LIVE LIFE FOR THE MOMENT BECAUSE EVERYTHING ELSE IS UNCERTAIN!
di YOLO1997

28/07/12, ore 18:06

woooow buone notizie per Marika, sarà al settimo cielo ^^ ma quando rivela a Lou e ai ragazzi di essere una directioner??
va be' alla prossima ^^ see ya xxx
Lucy

27/07/12, ore 15:06

Mi piace questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo :D xxx
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 03:08 pm)

26/07/12, ore 21:36

Bellissimo come sempre :D ogni tuo capitolo è fantastico :) aspetterò con impazienza il tuo prossimo capolavoroooo :D :D xxx

Marzia#

24/07/12, ore 22:47

STUPENDA!!!! nn vedo l'ora ke la continui :D <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

24/07/12, ore 19:17

e come promesso eccomi qua! :) e devo dire ke la tua storia è davvero carina mi piace molto come scrivi!!
corro subito a leggere il seguito...ciao!
snooky

22/07/12, ore 22:34

Wo-oh-oh curly girl,Stop here!
XD
Ok,sono tornataaaa :)
"Ma che cazzo me ne frega?" dirai,ebbene si
Eccomi qui a romperti,questi capitoli sono stati IJLSDBFLIHFDIK *Q*
Ahahah Zayn che li interrompe sul "più bello" e poi che fa un pochino di casini ma almeno tutto si risolve.
Lou e Marika sono troppo liukhfvlsfglsid insieme v.v <3
Awwww dolce Niall sempre affamato :)
Ok,la smetto solo se tu posti il prossimo capitolo v.v
Alla porssima,
Mei .) x
PS:Davvero bravissima :3

22/07/12, ore 13:50

OK QUESTO CAPITOLO MI PIACE MOOOLTO!
SPERO CHE TU RIESCA A CONTINUARE MOOOOLTO PRESTO!
CMQ RIGUARDO ALLA STORIA MI PIACE IL FATTO CHE HANNO FATTO PACE XX METà! CHISSà COSA SUCCEDERà IN TOUR!
BACIONI CAMI<3

21/07/12, ore 14:55

Ahia!!Zayn ha combinato un bel casino, ma secondo me Louis rimedierà e arriverà in tempo all'aereporto, o almeno spero D:
Beh, non so che dire, solo che mi ha appesa con questo capitolo e che voglio il continuo. Bacionii!
MaryMaria xx

21/07/12, ore 13:00

WOW ZAYN HA COMBINATO UN CASINO PERò HA FATTO BENE PERCHè HA FATTO PENSARE LOUIS! NON VEDO L'ORA DI SAPERE SE MARIKA ALLA FINE PARTIRà OPPURE LOUIS VERRA IN AEROPORTO E LA FARà RESTARE!
TI èREGO CONTINU èRESTO
BACI CAMI:)

20/07/12, ore 23:22

per favore continua è fantastica non puoi lasciarci così in sospeso ;)

20/07/12, ore 14:20

no ti prego non mi puoi lasciare così ti prego vai avanti!!!!!

20/07/12, ore 12:26

si si si ti prego voglio saperlo!! mi hai lasciato cn il fiato sospeso

20/07/12, ore 11:43

oh ti prego non rovinare la coppia Louis e Marika D: sono così..così perfetti insieme <3 aspetterò con impazienza il continuo :) xx

Marzia#

19/07/12, ore 21:17

povero louis non riesce mai ad andare avanti! cmq è una bella cosa che siano diventate amiche!
cmq la storia mi piace moooolto!
ti prego continua presto
bacioni CAMI <3

19/07/12, ore 19:20

Ehi :)
Ti prego,perdonami!!! Non ho commentato gli altri capitoli perchè mi si era impappinato il pc T.T
Comunque eccomi qui (ho fatto rima *ùù*)
Allora,da oggi in poi chiamerò anche io Zayn Zayno XD Ahahah ma come ti è venuto!
Invece la faccenda di Lì e Hazza mi puzza,sono con te Marika. Viva i Lìzza (non so dove mi è uscito o.o)
Awwww Zayn e Mart sono così dolciosiiiiiiiiiiii e anche Lotti :) E Fizzy,e Daisy e Phoebe e Jay ... insomma la famiglia Tomlinson ci sa fare. E devo dire che anche Lou,chi non vorrebbe ritrovarselo in mutande per casa? *w*
Comunque,davvero bravvvvvissima,amo questa storia <3
Alla prossima,