Una lettera per dirti che.
di Ipernovae

06/07/12, ore 18:25

Giuro di non aver versato neanche una lacrima in tutto il libro..ma quando Ranuncolo si è presentato da Katniss, non ho più retto!!! ç______ç

06/07/12, ore 18:21

La morte di Rue è qualcosa che mi ha toccato nel profondo. Non aveva nessuna speranza di vincere gli Hunger Games, ma Katniss le aveva comunque fornito un appoggio, una protezione, qualcosa in cui credere T.T

06/07/12, ore 18:17

questa era veramente tristi!
mi hai fatto venire i brividi! povero Haymitch... t.t
brava, complimenti! mi piace proprio questa raccolta *-*
un bacione <3

tristissima!
quando Mags o Megs (come diavolo si scrive u.u) si è incamminata nella nebbia mi stavo mettendo a piangere..!
commuovente come questa one-shot che rende Finnick, molto di più del belloccio che può apparire..! (cosa che non è!!)
veramente brava, complimenti!
un bacio e a quando avrò finito il terzo libro u.u

01/07/12, ore 23:50

toccante... povero Cinna t.t
e si, ho quasi finito il secondo libro e posso finalmente recensire qualche altro capitolo ahah xD
è stato semplicemente fenomenale quando Katniss si è trasformata in una ghiandaia imitatrice. io adoro Cinna, è bravissimo e scommette sempre su di lei..
hai reso tutto molto bene!
un bacio
Queen_B

perchè Peeta è sempre così dolce e triste? *_* quando amo quel ragazzo u.u
premetto che non ho ancora letto nnt e non vedo l'ora che sia sabato così il secondo libro sarà nelle mie mani ahah xD
però tanto questa l'avevo già letta quindi....!!!
molto bella, triste e malinconica! mi è piaciuta, poi amo pure lui, quindi è stata fantastica *_*
un bacio e alla prossima!!

17/06/12, ore 14:48

Avevo già recensito la lettera di Katniss a Rue, quindi mi concentrerò più che altro sulle drabble successive.
Il capitolo su Peeta mi ha colpito. Durante i libri non ho mai immaginato a quello che anche lui ha perso, se devo essere sincera. Mi sono sempre soffermata sulle morti delle quali si parla, ma non ho mai considerato le sue perdite.
In effetti, oltre a tutto l'orrore degli Hunger Games e del depistaggio, Peeta ha perso una casa, un lavoro, una famiglia che non ha neanche potuto salutare prima dell'edizione della memoria. Immagino che il suo dolore sia grandissimo.
Anche la parte di Gale mi è molto piaciuta. D'altronde credo che prima o poi si sarebbe rassegnato anche lui a lasciare Katniss a Peeta. E' evidente che la ragazza con lui finisce solo per soffrire. Io amo Gale come personaggio, anche perchè credo che sia uno di quelli contro i quali ci si accanisce di più, ma lui e Katniss insieme si fanno solo del male a vicenda. Mi fa piacere che nella tua shot il ragazzo in fondo si ritiene felice perchè l'amica è felice. E l'ultima frase, Vivi e non fermarti mai, Catnip, è magnifica, davvero!
La lettera di Ranuncolo è fantastica. Perchè è al tempo stesso divertente e triste. Divertente per i riferimenti a Katniss, per il punto di vista ed anche per il Miao finale. Triste perchè la perdita di Prim è stata davvero toccante. Anche l'allusione al senso di abbandono del gatto, durante il bombardamento del Distretto 12, è tristissimo.
Beh, complimenti per la tua raccolta, della quale finora avevo letto solo il primo capitolo! Mi piace molto il modo in cui scrivi, che è chiaro e lineare, senza errori.
Leggerò volentieri le prossime lettere :3

Questa è molto dolce *_* quella di Peeta non l'ho letta, perchè ho visto che continene cose che vanno oltre il primo libro (ed io ho letto solo quello)!
mi è piaciuta pure questa, anche se Gale non mi piace molto, e scrivi bene! :)
un bacio e alla prossima!
mi piace questa tua idea delle lettere ;)

16/06/12, ore 18:40

mi hai fatto venire i brividi! molto molto bella, davvero :)
la morte di Rue è molto toccante e i pensieri di Katniss sono tristissimi!
si sente in colpa che lei è morta e che ha ucciso Marvel. voleva che la piccola vincesse... veramente bello e triste!!
un bacio e alla prossima :)
se ti va butta un'occhio sulle mie storie..

15/06/12, ore 21:01

Molto carina davvero :) I pensieri di Katniss verso Rue sono molto dolci, hai reso molto bene l'affetto che Katniss prova per lei e quanto trovi ingiusta la sua morte.. L'immagine di Rue e Prim che fanno amicizia mi ha fatto molta tenerezza, del resto sono le creature più pure ed innocenti della triologia e quindi viene naturale associarle!
Mi sono piaciuti molto i pensieri di Katniss verso la piccola Rue, hai reso bene il legame che le unisce!
Alla prossima,
Sheireen

15/06/12, ore 18:59

Davvero toccante. A mio parere Rue è uno dei personaggi più tragici dell'intera saga e il momento della sua morte non manca mai di commuovermi!
Penso che tu abbia descritto alla perfezione quello che Katniss provava versola piccola Rue, che in qualche modo era così simile a sua sorella. Inoltre è bello pensare che sperava andasse a raccontare a Prim dell'esperienza nell'arena.
Immagino che per Katniss abbia un grandissimo rimpianto per come sono andate realmente le cose, e credo che tu lo abbia raccontato molto bene.
Complimenti :3

15/06/12, ore 18:24

Bellissima e commovente.
Hai rappresentato molto bene i sentimenti di Katniss e l'amore fraterno che provava per Rue.
Spero che aggiornerai presto.
Ciao.