Unexpected Gift
di elyxyz

09/01/18, ore 01:03

Questa drabble ha più di dieci anni e sì, dopo tutto questo tempo c'è gente come me che va a leggere storie vecchie per fare una sorta di "tuffo nel passato" (e anche perché sto leggendo tutte le drabble incentrate sulla Drarry che sono riuscita a trovare qui sul fandom, coff coff).

Ad ogni modo, mi è piaciuta davvero molto.
L'ho trovata estremamente tenera e non avrei mai e dico mai pensato che Draco Malfoy fosse in grado di ringraziare qualcuno, ti giuro.
Il riferimento a ciò che avvenne nel secondo libro a suo padre è stato epico, a mio parere.

Complimenti, è stata una drabble estremamente carina da leggere!

Jill ~

14/01/10, ore 09:33

E a quel tempo forse non leggevo nemmeno le slash.. ah ma poi mi son ripresa xD
Quindi lasciamo il commentino pure qui!
(Se non lo avessi capito sto scorrendo le tue storie xDD)
Credo che Draco sia veramente tenero.
E poi l'idea di saperlo con Harry così tranquillo mi rasserena.
E poi sarà l'aria natalizia (che ancora non mi ha abbandonata), ma l'ho trovata deliziosa.
*__*

23/11/09, ore 17:31

ahahaha bellissima! Cooome è cambiato Dracuccio per amore del suo Harry.. è riuscito a tirarsi fuori anche un grazie.. Brilliant!

22/03/07, ore 18:08

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

Setsuka
19/02/07, ore 17:36

Dobby... Dobby... ho rimosso davvero tante cose su HP... NON RICORDO CHI SIA! Comunque e' simpatica e Draco non si smentisce. Cmq Dobby e' 1 simpatico essserino se si preoccupa di fare dei regali a Draco E Harry, peccato che il padrone sia poco intelligiente

03/01/07, ore 13:03

Eccomi!!! Recensisco anche qui! Bellissimo il tuo drabble..baci syby

02/01/07, ore 15:27

Coccolo Draco!! Ho sempre detto che Harry è il migliore per dare una sistemata al carattere di Draco. Un po' preoccupante che il tuo pensiero sia andato a Dobby il primo dell'anno (io ho visto HP4 e volevo uccidere la Weasley, ma questo ormai per me è un must, la mia missione!), ma la storia che ne hai ricavato è davvero bella! Baci baci e buon anno anche a te!

02/01/07, ore 10:33

XD adorabile dobby^^ ben scritta, davvero^^

02/01/07, ore 02:07

davvero pucciosa^^ carinissima complimenti

01/01/07, ore 22:34

Mi dispiace per il contenuto del tuo primo pensiero dell'anno nuovo(...Dobby... :S)...ma se può consolarti trovo abbia dato vita ad una drabble davvero coccolosa. Non tutti i mali vengono per nuocere ;) Carinissima!

Lux_
01/01/07, ore 21:05