The Adventures of One Direction
di ShawtyStylesJB

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/12, ore 19:36

Ok, ho letto questa storia tutto il pomeriggio e ho un paio di cose da dirti.
La trama è semplicemente fantastica anche perché è molto scorrevole, scrivi davvero in modo stupendo.
I personaggi sono proprio loro, insomma il carattere, le frasi.. sono proprio ciò che direbbero loro.
Insomma , non sono molto brava nel fare recensioni però credo di averti fatto capire che questa storia è davvero stupenda e che tu hai un gran talento.
Ti saluto sperando che magari se ti va passi da me , sempre se vuoi <3
Tanti baci , Clà <3

30/07/12, ore 13:57

e come promesso eccomi qua! :) e devo dire ke la tua storia è davvero carina mi piace molto come scrivi!!
corro subito a leggere il seguito...ciao!
snooky

26/07/12, ore 18:53

Tipo che io AMO questa storia *---*
Aspetto con ansia, TANTA ANSIA, il seguito :3

26/07/12, ore 01:56

Recensisco solo adesso la tua storia, ti chiedo pietà, pietà, pietà.
Il modo in cui scrivi é un po' simile a quello della Rowling, non del tutto ma in parte.
La lettera é molto scorrevole e difficilmente ci si perde ed é un gran bene.
Comunque é incredibile perché hai fatto combaciare molte cose creando la storia sul momento, é difficilissimo, sai?
Passando ai personaggi mi é piaciuto moltissimo il carattere di Harry, le sue emozioni e i suoi pensieri, mi hanno colpita.
Louis mi ha fatto sempre morir dal ridere per le sue battute fuori luogo!
Però non mi sono piaciuti molto i caratteri di Niall e Zayn perché vengono sempre definiti "mangione" - "vanitoso" ed é sempre la stessa cosa in ogni fanfiction. Fossi in te proverei a cambiare un po' i pensieri, le azioni e le emozioni di Zayn e Niall sennò risultano delle fotocopie fatte da altre storie e non va bene, l'originalità deve essere sempre presente.
Liam mi è piaciuto tantissimo, moltissimo, ma io lo farei un po' più scherzoso, troppo serio non va mai bene.
Però ti detesto per una cosa: non hai fatto parlare Danielle. FUU, ci speravo! Haha, sto scherzando amore mio!
Cos'altro dire? Bah, niente che gli altri non ti avrebbero già detto.
Un bacio!

25/07/12, ore 17:16

Scrivi veramente benissimo! Mi è dispiaciuto molto che questa sia stata la fine, capitolo bello come al solito! Avvisami quando ne scrivi un'altra! .x

25/07/12, ore 14:49

Beh... È bella! Aspetto la prossima con ansia LoL (?) *non capisce cosa c'entri il LoL* comunque a me questo capitolo è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere la prossima avventura che ci hai tenuto nascosta uff io sono troppo curiosa uff uff uff un bacio xx

25/07/12, ore 13:38

Hello!
cominciamo? ok.
questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere una nuovo avventura.
allora, io, ogni qualvolta finisco di leggere una ff completa (anche se so che è finita solo un'avventura), recensisco la storia per intero, tipo i personaggi, la scrittura e bla bla bla ahahah, lo so sarò noiosa ma faccio sempre così.
partiamo dai personaggi ok? ok!
Harry: diciamo che Harry è quello principale, considerando che parla lui in prima persona per un bel po' e che poi Jason vuole lui. comunque questo Harry non donnaiolo, che tiene all'amicizia e che s'innamora di Emma, mi piace molto :)
Louis: Louis in questa storia è stato il classico ragazzo da: faccio battute squallide nei momenti peggiori- es: quando l'AntiMusic stava per pungere(?) Harry con la puntura e lui ha gridato: Harry è già vaccinato o qualcosa del genere (non ricordo bene) ma comunque è stato un tocco di umorismo alla storia Louis :)
Niall: che dire? mangia in ogni fanfiction il nostro Nialler xD
Zayn: il solito vanitoso...
Liam: Liam ha avuto un po' più considerazione soprattutto nei capitoli finali dove si è letto anche il suo punto di vista. e questo è stato molto carino, far vedere entrambe le scene (ovvero Harry con Jason e i ragazzi al campo) poi nella storia era abbastanza serio(?) rispetto al gruppo.
poi ci sono Paul e Simon che, però, sono più che altro secondari.
E poi c'è Emma: che con Harry aveva un passato(?) più o meno, però è davvero dolce che si sono ritrovati e ora stiano insieme.
le scene: il bosco (o foresta non so come chiamarlo xD) e il campo. diciamo che io non sono una molto da natura, ma per l'avventura andava più che bene e hai descritto tutto molto bene.
poi prima di lasciarti perché mi sto rendendo conto che questa recensione sarà lunghissima D: (aime... o aite... va be non so) Jason mi stava antipatico già dall'inizio e avevo capito, ad un certo punto della storia, che fosse un AntiMusic, ma non pensavo minimamente fosse il capo e soprattutto non pensavo fosse il figlio di Snape O.O comunque non ricordo, si scrive Jason o Jeson? con la a con la e? *dilemmi esistenziali* xD
ok passiamo alla scrittura e così ti lascio in pace:
scrivi davvero molto bene, la lettura e scorrevole senza problemi per comprendere le frasi. ti ripropongo l'idea di scrivere un libro perché penso ne saresti in grado, se nel frattempo, però, vuoi scrivere un'altra avventura ne sarò più che felice.
aspetterò l'inizio della nuova avventura :)
un bacione bella,

23/07/12, ore 23:16

La tua dedica é stata magnifica, non meritavo niente del genere e certo che ti appoggerò in tutto perché, tesoro mio, tu non meriti nessun male. La storia é bellissima e mi é piaciuto il modo in cui Emma ha affrontato la cosa. Devo dirtelo: volevo ucciderti quando ho letto di Louis. Sono stata io male per lui e la cosa non é molto normale, haha. Sono entrata proprio nel vivo di questa storia e non vedo l'ora di leggere altre loro avventure scritte personalmente da te. Ovviamente ti appoggerò anche lì.
Ti voglio bene,
Danielle.

23/07/12, ore 14:39

Ma non dovevi ringraziarmi...
comunque questo capitolo è stato.... WOW. louis e le sue (fredde) battute: Ma perché ci tenete sempre all'oscuro ? Teneteci al chiaro ! - disse offeso Louis.
ma LOL ahahahah comunque il capitolo è davvero stupendo, la parte in cui Harry ed Emma si baciano alla fine *O*
l'unica cosa che devo dirti (non prenderla come un insulto ti prego) nella frase: Bene, ne sono contenta Styles – disse lei incrociando le braccia, facendo l'offesa, anche se non gli riusciva bene.
è non LE riusciva bene, perché è una ragazza ma per il resto non hai fatto errori, almeno io non ne ho trovati. ma tranquilla non è un errore grave, a volte ci si sbaglia :)
aspetterò il capitolo quattordici per sapere come andrà a finire... *CURIOSITA' PORTAMI VIA*
un bacione bella,

23/07/12, ore 12:33

UHHHHHH ahahah lì crepavo dal ridere. In questo capitolo si nota molto quanto si vogliono bene (e non si amano) Louis ed Harry. Sono due amici inseparabili.. Teneroni! Amo questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo anche se non voglio che questa storia finisca uff mi piace troppo. Io ora me ne vado.
P.S.: oggi è il 23 luglio e alle 20.22 in Inghilterra saranno due anni dalla formazione dei 1D ma ci credete? Quindi in Italia alle 21.22. Un bacio xx

21/07/12, ore 19:19

o mamma, o mamma, o mamma!!
no ma cosa gli fanno?!?!
povero Hazza^^
e povero anche Nialler con tutto quel peso....
meno male che c'è Liam^^
è strano vedere Louis che dice di stare zitti agli altri.... mah....^^
io voglio assolutamente che aggiorniii^^
by kikkasloves
ciao carotina^^ ;)

20/07/12, ore 15:51

Hello! Here i am!
*yeep* *tossisce* scusa il mio entusiasmo.
questo capitolo è stupendo, e ti consiglio di provarci a scrivere un libro perché ne hai le potenzialità.
devo dire che il nostro Louis preoccupato e Hazza malconcio mi rendono un po' triste anche se il capitolo, ripeto, è stupendo.
sono curiosa di sapere cosa succederà ai nostri intrepidi eroi! YOO(?)
prima di andare a capire se ho messo qualche droga nel caffè (cosa probabile considerando il mio comportamento) ti dico che devi assolutamente continuare perché amo la tua storia e sono curiosissima di sapere come inizierà una loro nuova avventura :)
un bacio bella, (me ne vado perché non so più che dire u.u)

20/07/12, ore 15:42

oddio bello!! mi piace! il mio (?) Harry! ma cosa gli hanno fatto? vado ad ammazzarli uno ad uno, dev'essere una morte lenta e dolorosa muahahah *trasformazione in agente speciale PLVDH cioé per la vita di Harry (?)* ma ste cose schifose come mi escono? bohhh. continua presto!! un bacio xx
p.s. anche per me sono solo molto legati e NON gay, poi ormai lo dicono tutti quindi perché non lo farebbero sapere se fosse vero, li prenderebbero in giro per una vera ragione *alza le mani al cielo cercando una spiegazione* vabbè un bacio xx again

20/07/12, ore 15:21

Mi é successa una cosa strana: commentavo il capitolo con dei "mmmh" - "Nhaa" - "No ti prego smkadsk  no!". Mi ha davvero preso questa storia, chissà se sarà proprio Emma a salvarlo... Però, potrebbe essere una buona idea. Per una volta che non é l'uomo a salvare "L'umile donzella"... Ok, sto zitta, é meglio. Comunque non vedo l'ora di leggere il tredicesimo e il quattordicesimo capitolo amore mio!
La tua Dany xx

19/07/12, ore 18:42

Macciao :3
Come promesso ho recensito la tua storia :) Scusa se non sono riuscita e farlo prima ma non avevo il pc e con il cell non mi faceva recensire :(
Anyway, la storia è bellissima. Mi piace tantissimo, anche perchè è originale :)
In più tu scrivi da dio, quindi 'tutto fa brodo' e la storia è fantastica ^^
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 12 :D
xoxo