Cosa faresti se ...
di Leyla_

14/06/12, ore 20:47

Celeste: Buongiorno, The Riddler_
Valentina: Buongiorno, direi di iniziare con il presentarci, siamo due autrici nuove nel sito, Celeste e Valentina, e ci siamo iscritte prevalentemente per recensire negativamente, per risollevare questo fandom di Inazuma Eleven tanto amato da noi.
Celeste: In effetti in questo periodo stiamo notando decisamente un calo di livello da parte della maggior parte degli autori iscritti.
Valentina: Per cominciare, inizio con il dichiarare apertamente che odio lo yaoi. Non che io non rispetti gli omosessuali, è ovvio, ma ormai il fandom ne è pieno, e io e tante altre autrici ci siamo stancate di leggere un sacco di storie di questo genere.
Celeste: Oltretutto, giudico la maggior parte di queste FlashFic - mi scuso se il termine non risulti quello più adatto - un po' banali, diciamo che della maggior parte ho già letto qualcosa di molto simile. E su quanto ha detto Vale prima, ho letto una tua recensione di qualche tempo fa, in cui criticavi un'autrice per il fatto che scrivesse molte storie con gli OC, e lei ha giustamente detto che 'A lei possono dar fastidio le Fan Fiction con OC quanto a molte di noi danno fastidio quelle Yaoi'
Valentina: Vorrei aggiungere anche uno degli avvertimenti: Shoujo-ai, che a quanto ricordi fosse un avvertimento di un rapporto tra una donna e una ragazza molto più giovane di lei, penso si riferisse a Touko e Rika, ma nell'anime risultano coetanee o quasi.
Celeste: Detto questo, speriamo che tu non ti sia offesa, in quanto io abbia già detto i miei scopi, non volevamo affatto offenderti, solo poter leggere ancora Fic degne di essere pubblicate su un sito.
Valentina: Spero, anzi speriamo, di leggere ancora qualcos'altro di tuo, magari un po' più originale.
Un saluto.
Valentina & Celeste