Don't wanna be without you.
di Thats ammore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/14, ore 00:27

13/06/13, ore 14:20

Ehi ho trovato il continuo di questa storia ma mi sa proprio che devo prima leggere questa per capire quindi, ci sentiremo in recensioni nei prossimi capitolo ;)
-Cece

05/04/13, ore 07:47

Un buon inizio anche se non dice molto della storia

24/12/12, ore 14:30

Adoro la tua storia, è qualcosa di meraviglioso. Mi sono sparata esattamente TUTTI i capitoli in una cosa come 4 ore e non riuscivo a staccarmi dallo schermo perché volevo sapere cosa succedeva ahahah sei fantastica davvero, una meraviglia ❤❤❤

14/12/12, ore 23:00

è una storia interessante, soprattutto perchè non è come le altre fanfictions, i personaggi sono un pò diversi e quindi suscita ancora più curiosità, non ci sono comportamenti abituali o scontati, vale la pena leggerla davvero...

30/10/12, ore 20:32

Perchè fà emozionare ai lettori che leggono,
Scrive bene,
E' originale,
Trasmette le emozioni dei personaggi, cioè, fà immedesimare colui che legge.

30/10/12, ore 16:33

E' semplicemente fantastica! Non saprei come descrivere la bellezza di questa FF!

27/10/12, ore 18:04

Cosa dire? Leggere questa storia è stato il mio passatempo preferito per settimane, e ora che devo aspettare fino l'anno nuovo, veramente mi spezza il cuore. Questa FF è FANATASTICA, non si può descrivere per quanto sia scritta bene, per quanto sia curato ogni minimo dettaglio, ma soprattutto per quanto l'autrice abbia messo tutto il suo impegno, perchè veramente tutto l'amore che ha messo in questo racconto mentre leggi, lo si può quasi toccare con mano. Spero che continui il più presto possibile (più che un desiderio, consideratelo come una supplica T.T), perchè penso di non poter riuscire a stare a lungo senza questa storia.
Love,
Una lettrice sfegatata di questa storia

22/10/12, ore 23:28

Questa storia è molto bella e romantica. C'è proprio quello che ogni ragazza vorrebbe, inoltre i sentimenti dei personaggi sono molto reali e attraverso le parole dell' autrice si percepiscono alla perfezione

19/10/12, ore 01:02

Ho iniziato a leggere la storia credendo che non era poi tanto speciale.
Mi sono sbagliata di grosso.

Ho letto tutti i capitoli in tre giorni.
Non riuscivo a non leggere. Dovevo leggere i capitoli :')
Ho pianto, sorriso e fatto tutto con i protagonisti.
La storia non è bella, è PERFETTA.

Complimenti.
Tutte le Directioners dovrebbero leggerla.
È fantastica.

17/10/12, ore 14:50

la metto tra le scelte perchè e una storia bellissima piena di emozioni che molte volte mi ha fatto piangere per il semplice fatto che è scritta cosi bene che sembrin te la vera protagonista......e poi davvero grazie all'autrice che mi ha fatto sognare con una semplice fanfinction...

13/10/12, ore 02:20

Un crescendo di emozioni...non ci sono altre parole per esprimere le sensazioni che la storia ti da!Piena di sentimenti, battiti di cuore, gli stessi dei protagonisti, che esplodono però nel tuo cuore. Vera, sincera, appassionata.

12/10/12, ore 23:43

Oddio... sono senza parole, è davvero stupenda.. :')
complimenti davvero, è la FF più bella che io abbia mai letto, e te ne assicuro che ne o letto tante, ma erano quasi tutte simili la tua e davvero stupenda.. complimenti ancora un bacio <3 :*

16/09/12, ore 16:19

Questa storia è semplicemente STUPENDA! Ho impiegato pochissimo a leggerla per quanto è bella e scorrevole! Per questo ho deciso di segnalarla nelle 'storie scelte'!

10/09/12, ore 22:36

Mi hanno consigliato questa ff ieri notte, verso le due.. Alle quattro e mezza stavo ancora leggendo, mi ha preso un sacco, , è veramente bellissima, si merita i complimenti che hai ricevuto, tutti.. Poi mi riesco ad immedesimare parecchio, soprattutto dal viaggio a Londra, perché il mio viaggio studio è stato simile.. hai una capacitá di descrivere e scrivere dei sentimenti incredibile.. Sembra di provarle le cose quando le leggi, e non cadi mai nel banale o nelle cose classiche da fanfiction sui one direction. Poi io personalmente preferisco Louis, è cosí dolce, protettivo, quando ho letto della stella di peter pan, l'isola che non c'é, mi sono emozionata ti giuro.. Bellissima.. E poi per la prima volta qualcuno fa dei capitoli davvero lunghi, come piacciono a me *-* complimenti e figli horan <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]