Laughter and Memories
di Phanty_Minnie

25/11/12, ore 11:44

L'ho letta solo ora ma l'ho trovata davvero adorabile, scritta benissimo, sexy al punto giusto e molto divertente. Minho e Taemin sono la mia coppia preferita, sono sempre molto contenta quando leggo qualche storia su di loro, soprattutto se sono belle storie e questa è davvero bella, mi è piaciuta tantissimo ancora complimenti!

14/11/12, ore 22:46

Aaaaaaaaaaaahhhhh ** Ma è bellissimaaa <3 Adoratissima 2Min!! Ma da quant'è che non ne leggevo una! Tutti in fissa per la jongkey lol <3
Mi è piaciuta tantissimo.. potevo sentire perfettamente l'imbarazzo che girava nell'aria >\\\\\<
Non fa schifo assolutamente... tsè! Brava ;))

27/10/12, ore 18:17

Oddio *^* è bellissima, mi piace un casino *w*
Sei bravissima, complimenti davvero *-*

20/10/12, ore 21:47

Ok visto che stai leggendo una mia storiella ho deciso di farmi un giretto tra le tue storie e mi è saltata subito all'occhio questa *-*

Mi è piaciuta un saccooo *A*
Ok partendo dal presupposto che io AMO la 2MIN , questa storia me l'ha fatta apprezzare ancora di più *^^^^*
Leggendo mi sono immaginata il faccino di Minnie quando Minho gli ha fatto vedere quel video.... AHAHAHAH :'DD Poretto l'ha scandalizzato !
E poi quando iniziano a.. Come dire.. Darsi da fare ecco ùwù sono state scene davvero ben fatte brava brava bravaaa ! *^*

Comunque l'ho adorata complimenti <3

Ora mi faccio un giretto tra le altre storielle °v°
Un bacio ! c:

26/08/12, ore 17:18

Fantasticaaaaaaaaaa!!! Alla fine ridevo anche io !!! Veramente bellissima !! ahahhahah !! Mi è piacuta parecchio scrivi bene !! Se il conduttore avesse saputo cosa pensava Taemin non l'avrebbe presa così alla leggera!! Sei bravissima!

28/06/12, ore 23:11

non fa per niente schifo è bella mi sembrava quasi di poterli vedere XD

15/06/12, ore 15:23

Non fa schifo per niente anzi è qualcosa di diverso dal solito molto carino.....
Se hai in testa qualcos'altro fatti sotto e datti da fare di sicuro la strada è buona!!! =)
Complimenti e non pensarci nemmeno per sogno a ritirarti.. Aspetto un'altra ff presto.. =)
Ciao Jenny
P.S. ( Adoro troppo la 2Min <3 ) XD

14/06/12, ore 23:43

Oddio no è bellissimo 8D Hai vinto , il discordo tra di loro era una cosa troppo bella! Ho riso su quel pezzo come una matta XD Sono diventata rossa il per loro sopratutto quando Taemin spiegava i suoi "bisogni" XD è veramente carina come ff complimenti :3 Non è troppo pesante , mi ha fatto veramente piacere leggerla ^^ In più un pezzo fa anche ridere molto perciò XD Bravissima spero che continuerai a scrivere altre ff *^* ;)

14/06/12, ore 22:02

ommiodddio! a me piace questa fanfic, veramente! ho sempre pensato che se la spassassero tra di loro segretamente data la mancanza di una normale ''vita sociale'' (?) una cosa da pervertiti, non ho ben capito se ci sia stata la penetrazione o meno , perche' se non c'è stata ahime' devo ammonirti (?) e ultima cosa, ma è solo una piccola fissazione, Taemin sta sotto y.y l'ultima frase ''non si finisce mai di imparare '' ( o qualcosa del genere ) mi ha fatto morire ti giuro! ok, dopo questa recensione da pervertita dico solo, EDUCAZIONE SESSUALE CON MINHO PER TUTTE ( o solo per me ) e mi piacerebbe leggere altre tue fanfic ( 2min ovviamente ) un bacio!

14/06/12, ore 22:00

OOddio, ma seriamente, è davvero bellissima! *__*
Scrivi da Dio D8 , io mi chiedo come tu faccia.....
Beh ! Per il resto della ff, è ottima davvero! :'D Bravissima, continua cos ^^;;

14/06/12, ore 21:47

Allora, uhm.. andiamo con ordine.

...

No, occhei, non so da dove cominciare! *butta all'aria i fogli su cui aveva scritto la recensione* (?)
Sto ancora sorridendo come un'idiota davanti allo schermo: credo che sia una delle 2Min più tenere che abbia mai letto.
Taemin, imbarazzato, che chiede aiuto al suo hyung; e quest'ultimo, ancora più imbarazzato di lui: ma che cosa carina jdoaisdja ;w;
La parte in cui Minho fa vedere quel video sul computer a Taemin e cerca di spiegargli "cosa stanno facendo", mi ha fatta morire dal ridere.
E la dolcezza con cui Minho si preoccupa per Taemin, quando si chiede più volte se quello che stanno facendo sia giusto o meno; l'insolita risolutezza di Taemin, nel voler fare quello che si sentiva di fare; è tutto così djsaoijdsa! ;A;
Questa recensione fa schifo e se la capisci, be', complimenti; ma sono ancora su di giri (?) per la ff e non riesco a mettere in fila due parole per formare una frase di senso compiuto. AHAHAH (no, davvero, la situazione è critica..)
Però non potevo aspettare di più: appena ho finito di leggerla, ho dovuto dirti quello che ne pensavo! *^*
Nel caso non si fosse ancora capito: adoro questa 2Min.
E anche per come l'hai strutturata: è scritta bene, con un linguaggio semplice e scorrevole alla lettura.
In conclusione: davvero complimenti! C:
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 09:47 pm)