Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: BreeDreamer    02/07/2012    3 recensioni
[Storia eliminata, che ripropongo con cambio di personaggi.]
-Otto Ragazzi, Sei Ragazze.
-Eight Boys, Six Girls.
Gli otto, strambi ragazzi sono: Joe, Kevin, Nick, Ed, Steven, Paul, Ian e Michael.
Le sei, strambe ragazze sono: Bree, Danielle (Deleasa), Andy, Ludovica (Ludo o Vicky), Torrey, Nina.
Chi vi racconta questa storia sono io, Bree, una sciocca ragazzina di diciassette anni, innamorata della musica e che imparerà ad apprezzare il suo peggior nemico con essa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci anni dopo.

<< Ragazzi? Avete visto la mia principessa? >>
<< ...E' indaffarata, al momento! >>
Il moro inarcò le sopracciglia.
<< Non capisco... >> e in quel momento, si sentì un grido e una risata provenire dalla stanza accanto.
<< Andrew! Così mi fai male! Smettila! >>
Il moro guardò i suoi amici, per poi uscire dalla stanza in cui si trovava, andando in quella vicina, dove aveva sentito la voce. La sua voce. La aprì di poco, quel tanto che bastava per poter vedere cosa succedeva all'interno.
Ritornò, cinque minuti dopo, dai suoi amici.
<< A-allora? >> chiese la donna.
<< Allora? Se la stava spassando felicemente con un ragazzo, ignorandomi bellamente. >> rispose il moro.
<< Oh-oh...è seria la cosa allora! >> disse l'uomo.
<< Come ha potuto preferire.. quello a me?! >>
<< Non osare chiamarlo 'quello'! >> disse la donna infuriata.
<< Specialmente se 'quello' ha solo 19 mesi ed è nostro figlio, idiota! >> aggiunse l'uomo. Il moro rise.
<< Ed, Vicky, suvvia! >>
E quando si parla del diavolo... 'quello' entrò nella stanza stropicciandosi gli occhi, correndo poi dalla sua mamma.
<< Mamma! >> gridò il piccolo.
<< Andrew! Amore! >> disse la donna, aprendo le braccia accogliendo il suo figlioletto.
<< Con permesso, ora vado dalla mia principessa! >> e così dicendo, il moro uscì per tornare nella stanza accanto, trovando la sua principessa sul lettone matrimoniale, distrutta, con un braccio sul viso.
Sorrise intenerito, e togliendosi le scarpe, salì sul letto gattonando fino ad arrivare alla sua figura.
<< Amore..? >> chiese, dando dei piccoli baci sul braccio della ragazza.
<< Tesoro..? >> riprovò, vedendo che questa non dava segni di vita, continuando a dare dei piccoli baci, sulla parte di viso scoperto.
<< Mmmh >> ricevette in risposta, questa volta. Il moro rise.
<< Suvvia, vuoi poltrire tutto il giorno? - domandò continuando la tortura dei baci - Qui tuo marito ha sentito molto la tua mancanza! >>
<< No, mio marito è quel cretino che non mi vuol far dormire! >> riuscì a dire la ragazza, scatenando le risate del ragazzo.
<< Io non ti sono mancato? >> chiese il moro alla ragazza, per poi baciarle leggermente il collo. A quel contatto, la ragazza aprì gli occhi, e sorrise.
<< Mmmh, fammi pensare...naaah! >> rispose lei, facendo la linguaccia.
<< Mmmh, peccato - disse il marito continuando a lasciare una scia di baci sul collo di lei - perché ho in mente la tipica famiglia, magari con più membri... >>
A quel punto lei lo guardò.
<< Cosa? >>
<< Massì! Sforniamo un bambino! >> disse poi lui. Lei alzò gli occhi al cielo e rise.
<< Molto romantico, davvero! Beh mio caro, mi dispiace! Ma questo forno è chiuso e lo sarà per i prossimi due anni! Già ho a che fare con Andrew, a cui devo fare da zietta! Quella piccola peste mi farà diventare pelata! >> l'uomo rise, ma non dava segni di sconfitta.
<< Quindi il 'forno' è proprio chiuso? E io che pensavo il contrario... >> disse con voce roca e dannatamente sexy, lasciando una scia di baci dal collo, fino alla scollatura del vestito di lei.
La ragazza deglutì, quasi incapace di ragionare. Era l'effetto che le faceva lui, ogni volta! Anche se solo la guardava, la sfiorava, le parlava...lei si sentiva bene. Amata. Si, proprio amata. Perché lui l'amava. E lei amava lui, moltissimo.
<< Ohh al diavolo! >> disse poi la ragazza, attirando il moro a sé, baciandolo con passione. Così iniziarono ad amarsi, di nuovo. Succedeva sempre così, lui non poteva starle lontano. Lei non poteva stargli lontano. E così, ogni sera, si amavano, come se fosse sempre la prima volta.
<< Joe..? >> disse lei con voce assonnata sul suo petto.
<< Si, Bree..? >> chiese lui.
<< Ti amo. >> Lui sorrise.
<< Ti amo anch'io, piccola! >>

Ehh si, dopo dieci anni, i nostri 'protagonisti' hanno decisamente fatto passi enormi!
Ludovica ed Edward sono sposati da quattro anni, ed hanno un bimbo di 19 mesi di nome Andrew, che amano più della loro vita.
Nina ed Ian hanno progettato il loro matrimonio, si sposeranno a breve, intanto viaggiano per tutto il mondo, avendo l'occasione di visitare magnifici posti.
Torrey e Paul, sono sposati da cinque anni, Torrey è in dolce attesa, di otto mesi e i due non vedono l'ora di conoscere la loro piccolina, o il loro piccolino (il sesso per loro è un segreto).
Andy e Michael. Direte voi: ma quei due? Alla fine si sono messi insieme? CERTO che si sono messi insieme! Ma poi si sono lasciati...troppe incomprensioni.
Bleff! Sono sposati da tre anni, e si amano come non mai!
Danielle e Kevin, alla fine, dopo varie uscite insieme, sono riusciti a dichiararsi (W Bree Cupido!) ed ora hanno una dolce bimba di nome Mary che coccolano da mattina a sera.
Steven, dopo il liceo, è partito per il college, e lì ha trovato la sua anima gemella, Annabelle, con la quale si sposerà a breve.
Nick, eterno forever alone, dopo il liceo, a malincuore, ha lasciato L.A. per partire verso la bella Italia, per un concorso di musica che cercava nuovi talenti. Lì ha incontrato Angela, una ragazza italiana che gli è stata di grande aiuto, sia come guida turistica, che per la traduzione delle varie conversazioni. Alla fine tra i due è sbocciato l'amore, e si ritrovano sposati da tre anni, più innamorati che mai.
E i due testoni?
Beh..
Come avete visto, Bree e Joe sono sposati, da ben due anni! E .. dopo la dimostrazione del loro amore .. state pur certi che prima o poi, ci sarà un terzo membro nella loro piccola famiglia!
Dopo tutti i malintesi, dopo tutte le litigate, dopo tutte le parolacce, dopo tutti gli schiaffi, gli allontanamenti, le grida, le incomprensioni, i messaggi, gli sguardi, i baci..l'amore ha trionfato. E non sarebbe potuto andar meglio. Perché si amano. E se c'è l'amore, niente potrà andare per il verso storto. Niente potrà dividerli, perché niente potrà mettersi tra loro.
Nemmeno una finta bionda, capo delle cheerleader.
Ahh già! Carther!
Che fine ha fatto lei?
Beh, chiedetelo allo zio Ben, proprietario della locanda "~Ben's"!
Lavora lì come cameriera, ma credo che abbia messo la testa a posto, finalmente! Ancora pessima cantante, fidanzata con Tyler (si, QUEL Tyler) da cinque anni, non che si possa lamentare!


Ed ecco qui, la vita dei nostri amici (sembro tanto quello che parla alla fine di una puntata dei Pokémon!) è cambiata. Dieci anni e tutti sono ancora uniti, inseparabili, più innamorati che mai del proprio compagno e felici di come siano andate le cose. Felici di poter riparlare di tutte le 'avventure' fatte al liceo, e poterci ridere su ricordando quanto i rapporti fossero diversi da quelli che sono oggi. Perché ormai non ci sono più i ragazzetti diciottenni del liceo. Ormai sono persone adulte, mature, che pensano al proprio futuro con razionalità.
E quindi...questa è proprio la fine.

<< Oh mio Dio! Oh mio Dio! OH MIO DIO! >> Joe corse dalla propria moglie, sentendola gridare in quel modo.
<< Amore che è successo? >> chiese. La trovò immobile, in bagno, in piedi, accanto al lavandino, con un test di gravidanza tra le mani. Tutto normale direte vo- ..
UN TEST DI GRAVIDANZA?!
<< B-Bree..? >> disse lui, avvicinandosi lentamente, notando due striscette rosa sul test. Lei si girò, con gli occhi lucidi, e si aprì in un sorriso.
<< JOSEPH...SO-SONO INCINTA! >> lui si pietrificò, pensando di aver capito male, ma il sorriso di lei e la sua commozione di fronte il test, gli fecero capire che non stava affatto sognando.
Corse ad abbracciarla, tra il sollevato e il felice, e la fece 'volare' per poi baciarla ripetutamente.
<< Davvero? >> Chiese poi, quasi non credendoci.
<< Davvero, davvero! >> disse lei ridendo.
<< Ommioddio! Saremo in tre! >> e la riabbracciò, baciandola con tutto l'amore che poteva e sapeva trasmetterle.

Okay...Questa è la vera:

FINE.


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: BreeDreamer