LIVE LIFE FOR THE MOMENT BECAUSE EVERYTHING ELSE IS UNCERTAIN!
di YOLO1997

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/12, ore 04:11

Ma che cazzo!!Mi tieni sempre sulle spineee >__< le opzioni sono 2: O MI TIENI SULLE PALLE, O MI VUOI AVERE SULLA COSCENZA PER LA MANCANZA DI CAPITOLI (Bonjour finesse,ti prego, dimmi che per un paio di parolacce non mi cancellano la recensione D:)
Allora, tornando a noi,se metti il continuo giuro che faccio tornare Lavezzi al Napoli (che cazzo c'entra poi non lo so LOL)
Anyway, Questo capitolo mi piace tanto!!Devo dire che però quando Louis era con gli occhi rossi pensavo che avesse tradito Marika e di conseguenza stavo venendo a casa tua con una patata e una carota (?)
Va bueno white, ci vediamo al prossimo capitoluzzo, un saluto EFPiano a  tutti e....Buona notte (?)

13/07/12, ore 22:50

Awwwww come sono dolci le ragazze :')
Marika è fortunata ad avere tre amiche come loro!
Quasi quasi piango ç.ç
Ok,mi dispiace tantissimo per Lou D: Però lui adesso è famoso e questo cose succedono ... ma almeno hanno tre mesi da passare insieme. Un sogno insomma :D
Allora che dire?
Un geniazzo come sempre v.v
E bho .-. ci vediamo al prossimo capitolo XD

13/07/12, ore 22:46

Ehi Ehi Ehi :)
Como estas? (tre anni di spagnolo e lo parlo così. che consolazione XD)
Il capitolo mi piaceeeee e anche tanto v.v
Ahahah Marika mi fa morire dal ridere e le do ragione su tutto. Lou è perfetto,solo una cosa. ... chi le ha detto che anche lei non lo è? v.v
Ok,adesso che dovrà dirle Louis?
Corro a leggere il prossimo capitolo,
Bravissima davvero

13/07/12, ore 11:37

ciao, ho letto tutti i capitoli in un giorno perché sono davvero coinvolgenti.
sei una scrittrice davvero brava, sai come prendere la gente.
ti volevo chiedere se potresti aggiornare il capitolo oggi perché mi hai lasciato davvero con il fiato sospeso.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Marika e Louis.
ripeto: sei BRA-VIS-SI-MA.

13/07/12, ore 07:01

Come ha detto la ragazza che ha recensito prima di me, questa storia è d'amare!

E' troppo ajvbrvbrvehbvbkerhvei, voglio proprio sapere come va a finire il ballo e tutto il resto, ma soprattutto voglio il chiarimento sul bracciale!!
Anyway (Cazzus, ora mi prenderai per copiona, ma no, io scrivo sempre Anyway ù.ù) VOGLIO IL CONTINUO!
vabbè, ora scappoooooo!! UN BACIONE ALLA MAMMA, CALIFORNIA E ALLA PROSSIMA RECENSIONE (mi sento tanto una cojonas LOL, ma adoro Daniele Doesn't Matter)

13/07/12, ore 00:16

Cara,carissima scrittrice ... ho solo una cosa da dirti ....
Amo questa storia!
Ti giuro,l'ho trovata alle dieci e mezza e adesso sono le 00:13 e l'ho appena finita di leggere.
Dire che mi piace sarebbe come dire che odio Louis e tra parentesi per lui provo tutto quelloche prova Marika quindi vai sicura con me *w*
Anyway non vedo l'ora di leggere del ballo,del tour e del chiarimento sul bracciale.
Sei davvero bravissima e aspetto con ansia un altro capitolo.
Alla prossima,

06/07/12, ore 11:37

AJubbufbrubvoervher, ecco, questa è la parola che si addice meglio al capitolo!!
Ti prego continua presto <3

06/07/12, ore 03:15

Ajncenowhfubewu, assolutamente fantastico!!Devi continuare al più presto!!Adoro la tua storia PUNTO.

05/07/12, ore 11:56

AWJCFUDBVOUREHBUOR!!Ma come fai a scrivere così bene??Adoro la tua storia, non smetterò mai di dirlo!Ti cattura proprio!Quando la leggo mi sembra di essere al posto di Marika,e ti assicuro, è un'emozione strabiliante!!Ti prego aggiorna in fretta <3

05/07/12, ore 11:37

è da un po' che leggo la tua storia, devo dire che mi piace molto :D :D spero che continuerai presto :) Ciaoo xx

Marzia#

04/07/12, ore 20:43

Ajucbewvbrvo, stra mega figoso *--*
Credo, anzi no, sono sicura di essermi innamorata della tua storia!!E' praticamente fantastica!!Cerca di aggiornare presto <3
MaryMaria XX

03/07/12, ore 18:00

Questo capitolo è bellissimo!!Ma in fondo tutti i tuoi capitoli lo sono ;) Però non ho capito perché nessuno recensisce, c'è la tua è una storia bellissima!!Anyway, non  vedo l'ora di leggere il continuo <3
PS.Come vorrei essere al posto di Marika T___T

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]