Pensieri di un vecchio
di _Chimi

15/06/12, ore 16:45

è un'idea geniale e ben riuscita! mi è piaciuto molto e il fatto che avvelenasse tutti e in parte se stesso per non farsi scoprire, aveva un qualcosa di malvagio eheh
lui è un personaggio molto difficile da capire cosa pensa e tu ce l'hai fatta a descriverlo bene!
mi è piaciuta, veramente!
un bacio  e alla prossima!
Queen_B

15/06/12, ore 14:00

Lo ripeto ancora e ancora: sei un genio.
Sei riuscita a farmi amare una storia su Snow. Tu sai quanto io odi Snow.
Questa storia mette letteralmente i brividi.
Fredda, asettica, potente.
Decisamente.. Snow!
Anche questa va nei preferiti. Penso di voler sposarti *-*

15/06/12, ore 11:25

Fa venire i brividi. Snow è sempre stato un personaggio che mi affascina, anche se è ripugnante da tutti i punti di vista. Soprattutto le rivelazioni dell'ultimo libro lo rendono di una malvagità incredibile.
Però al tempo stesso non si capisce mai bene cosa possa avere in testa.
La tua shot è bella proprio perchè hai cercato di dare una spiegazione alle sue azioni, cosa non facile. Mi piace pensare che la tua versione sia quella giusta, cioè che anche lui abbia sofferto per amore a causa degli Hunger Games. Non che questo giustifichi tutto il resto, ma lo rende una figura più umana.
Credo anche io che il suo desiderio maggiore sia quello di comandare e far provare dolore agli altri, ma soprattutto è perfettamente credibile che Snow pensi davvero di fare un favore a Panem, soffocando ogni disordine.
Che dire? Penso che tu abbia saputo descrivere bene le ragioni che muovono il presidente, complimenti :3