The Music Changes Everything...
di BreeDreamer

02/07/12, ore 20:30

Oddio ...... oddio ...... oddio Bree ! Posso mandarti a quel paese ?! Sto piangendo come una cretina T_____T
Inizialmente non volevo neanche leggerlo questo capitolo; non voglio che sia finitaaaaaaaaaaa D:
Accidenti a te, all'inizio mi hai fatto venire un colpo ! Pensavo che Joseph l'avesse beccata a fargli le corna :O

Mi prometti che presto posterai un'altra ff ?! TI PREEEEEGOOOOOOOO ç_ç <3

02/07/12, ore 14:14

Sigh T_T
Non posso credere che sia finita. Mi aspettavo un secondo capitolo della storia. Sono comunque delusa dal fatto che non hai fatto fare niente a quei poveretti di Nick e Kevin.
E' stata una ff bellissima, corta, ma bella. Mi aspetto almeno di sapere come Bree e Joe se la cavano da genitori. Magari se fai una ff sulla vita da sposati di quei due testoni!?
Ancora brava.
_Bella_Jonas_

02/07/12, ore 13:59

Hola Bree!
Quanto amore per questo capitolo!
Bellissima l'idea di mostrare la vita dei protagonisti dopo 10 anni!
E devo dire che hanno tutti dei LIETOFINE STUPENDI.
(Quello di Nck poi sdfgifdldsofigofdof *w*)
...Joe è un pervertito però e.e AHAH ,
e l'espressione 'Massì! Sforniamo un bambino! ' ha qualcosa di ironico, mi ha fatto ridere ahah C':
Il piccolo Andrew poi sai chi mi ricorda....? il tuo nipote teneroso come te *w*
Poi un'altra cosa bella? La fine di Carther!Il lavoro di Cameriera le se addice proprio u.u e poi non avevo dubbi che sarebbe finita con Tyler e.e Sai che c'è però? Meglio così, almeno si leva tra i piedi per sempre.
.....BREE INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, *^^^^^^^^^^* che cosa tenera! Peccato che il sesso del bimbo rimarrà per sempre un mistero per me ç.ç
Bree, ora che è finita, mi mancherà questa storia sai? E' vero che ci delizierai con un'altra storia bellissima?
No perché, tu veramente hai un talento speciale nel scrivere.
SEI PERFETTA E SPECIALE!
Love you(scusa gli scleri, ^^'' )

02/07/12, ore 08:30

Tesoooooro ma grazie a te per avermi fatta emozionare così tanto *-*

'Se non uccide, fortifica' AAAAAAAAAAAAHHHHHH TIZIANOOOOOOOOOOOOOOOOO bfdgbfdbgbgfbfhjfnfgbnfghnfnmhfnjhf *________________________* -Ma spiegami una cosa: mi spii, per caso ? Perchè ogni tanto (anzi, spesso) tiri fuori le mie passioni, e mi fai sclerare ! :D

L'esuberanza di Bree, che si fa i cazzi di persone con cui manco ci ha mai parlato è spettacolare ! Ho riso un sacco XD

Hai messo When You Look Me In The Eyes (dio, per scriverla tutta mi ci vogliono dieci minuti ! Hahahah) ! Ero proprio curiosa di sapere quale avrebbero cantato :3

"Non ci sai andare da solo, Nicky ?"
"KEVIN." Dio, le risate ! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"NO! - gridò facendomi sobbalzare - NON NE ABBIAMO PARLATO! TU, TU HAI PARLATO! MA NON HAI MAI VOLUTO SENTIRE ME! IO...IO...DIO BREE. SONO STATO DI MERDA! IN TUTTI QUESTI ANNI, LO AMMETTO, NON ME N'E' MAI FOTTUTO DI TE, NE' DEI TUOI SENTIMENTI! MA QUANDO ASHLEY MI HA LASCIATO..QUANDO TI HO BACIATA..DIO." si scompigliò i capelli, disordinati già di loro. "All'inizio volevo solo far ingelosire Ashley - mi si avvicinò di poco - e sai perché? Non perché ci amiamo davvero - sorrise amaro - ma perché entrambi eravamo popolari. E io, che volevo solo mostrare a tutti di esserlo ancora, di non sembrare un perdente per questa stupida gara, volevo a tutti i costi tornare con lei. Volevo a tutti i costi essere popolare, e rimanerlo. Perché dannazione, sono il quarterback della squadra di football. E solo per questo mi credevo un 'Dio'. Perché pensavo di essere superiore a tutti. Perché pensavo che così, nessuno mi avrebbe mai temuto. Ma poi...sei arrivata tu. Tu dannazione. - mi si avvicinò di più - Tu con il tuo comportamento ostile. Tu con il tuo odio nei miei confronti. Tu con i tuoi sguardi glaciali. Tu con la tua rabbia. Tu con la tua determinazione. Tu con le tue parolacce. - sorrise - Tu con i tuoi sorrisi, con la tua risata, con i tuoi occhi, con le tue labbra, con la tua voce, con i tuoi baci. Tu." - Vuoi farmi morire. Dai, ammettilo che vuoi ! vfdbvdfbdghgfhbdgbgfbdfbgdbgbfgb

Hai usato la mia idea, ma quaaaaaaaaaaaanto sei tenera ?! *-*

Okay, basta, ti sto annoiando -.-
Un bacio, Bree. <3

02/07/12, ore 00:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWW, CHE.BEL.CAPITOLO BREEE!
Resti la migliore,cavolo stupendo,stupendo,stupendo,stupendo,stupendo.
Stupende anche le canzoni soprattutto when you look me in the eyes(CHISSA PERCHE' LALALALA(?) ) che alla fine ha anche vinto.
Ma poi....quanta tenerezza tra Bree & Joe CAVOLO!
Grande Vicky che li ha rinchiusi, così si sono chiariti per sempre e sono anche mooooolto felici.
La dichiarazione di Joe è stupenda poi....ceh è una cosa da sogno proprio .
Mi piace così tanto questo capitolo che non riesco a trovare parole adatte alla sua immensa bellezza.
CAVOLOO SEI UNA SCRITTRICE NATA!
Al prossimo capitolo SMTT, non mi far aspettare tanto anche perché amo leggere ciò che scrivi.
Baaaaaaci,
Hope.
*Ah comunque se non l'hai capito(ma credo tu abbia capito) sono 'sweet_uke' ho cambiato nick. Oddio è strano scrivere ho cambiato NICK. LOL ahahaha love you Bree <3

29/06/12, ore 20:04

Hey Bree!
Da quanto non recensisco una tua storia eh?
Bene, RIECCOMI DI NUOVO QUI eheh( suona quasi come una minaccia o.o'')
INNANZITUTTO questa storia è arci mega super FA-VO-LO-SA(proprio come te,tesoro)
Mi piacciono tutti i personaggi eccetto quell'oca di Ashley che è davvero,davvero insopportabile.
Mi piace la coppia di Ed+Vicky sono davvero dolci insieme e ..detto sinceramente... UN RAGAZZO COME ED DOVE LO TROVI? DIO E' PERFETTO. (Il principe azzurro u.u)
Mi piace l'idiozia di Joe.
Mi piace la ''ribellione'' di Bree.
Mi piace questa coppietta(assolutamente perfetta) se solo...
Ashley non stesse tra i piedi e Joe fosse meno stupido e Bree meno testarda(nel senso che potrebbe anche parlargli in fondo Joe le vuole parlare)
insomma se non fosse per tutte queste condizioni quei due starebbero insieme liberamente, e sono pure perfetti per stare insieme , due personalità così diverse che si uniscono in un unico cuore *-*
Troppo smielata come frase?Non credo ma anche se fosse..Amo le cose smielate ahah.
Che altro dirti BREEEEEE voglio il seguiiiito, voglio vedere la reazione di Joe nel sentire Bree cantare e poi voglio vedere un bacio VEEEERO e non finto come nei primi capitoli e che serviva solo per far ingelosire una tro*a ...
e alla fine voglio vedere quest'ultima in mezzo ad un mare pieno di squali con il ciclo !
..sarebbe una fine perfetta,pensaci *^*(scherzo ovviamente ahah)
Ti voglio bene SMTT,
Amo come scriverti e attendo con ansia il prossimo capitolo.
con tanta ANSIA,
tanto non mi farai aspettare tanto sei una brava ragazza tu u.u
..alla prossima recensione(pazza) XD

29/06/12, ore 18:17

"Angel, io..." Aaaaah bdhghfgnbfhjryhnsffgnfhjnf *_____*
Com'è che quel cosino sexy mi fa sempre più tenerezza, eh ?!
Bree se non si decide a dargli un'opportunità in fretta la picchio ! Hahaha
Mmmm non vedo l'ora di arrivare alla gara, chissà cosa succederà ! :O
Posta presto, kiss.
xx

29/06/12, ore 18:10

Tesoroooo scusascusascusa per il ritardo ç___ç
Prometto che non lo farò più !!
Comunque capitolo bello bello, FINALMENTE VENDETTA ! Hahahah
Il sorriso speranzoso del carciofo era troppo 'ouuuuh' : 3
PS_ non vedo l'ora di sentire le canzoni !

28/06/12, ore 17:27

Ciao, scusa se recensisco solo ora (anche se ti sto seguend dall'inizio), ma solo adesso ho trovato qualcosa di interessante per poi poter recensire.
Mi piace che stai facendo cuocere Joe nel suo brodo e mi piace ancora di più la vendetta di Bree nei confronti di Ashley. Ancora di di più però mi piace la scelta della canzone e mi congratulo con te per questo.
La storia è molto bella ed è scritta bene, ma non credi che sia ora di far lavorare anche gli altri 2/3 dei Jonas? XD
Li hai lasciati un bel po' in disparte.
Del resto: Brava!! :D
Kiss Kiss
_Bella_Jonas_

27/06/12, ore 16:00

"Buonanotte, voce d'angelo". Diiiiiiiiiiiiiio quant'è dolce ! *wwww*
La sclerata di Bree a Joe mi ha lasciata veramente troppo scioccata ! FINALMENTE è riuscita a sfogarsi *-*
PS_ Vic è un genio ! AHAHAHA : )))))

AH ! Due cose che non ti ho detto nelle recensioni precedenti:
1_ (cap. 12) Come mai Vic si scandalizza così tanto alla vista del nuovo look delle ragazze ?
2_ (cap. 13) bdfbgbfghnfngfrnn Paramoreeeeeeeeee bdfhdbdhbgfhfgh *______* . . . -Piccolo momento di sclero, scusami xD

26/06/12, ore 21:01

E' JOE ! E' JOE ! E' JOE ! E' JOEEEEEE !!!!!! *__________________________*
Ahahahaha Che dolce quando ha detto 'Già, non si puo' competere' ! cvbcgbcgbgfhdgnbhgnhfgnhbfghnfg <3
Eccccco adesso voglio sapere ASSOLUTAMENTE cos'hanno da dirsi !
Brava, brava, brava ! SCRIVI ! :D

25/06/12, ore 16:43

COSACOSACOSA ?!?! CHE DIAVOLO CI FA L'OCA AL GLEE ?!
EH NO, COSI' NON VA BENE AFFATTO ! D :
Posso venire a picchiare Joseph ?! .___."
CONTINUA, ti prego T_T

PS_ Belli i capelli di Bree ! :D

24/06/12, ore 19:56

CHE COSA FA BREE ?!? NOOOOOOO ! NON LO DEVE FARE MAI !
Che Paperino ci aiuti a risolvere questa faccenda ! :O
Sono curiosa di sapere la reazione di Joe quando saprà che Bree si trasferisce !!
Continualo presto, non ce la faccio ad aspettare più di tanto !

23/06/12, ore 23:49

Oh mio dio!
Ok, allora...
1 Ashley è una puttana; se io fossi stata al posto di Bree a quest'ora l'avrei già mandata all'ospedale da un pezzo;
2 Joseph è un cretino ! Uno stupido, sexy, cieco, cretino .... Però è tanto tanto sexy .. ahaha : )
Povera Bree ! Mi raccomando, la prossima volta falle tirare uno schiaffo a quel coso sexy !
PS_ Ok, la conversazione non è male, ma mi aspetto lo stesso quella che tu sai che io mi aspetto (?)

22/06/12, ore 20:53

Ouh, che cosa tanto tanto dolce, sia il fatto che abbia dedicato una strofa del brano a Bree, sia il fatto che 'si vede che ci tiene all'oca' : )
Peccato però, mi sarebbe piaciuto leggere un dialogo tra Bree e Joe ... Ci sarà nel prossimo capitolo, veeero ? *occhi dolci*
Kiss xx