/12, ore 17:44

Finalmente Bunny ha scoperto la verita' , anche se non puo' godersi la gioia di ritrovare il suo vero padre perche' entrambi impegnati nella lotta tra Angeli e Demoni. Bunny e' stata coraggiosissima ad affrontare il Signore dei Demoni, ero tesissima mentre il Demone le stringeva il collo per soffocarla, hai descritto la scena perfettamente, nella mia testa vedevo l'immagine nitida come se fossi la' anche io. Adoro Seiya qualunque cosa faccia anche se banale lo rende tutto piu' bello e speciale. Adesso sono troppo curiosa di sapere se Yaten e' il prescelto, sspero proprio di aver indovinato. Aggiorna presto la curiosita' mi divora. Un bacione! usasei.

14/09/12, ore 06:54

E così la battaglia angeli contro demoni sta per avere inizio... finalmente sono saltati fuori... mi domando come andrà a finire.
Bunny inizia ad avere dei sospetti circa la vera identità di Marzio/Endymion, e in un altro punto della città anche Yaten inizia a sospettare che Taiki e Seiya gli nascondano qualcosa di molto importante...
Sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire questa storia.
Aggiorna presto, mi raccomando!

14/09/12, ore 00:25

ciao cara.sempre più avvicente molto bello,complimenti cm sempre....povero marzio....è adesso?alla prossima kiss kiss...

13/09/12, ore 17:53

Mamma mia ke brutti mostri cmq Bunny forse ha capito ke Marzio è suo padre seiya è molto protettivo nei confronti di bunny e ora Marzio finalmente potrà vendicare la morte della sua amata Selene e x ultima cosa forse yaten capirà qualcosa chissà aggiorna presto sono troppo curiosa

13/09/12, ore 17:13

La situazione in quella grotta è decisamente degenerata e, a pagarne le conseguenze, a quanto pare, è Endymion che, armato di forza, coraggio,amore e vendetta, vorrebbe porre fine a tutta questa cattiveria.
Taiki continua a comportarsi in modo strano agli occhi del fratello che, oltre ad essere un ottimo buongustaio, non è tanto stupido come vorrebbe far credere.
Mi chiedo che ruolo avranno in questa vicenda.
L'amore struggente che prova Endymion per Selene mi fa star male, poverino... non deve essere facile per lui...
kiss e al prossimo aggiornamento

07/09/12, ore 12:27

Mi sono sempre chieste perchè le tue storie trattassero angeli e, dopo aver visto le foto del tuo compleanno, mi sono data la risposta da sola.
Comunque hai davvero una grande fantasia e questa è una grande dote Licia, non sprecarla.
Mamoru, addirittura, è il padre di Bunny.
Seiya comincia a sentire di provare affetto verso quella ragazza, addirittura - spinto da chissà quale forza - l'abbraccia per consolarla.
Sono d'accordo con la decisione di Endymion di non dire - per il momento - nulla a Bunny e Seiya della sua paternità; Bunny potrebbe prenderla davvero male.
Mi chiedo, ora, che ruolo abbiano i genitori adottivi di Bunny e se sapessero tutto.
Yaten è davvero OOC in questa storia, non mi ricordavo che fosse asino a scuola ahahhaha...
Aggiorna presto ok?

07/09/12, ore 01:27

Finalmente Bunny ha saputo tutta la verità sul suo passato, anche se non tutta dato che Marzio non le ha rivelato che in realtà è lui il suo vero padre. Per lui non deve essere facile poterle stare accanto come vorrebbe, ma d'altro canto se glie lo avesse rivelato forse per lei sarebbe stato troppo. In compenso essere consolata da Seiya può essere un vantaggio! Che dici? Un gesto inaspettato, al quale Bunny non era preparata, che stia per nascere l'amore tra i due come spera Marzio? Spero solo che non sia un amore contrastato come lo è stato per Selene e Endymion!!!! Bellissimo capitolo.. Ciao a presto!!!

06/09/12, ore 19:58

Me lo sentivo che Endymion era il vero padre di Bunny! E adesso cosa accadrà? Bunny scoprirà mai questa verità?
Seiya è stato veramente molto dolce con Bunny, stringendola a sé con molto affetto per cercare di consolarla… chissà se fra loro due scoccherà l’amore…
La scena di Taiki e Yaten mi ha fatto molto ridere: in questo capitolo Yaten mi ha ricordato molto la Bunny della serie televisiva che pensa soltanto a mangiare e divertirsi e mai a studiare! ^___^
E alla fine i demoni sono arrivati per cercare di distruggere la Città degli Angeli… sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà adesso… aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione

06/09/12, ore 17:16

Ahahah yaten ke vuole andare a mangiare e taiki ke vuole farlo studiare bellissima scena cmq ke colpo di scena Marzio è il padre di bunny wooow e seiya è sempre dolcissimo con lei ora stanno arrivando i cattivi cosa succederà sono curiosa aggiorna presto

24/07/12, ore 23:34

buona cazanze kara,riposati bene,noi ti aspetteremo x questa bella storia,complimenti....kiss kiss

24/07/12, ore 20:09

E così i nostri tre eroi sono partiti tutti alla volta della Puglia… chissà quando si manifesteranno i maligni…
Una cosa non mi è chiara: dov’è finito Taiki? Non doveva esserci anche lui in Puglia (almeno da quello che risultava nella visione avuta da Seiya)?
Mi sono emozionata quando Bunny ha incontrato la sua vera madre: non posso immaginare come rimarrà shoccata quando saprà tutta la verità dalla bocca di Marzio/Endymion… e quanto a lui, sono ancora curiosa di scoprire quale sia il suo vero ruolo in tutta questa faccenda.
Come vedi, ci sono ancora tante domande irrisolte che aspettano una risposta… un po’ mi dispiace che vai in vacanza, ma infondo anch’io mi sono presa un periodo di riposo dalla scrittura, e poi te lo meriti visto che hai scritto tanto durante quest’anno. Perciò non mi resta che augurarti buone ferie e di riposarti, per poi ritrovarci qui a settembre.
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]