Only one month
di Myuzu

20/02/13, ore 17:45

ahaha sto iniziando a leggere la tua ff e già mi piace e soprattutto la ragazza è simpatica!!!
ai capito Chiara...e brava per il desiderio

19/01/13, ore 21:20

Complimenti per la storia é veramente bellissima! ho capito subito che sarebbe stata fantastica infatti non sono riuscita a studiare per 2 giorni interi pur di finirla!! ma di certo non me ne pento! sono andata in giro per una settimana saltellando per la scuola a raccontarla a tutte le vip (e non) che conosco e spero proprio che la leggano perchè non sanno quello che si perdono!! complimenti ancora!

12/11/12, ore 18:48

Mia cara.... io ti strozzo.
No, con affetto ovviamente. Perché hai dato una forma concreta alla mia droga, mi hai fatto diventare dipendente da questa tua fan fic.
Come ti avevo promesso nella recensione che, qualche giorno fa, ho lasciato in un'altra delle tue fan fic, eccomi qui a tartassarti nuovamente!
PICCOLA PREMESSA: sono qui dopo aver letto il capitolo 29. Questo perché ieri sera mi sono messa a leggere questa fantastica fan fic dal telefono e non riuscivo a recensirla da lì, siccome non ricordo la psw del mio account asd
Ma comunque!

Tesoro, io ti ammazzo! (di nuovo, sì! LOL)
Perché tu oggi  dovevi vedermi nell'ora di matematica! Che cosa c'entra?! C'entra, eccome!
Ieri sono rimasta sveglia fino alle 2 di notte a leggere quei venitnove capitoli, "e che vuoi, non eri mica obbligata a farlo", mi starai dicendo tu...
Lo ero! Va bene?! Lo ero! Perché anche se il detto dice "prima il dovere e poi il piacere", allora lo modificherò con "prima le fanfiction sui BigBang di Myuzu, poi il dovere e poi di nuovo il piacere, alias... fanfiction sui BigBang di Myuzu."
Ti piace questo nuovo detto? A me sì. LOL.
Ma comunque, lo so lo so, sto blaterando, ma lo dico solo per farti capire che mi hai coinvolta davvero, giuro.
Ti farei una statuetta. Ma solo perché sono a metà dell'opera, poi probabilmente quando arriverò alla fine, quel "etta" diventerà un "ona".

Ora vado ad adempire il mio dovere e ti recensisco TUTTO.
Sì, TUTTOH. Magari per non essere ripetitiva in un capitoletto ti scrivo le opinioni di uno e allegate quelle del precedente, però siccome tu sei stata originale col contenuto di ognuno, cercherò anche io di esserlo.

Sì, originalità! Perché tu hai iniziato col piede giusto, con un'originalità TERRIBILMENTE FANTASTICA.
Fantastic Baby, direbbe il nostro T.O.P se sapesse l'italiano e leggesse la tua fan fic (?)
Chiara è una grande, Fred è da stimare all'infinito, ma... me ne sto zitta. Perché per ora questo è il primo capitolo, quindi farò finta di non ricordarmeli e me li leggerò di nuovo velocemente. Tanto, me li ricordo quasi tutti visto che...
... ti ho già detto che mi piace un casino?

Vabbè, volo verso gli altri 58 capitoli, eheh!

_hedoro

04/10/12, ore 14:25

Ciao, allora inazitutto posso solo dire che questo capitolo mi ha colpito, anzi prima di leggerlo mia ha colipto il titolo, cioè più preciso mi ha incuriosito;
Dopo aver letto il primo capitolo devo dire che sono diventata una tua fan, mi piace come scrivi, adoro il contenuto della storia (amo il genere fantasia combianto con un genere sentimentale) poi ci sono i Big Bang, che dire, io li adoro!
Un'altra cosa che adoro è il carattere della ragazza, mi piace moltissimo! un ragazza che non si piange tanto adosso, dopo tutto che è sucesso, e prende un po' tutto sul ironico, mi piace questo genere di carattere, e poi il suo desiderio è il massimo...
Ancora una volta un ottimo lavoro, è continuero a scrivere il mio parere!

01/10/12, ore 12:05

Ciao, allora che dire:
Sei semplicemente un genio!!
Mi è piaciuta davvero tutta la storia, ogni capitolo aveva in se qualcosa di magico (ed emozionante, ebbene sì mi è scappata pure qualche lacrimuccia). Ti ho seguita da circa metà storia, ma non ero iscritta al sito quindi non potevo commentare. Ora lo sono e, anche se questa meraviglia è finita, ci tenevo a farti i miei complimenti. Insomma la lettura è stata interessante e scorrevole, non era pesante (anzi *w*) mi hai davvero fatta diventare drogata di questa fanfiction!!!
Che altro dire: complimenti, davvero!!

10/09/12, ore 01:52

Come sempre la tua storia è sempre bella anche se questa è la penultima scrivi anche bene! ;D senti so che sono un po maleducata ma volevo chiederti se l'ultimo capitolo lo puoi fare entro mercoledì perché giovedì mattina io partirò e quindi non aprirò il computer entro 15 giorni... so che mi dirai che quando torni poi la leggerai con calma, però e talmente bella che non vedo l'ora di leggera e di non aspettare quei 15 giorni... comunque sempre se vuoi =) grazie lo stesso ciao bella! :* :DD

08/09/12, ore 17:47

Okay, basta, finalmente mi decido: ho la pagina della tua fic aperta da un mese, ma non osavo andare oltre il primo capitolo prima di recensirlo (sono strana, dai, lo so) quindi eccomi. Visto che l'avrò riletto un centimigliaio di volte potrei passarne passaggi a memoria, e so dirti cosa mi piace e cosa no. Visto che questa è una recansione, mi pare giusto spiegare il perché della mia scelta. Scelta, ma quale scelta? Intanto, ancora non so se mettere 'positiva' o 'neutra'. Perché, capiamoci, ho letto praticamente tutte le fanfiction sui BIGBANG qui su EFP, e da VIP scatenata, oso dire che poche corrispondono al carattere reale dei regazzi (e che poche sono scritte con una grammatica -almeno- decente). La tua è scritta molto, molto, ma molto bene rispetto alle altre, quindi ci starebbe un 'positivo' pieno, sennonché, questa è la sezione dei BIGBANG, e i chara dei BB ancora non li ho visti, quindi... mh.
In più, ci sono alcune cose che vorrei analizzare già nel primo capitolo. Ora dovresti avere paura, sono pignola ma buona, quindi sarà un'operazione luuunga ma divertente(? spero).
L'inizio. L'inizio è qualcosa di KSLAFAJFGAFLAH, non so come descriverlo se non così, intendo, è fantastico, fatto benissimo, l'hai preso da un libro? Boh, AMO le prime tre righe. Giuro non so cosa ci sia di tanto speciale, ma sono perfette. Perfette.
La protagonista, Chiara (oddeo che nome particolare HAHHAHAH no, srsly, potevamo darle un nome diverso? -però mi piace-), ha una buon carattere, fin da subito possiamo imparare qualcosa su di lei (il fatto che sbatta i piedi)- una ragazza impaziente, (si lamenta)- giovane e insicura, (e scherza da sola)- autoironica.
Poi arriva lui. Io non so, sarà che sono un'Otaku che legge manga a tutto spiano, che da piccola leggevo fantasy prima ancora di imparare a parlare, ma quel personaggio... come dire? Lo userei volentieri in una mia fanfiction. La prima cosa che ho pensato mentre ne descrivevi l'aspetto è stata simile a quello che ho pensato la prima volta che ho visto T.O.P: 'TU. IL MIO LETTO. NUDI. ORA.'
I capelli scuri, la veste a drappi, l'occhio GIALLO E LA FALCEASJKHAKJFA AAAAH un perfetto Shinigami, afkajfah quanto mi piace.
Poi l'errore: dio che cosa derp! Però è ovvio, la storia non va avanti senza cliché. E poi detto da quel figone di Shinigami morirei mille volte per errore.
E QUI CADE L'ASINO(?) Il desiderio. Ho già detto che non ho letto gli altri capitoli della fic, quindi non so se lo spiegherai in seguito, ma... cioé... scherziamo?!
Dico, che vita di schifo doveva fare la povera Chiara per essere morta, avere un ultimo desiderio e NON voler tornare dalla famiglia, dagli amici, magari da un fidanzato (o a 18 anni almeno un ragazzo carino che gira), o quello che è? No, andiamo in Corea SENZA SAPERE LA LINGUA, FREGANDOSENE ALTAMENTE DI TUTTI I MIEI CONOSCENTI MA LOL
Mi sembra un personaggio di The Sims che fa cose strane HAHHAHAHAHA.
Quindi, o la ragazza è menefreghista alla massima potenza, o srsly qualcosa non quadra. EPPOI. UN MESE. Se anche non vuoi più vedere i tuoi, almeno chiedi di più! CHESSO' un anno, magari di essere la fidanzata temporanea di GDragon e sjkgfkasfavestirlo da uomo HAHHAHAHAHscusa.
E' COSI' DERP MI PIACE UN SACCO, se non si fosse capito adoro questa fic e sono SOLO al primo capitolo dei CINQUANTOTTO già pubblicati!
La mia unica domanda a questo punto è: Santo GD ma 'sta ragazza ce li aveva degli amici?
Perché io, da brava VIP, a morire e avere un desiderio, PORTEREI I BIGBANG da me, che sarebbe più facile: avrei comunque famiglia e amiche-VIP con cui condividere i nostri amiconi. Mah, Chiara m'intriga anche perché all'inizio della fic credevo di averla capita ma più andavo avanti a leggere più mi sorprendeva.
ADORO. I. PERSONAGGI. CHE. SORPRENDONO. YEAH!(?)
Quindi infine(?) questa recensione è 'positiva' per un milione di piccole cose che ho adorato in questo capitolo. MA NON HO ANCORA VISTO I BIGBANG. Per quanto adori il tuo modo di scrivere e la trama, se mi molesti i caratteri dei BigBang, vengo là e spando marshmellows sulla tastiera del tuo PC. <3
Devoleggereilsecondocapitoloahfkjafaquindichiudo!awhiruayroshdfkjsa
VOGLIO PREFERIRLA, RICORDARLA, RECENSIRLA, SEGUIRLA, NONSOCOSA. Spero ci siano un sacco di colpi di scena nei prossimi capitoli tipo OMG NON DENUDARE T.O.P E OMG NON RAPARE A ZERO GD! Una sola richiesta: fai comparire Messer. Shinigami più spesso, che quando lo vedo (s)vengo~~~
VADO AL SECONDO CAPITOLO MI PIACE TROOOOPPO. /sclera
Nene -che si lancia sul cap successivo

07/09/12, ore 21:39

«Ehm ehm …» si schiarisce la voce rauca e srotola una pergamena. «Signorina Chiara Ferrao, nata il 27 luglio del …»
«Senti lo so come mi chiamo, quando sono nata ecc ecc. Voglio solo andare via!» dico agitata.

Partendo dal presupposto che ho già letto tutta la storia, ho deciso di recensire capitolo per capitolo, iniziando citando la frase che mi ha fatto ridere di più XD
Io, dolcezza mia, mi chiamo Chiara, quindi sono più che contenta che tu abbia scelto questo nome! Mi piace davvero come scrivi, come presenti il tutto e ti devo dire una cosa in particolare: apprezzo molto il fatto che hai scritto 54 capitoli in tre mesi, ti fa molto onore!
Beh, per questo capitolo ho finito: passo agli altri 53! :3

Ahrya

06/07/12, ore 09:43

myu ho cancellato la storia de "il mio prof. di scienze" era:disordinata,senza senso,brutta. l'ho cancellata,mi spiace perché hai detto che ti piaceva e te ne farò un altra con gd! bacioni! continua a scrivere only one month é fantastica!
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 12:24 pm)

29/06/12, ore 22:55

Dato che avevo la tua ff tra i "preferiti" da un po' di tempo ma non mi ero ancora decisa a leggerla...
Sentiti libera di picchiarmi quanto ti pare XD
Quindi da adesso in poi ti sorbirai TUTTE le mie recensioni muhahaha!!!! *.*
Lo so, sono fatta così ma non ti preoccupare non mordo *^*
Comunque come inizio mi piace, cioè non la morte di Chiara sia chiaro...
*ma ti senti quando parli?? O.o No XD*
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo ^^
Muhahahah!!! Aspettati un'altra recensione *.*
Ciauuuuu
M_Wonnie

21/06/12, ore 11:28

Che tristezza morire a 18 anni, poveretta :O
Comunque, credo che anche io avrei espresso un desiderio simile, eheheh (?)
Vabé, devo dire che questa fanfiction sembra essere molto intrigante, non vedo l'ora di leggerla tutta ò_ò
Baci :3

15/06/12, ore 23:29

*--------------------* loooo voglio anch'io un desiderio cosìì!!!!
No davvero hahhahahahah
voglio morire per sbaglio!!!!
Voglio incontrare GD e sposarlo e poi morire felice ok!??!

Dio Della morte: hahahahhaha magari hahaha NO

Me: PErchè????

Dio della Morte: PErché sei una bambina

Me: Ma ho 15 anni ç_ç

Dio della morte: infatti é.é

Me: nuuuu+

15/06/12, ore 12:07

Oddio ma questo capitolo è stupendo!! *__* Mi ha davvero presa! E' bellissimo! Ma da una parte anche un po triste!
Perchè solo un mese?? Dopo quel mese morirà? :( Oddio sono molto ma molto ansiosa!
Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo! :)

15/06/12, ore 10:33

La storia mi piace un sacco perché è particolare e non parla dei soliti incontri casuali ** Comunque sia Chiara ha un bel caratterino, e voglio proprio vedere cosa combinerà a quei poveri cinque ragazzi xD Anche se un po' ci sto male a pensare alla fine di quel mese, ma non si sa mai... Infondo non so cosa ti passi per la testa u.u
Brava, aspetto il prossimo capitolo ^____^

15/06/12, ore 10:10

Parto con il fatto che la parte iniziale, dove la protagonista parla da sola mi ha fatto uscire un piccolo sorrisetto xD E' troppo carina xD
Ma io mi sono tipa immaginata il coso-gatto che "ahahaha e poi no" xD oddio sto ridendo da sola xD la smetto xD
Ricominciamo u.u
Questo primo capitolo mi attira molto u.u  E spero continuerai presto, così ogni capitolo verrò a romperti le scatole recensendo u.u
PS: Solo un mese? Poteva chiedere di più u.u