Rain
di Ale_Bocchan

29/06/12, ore 17:27

Di questa devo dire che mi piace di più la seconda parte, dove Hakkai scorge un barlume di speranza, tipo l'arcobaleno dopo la tempesta, fa pensare che un giorno, finalmente, Hakkai accetterà quel che è successo, quel che è diventato e si lascerà alle spalle (ma non dimenticherà, sarebbe impossibile) Kanan. Insomma finalmente un Hakkai deciso, che a vedere la pioggia non si piange addosso XD ma reagisce.
Brava, complimenti!
Alla prossima.

29/06/12, ore 17:24

Devo dire che questa mi è piaciuta molto. Il rapporto di Gojyo con la pioggia non è così "depresso" come quello di Hakkai, che ci vede solo brutti ricordi. Gojyo vede speranza nella pioggia, anche se poi durante il manga Gojyo accetta la sua condizione di mezzo-demone e ne diventa fiero, come il colore rosso dei suoi capelli e dei suoi occhi, qui ci vedo un Gojyo bambino.
Molto bella, complimenti *_*

28/06/12, ore 23:08

Brava Bocchan !! stai diventanto molto brava :3 e tutto grazie all'ombrellone fuori dalla finestra ! ahah xD

28/06/12, ore 22:43

grazie a te sto cominciando ad apprezzare gojo XD
bellabellabella!!! *-*

18/06/12, ore 17:38

bellissima, bocchan!!!
questa è la mia preferita in assoluto <3

15/06/12, ore 17:53

Ho sentito a fondo il carattere di Goku !!
Brava,brava !! XD

15/06/12, ore 17:51

*-* è molto attinente a Sanzo ed è per questo che mi è piaciuta (:
Vai Bocchan continua cosìì ! ;) Sono fiera di te !

15/06/12, ore 01:37

Qui ho sentito proprio l'ottimismo e il carattere di Goku, il suo vedere sempre oltre, la sua positività nonostante il momento triste. Perché citando il Corvo "non può piovere per sempre" ed è un po' la metafora di vita di Goku, se ci si pensa.
Poi mi piace pensare che ci sia anche il richiamo del Sole che è Sanzo per Goku (perché anche la Minekura non fa che ribadire questa cosa) e che è come se aspettasse che Sanzo risorga dopo la pioggia, la sua tempesta interiore.
Va bene la smetto di scrivere boiate e vado a dormire.
Bella anche questa.
Complimenti.

15/06/12, ore 01:34

Mh non sono un'amante delle poesie ma non mi è dispiaciuta.
Sanzo e la pioggia hanno un rapporto astioso specialmente nell'anime, nel manga è meno sentita questa cosa, è una cosa più legata ad Hakkai, però mi è piaciuta l'introspezione.
Specialmente alla fine la tempesta associata al tormento interiore di Sanzo che riguarda il suo passato, al suo senso di colpa.
Molto bella comunque.
Complimenti.

14/06/12, ore 23:20

"Non può piovere per sempre" (cit.) A parte gli scherzi, è scritta molto bene ed evoca emozioni forti :)

14/06/12, ore 22:02

Bellissima anche questa, bocchan! :D