E fu il silenzio a parlarci.
di michi_993

25/07/12, ore 06:44

Eccomi qua.
"Sei pronto", le parole che Farida non avrebbe mai voluto sentire. La depressione sale!
"Finalmente un po’ di meritato riposo. Era quasi il tramonto, fuori dalla cittadella la vita era meno frenetica, sembrava un mondo parallelo, ci piaceva immergerci in quell’atmosfera anche se per poco. Percorremmo il lungo pendio allontanandoci in fretta dal caos della fortezza. Mentre camminavamo Kadar mi osservava continuamente, ridevamo e spesso mi stringeva a se passandomi un braccio intorno al collo" La scena descrittiva più bella di tutta la storia. Riassume perfettamente l'atmosfera che hai cercato di creare fin dall'inizio in una manciata di parole. Parole semplici ma efficaci, splendido.
Ahah la similitudine ci sta un sacco :D Rende!
Oddio però vederlo così felice, sapendo invece come finisce tutto... è una tortura! Sono proprio curiosa di vedere come la affronterai...
"I ruoli si erano invertiti, e in quei secondi non ebbi ne la forza ne la voglia di ricompormi." Riesco a immaginare i suoi occhi che brillano.
Può sembrare strano, ma una cosa piuttosto minuscola che ho apprezzato è la preparazione alla missione. Pensavo lo teletrasportassi al tempio, mentre qui accenni in modo realistico alla preparazione. "i 3 assassini furono sottoposti ad intensi allenamenti"!
"Farida tornerò vincitore e farò si che tutti ti rispettino per ciò che vali, sei una grande assassina!" Ehm Ehm... *lacrimuccia*
Ultimo dialogo impeccabile. Sempre l'ironia tipica dei due, il loro modo di fare che saprebbe strappare un sorriso a chiunque! Si si, sono innamorata di questa ff.
Ti amo?! Ma che, scherziamo? D: Noooooo non puoi farmi questo! Colpo di grazia al mio cuoricino sofferente.
Tre righe. In sole tre righe hai troncato la vita a una persona, sei riuscita a concludere la storia e l'hai fatto in maniera eleganterrima D:
Ti ripeto che sei bravissima. L'ultima frase.. beh, non posso commentarla, parla da se. Fenomenale.
Eh già, è una grande donna!
Spero che tu riesca a tornare a scrivere presto (:
Hasta la vista!

25/07/12, ore 06:26

Hey! Sono le sei di mattina, non ho sonno e sono capitata nuovamente qui.
"Calma Farida, un giorno avrai il tuo momento e di sicuro lo mostrerai a tutti, soprattutto a Kadar." Quanto spero che sia vero! Maschilisti del piffero.
Ahahahah "Oh bene, Kadar mi considera. Un punto in più per lui." mi ha fatto stra ridere! Il modo più raffinato che avevi per farmi rendere conto di quanto frustrante può apparire la situazione. Inotre devo dire che quell'ironia nascosta romani ma sa.. beh, da Farida :D
Husam <3 Non sai quanto mi diverto a spulciare il significato di qualunque nome possibile! Mi scervello sempre vent'anni, deve racchiudere l'essenza del personaggio che voglio descrivere, quindi mi è piaciuto l'appunto "spada in arabo", si vede quanto ci tieni ai dettagli :3
"Valgo più di quanto pensiate!" Della serie toh, stronzi :D Grandissima!
"Era la conferma, era umano." Meravigliosa questa frase. Soprattutto in un contesto del genere, fa proprio crollare il mito di Altair e lo fa diventasse fragile, come se lo spogliasse di tutta la corazza. Ahhhh, sei proprio brava!
La fine lascia di stucco, dopo una sequenza allegra si passa a una tristezza infinita. Lo stacco tra una parte e l'altra l'ho vissuto a rallentatore, come se io fossi li, impotente, che fisso la scena da lontano. Tutto attutito, vedo solo il sangue sugli abiti degli assassini.
Complimenti, me gusta!

20/06/12, ore 22:11

Toh, Malik. Uno dei personaggi che più mi piace, prima o poi credo che farò una ff solo su di lui.

Stupidi, stupidi fratelli! Abbracciatevi, avanti ;(

Strano, Altair che fa qualcosa di sbagliato. Complimenti, anche una persona che non gioca al videogioco e magari non ne ha nemmeno mai sentito parlare riuscirebbe a capire il quadro e adorare i personaggi.

Il credo! Mannaggia a te, assassino!

Adha? Una storia d'amore? *Faccia sognante* Ti prego non aspetto altro che tu la porti avanti!

Adoro questa storia, sissì! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sempre qui, pronta a recensire!

Un buona fortuna per il terzo capitolo,

20/06/12, ore 22:00

Innanzitutto, Buonasera!

Ecco, farò tutto passo passo, ti va di sentire i miei commenti su o gli piccola cosa? Spero di si.

Dunque, l'inizio mi prende.

"Odiavo essere una donna", ma quanto ti capisco cara!

Intrigante fin da subito, presenti i primi due personaggi con semplicità ma riesci già a farli sentire propri ai lettori.

Mi chiedo, oddio adesso cosa combinano questi due?

Ahah, quella della spada la adoro proprio! Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, brava Farida.

Furba l'affermazione "Chi arriva ultimo è un templare!". Mi ha strappato ben più di un sorriso.

Eccolo, Altair. Un dei miei personaggi preferiti.

Il battibecco è straordinario. Dico sul serio.

Questa storia mi garba assai! Adesso continuo, intanto un applauso,