Descrescent [Flavours]
di Lady Antares Degona Lienan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/07, ore 17:05

perchèèèèèèèèèèèèè? io sto ancora piangendo il mio sasuke... il mio adorato sasasu nnnooooooooooooooo! ... a parte questo brava la storia mi piace davvero tantissimoooooooo!!!!!!!!

Kirjava
06/01/07, ore 16:18

O.O Evviva l'angst...ora che mi hai detto cos'è. XD Beh, sì...Sasu e Saku insieme sono talmente innaturali che non danno soddisfazione. Giusto. Mi genufletto. Come dire...è moolto macabra. Proprio come mi piace. Anche se non so esattamente chi è Sasori...sull'Akatsuki non mi sono ancora spoilerata a sufficienza. Ahr.XD Il fatto delle marionette esprime perfettamente la solitudine, mi ha lasciata un po' di stucco...ma ad ogni modo, anche questa è una bellissima Flavour. Complimenti. Kirjava

Kirjava
05/01/07, ore 13:22

Mamma mia...ma hai proprio intenzione di farli solo soffrire 'sti due poveracci, ne, Ross? Eeeh, lasciamo perdere. Povero Sasu-chan. Ho visto che questa è quella su cui mi avevi chiesto un parere...uguale a come la vedo io. Siamo forse due cloni, tesora? ** Chissà perchè, ma io il cuore di Sasu-chan all'aria me lo vedevo. Dopo i gatti marci non mi aspettavo che questo, ù.ù. Il macabro nelle tue fanfics è un componente es-sen-zia-le. Ed è per questo che mi piacciono tanto** Sakura mi è stata molto comprensibile, in questa Flavour. Il fatto che odi i mocciosi urlanti me la rende molto cara!! Kisses, Kirjava

Sihaya10
05/01/07, ore 02:26

Sai qual è la cosa più assurda? E' che i titoli che proponi per ogni tua nuova fic non mi attirano mai. Allora leggo più sotto: "Dark", "Triste", "Death fic"... tutti generi che evito accuratamente. Quindi -scoraggiata- passo ai pairing, (Sasu/Saku -_-, Temari/Gaara, O_o) che il più delle volte non condivido affatto. Eppure... non so bene cosa sia, se magia o semplicemente talento, ma sta di fatto che ogni volta che leggo le tue fic rimango estasiata. E' il modo in cui le concludi, o forse la musica che fanno le parole che usi... non lo so... Ma riescono ad incantarmi nonostante siano terribilmente diverse da quello che cerco. Sappi che ti ammiro sinceramente per questo. Bene. Dopo un commento generico al tuo stile, passo a qualcosa di più dettagliato sulle fic... (giusto perchè mi sembra d'aver scritto poco...) La prima è molto divertente per l'ironia, che si addice al personaggio di Temari, ed è curioso il modo in cui hai rappresentato tutta la situazione, suscita tenerezza e allo stesso tempo inquetudine (...sarà "tutta colpa di Gaara!"). La seconda invece è proprio quello che di solito evito (i finali tristi mi distruggono); c'è un Sasuke un po' OOC (forse perchè non riesco ad immaginarlo in punto di morte), eppure mi ha commosso e alla fine, nonostante la conclusione drammatica, mi sono sentita... soddisfatta; come quando si entra in una stanza e si ha la sensazione che ogni cosa sia perfettamente al suo posto. Come sempre: complimenti! Sihaya10

05/01/07, ore 01:05

Oddio...oddio...ah.....è stato come il cadere di una foglia...solo che quando ha toccato il suolo ha provocato n rumore enorme. Mi è piaciuta da morire...ecco, ho i brividi...c'è il silenzio in sakura, la rassegnazione. e poi lui muore...e lei continuerà a sentire il profumo della sua vita sempre uguale. come quello degli ospedali d'inverno d'altro canto. Artemisia

Mary Garner
04/01/07, ore 23:46

A differenza della prima, in questa fic non c'è sarcasmo, è diretta, definitiva, fredda, forte e ovviamente,molto molto bella. Complimenti.Mary

Jemei
04/01/07, ore 21:10

Oddio pauraaaaaa <_< CHe ho fatto 'stavolta, giuro che non ho ucciso nessuno ç_ç Okay, okay u.u Aggiunta su msn (azie Kodamy *.*) Comunque, la fic è stupendosa*_* Non amo la coppia Saku/Sasu, ma ormai mi sono abituata a leggere quelle di Kodamy (>_<) e le sopporto v.v E comunque, una fic bella si legge sempre v.v Quindi complimenti, sono certa che hai del talento, in particolare per il macabro *.* Continua così, e non mi fare fuori <_<

Kodamy
04/01/07, ore 20:21

Il nero sta bene col bianco.
Io e lui saremmo stati bene, insieme.
Ah, so che ti ripeto che il tuo stile è molto... definitivo. Qui, piuttosto, è finale. Tu lo sai che la adoro, questa shot. Te l'ho ripetuto fino alla nausea. Sakura combattuta, tra il volerlo vedere morto e il vecchio desiderio di salvarlo. Ah, me ama. (8)
Sopratutto la fine, la trovo appropriata. Ha un che di malinconico e... solitario, ecco, la fic. Un che anche di DottorHousesco, se posso permettermi il neologismo. *No, sono semplicemente io fissata con House XD*
Mi è piaciuta molto la descrizione del reparto dei bambini, con odore di caramelle per mascherare quello della malattia, e zucchero filato come ultima cena. Mi ha fatto una tenerezza incredibile. Continua così, Tesorah *_* (L) Love Desu.

kirjava
04/01/07, ore 12:23

Ciao Ross...scusa se ci ho messo tanto! >.< Questa Flavour è molto bella...mi ha fatto un po' ridere immaginarmi Gaara che cade e sfonda il tetto! Finalmente ho una vera dimostrazione che è umano! O.O Non vedevo l'ora di averne una...E anche Temari ha dimostrato un po' di umanità, con la sua paura dei topi. Kisses, Kirjava

Mary Garner
02/01/07, ore 21:35

Molto bella,anche se un po' particolare(che schifo le lucertole!).Già che ci sono:1) complimenti x il tuo nickname, è molto bello 2)Ehm..che cosa sono le flavors?????

Kodamy
02/01/07, ore 14:10

Ah, ho fatto bene e afartele conoscere, Amore (L). Per qualche assurdo motivo, posso dirti che mi sono innamorata di questa fic? Non lo so, davvero, però l'avrò riletta non so quante volte.
Sarà che la trovo diversa dal solito, ecco. E' dolce, mi fa sorridere. E mi mette in qualche modo buonumore, perchè mi fa entrare in quello stato di "oh" "ah", ma si, quello, quello di quando leggo idee belle. E originali, sisisi. Love ya, sempre e comunque. (L)

Artemisia89
02/01/07, ore 11:43

Vi innalzerò un tempio: ditemi dove e di che colore volete il drappo sull'altare ecco.......BRAVAAAA!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Queste flavours...i titolo sono molto belli. le ispirazioni potrebbero essere moltissimo. ma valgono anche per le originali, vero? Artemisia

02/01/07, ore 01:52

qst FF è davvero bella... complimenti veramente!! *.* continua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]