Haven't met you yet.
di itsasiaJ

19/10/12, ore 19:56

Asdfghjkl É UNA STORIA FANTASTICA! Cavoli scrivi davvero molto molto molto bene! Sbrigati ad aggiornarla che sono curiosissima!! Sono pronta a scommettere che il misterioso ragazzo del tavolo 7 é Frenkie AHAHAHA no logicamente scherzo! Mm capelli neri, occhi color nocciola, spalle grandi, bel sorriso, un figo da paura, voce melodiosa..... MMMMH Ogni riferimento a Joseph Adam Jonas é puramente casuale! LOL Ancora complimenti scrivi davvero molto bene!

Bacioni
Ilaria

23/07/12, ore 17:21

eeehy!
non ho recensito il primo capitolo ma recensico questo e sono anche la prima, yo.
quando la bambina ha detto che aveva conosciuto un nuovo compagno ci avrei scomesso l'anima che era frankie AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHA
mi piace la storia, continua <3

-giulia (@xsaysabotage)

15/06/12, ore 15:20

bella bella bella :D
non vedo l'ora che continui e poi la protagonista si chiama con il mio nome preferito dchadokxSHI CHE COSA BELLISSIMA AHAHHA
comunque dvei continuare perchè bisogna scoprire chi è dei tre il misterioso ragazzo :DDD
ciao ciao
xoxo b

14/06/12, ore 22:34

Uuuuhh! Bella, bella!
Fammi sapere quando posti il prossimo capitolo!! :D
xx Franci

14/06/12, ore 22:08

Secondo me è Nick.
Si è sicuramente Nick.
O Joe.
Okay devo smetterla di tirare a caso ahahahahah facciamola finita, aggiorna e i miei dubbi saranno colmati giusto? Giusto (parlo pure da sola)
Mi raccomando continua presto :)
M.

14/06/12, ore 20:14

*----* Dai... dai continua sono curiosa u.u devo sapere quale dei 3 è :D
anche se penso proprio sia Joe (?) bho.. sicuramente mi sbaglio.. comunque non vedo l'ora che aggiorni la tua FF :D
xoxo Claudia :D (@JoeMuffinMan_)

14/06/12, ore 19:20

bellissimo! dovresti continuare, davvero! e poi.... lei si chiama Alison <3