Remember Me Forever
di RurRK

16/06/12, ore 13:03

Belli belli belli belli belli,
ho già detto che sono belli? Davvero guarda io li adoro loro, sono perfetti, fatti per stare insieme.
Vuoi sapere se mi hai messo paura?? SI!! Cristo santo manca poco spacco qualcosa...pensavo "Rob ma checazzofai???" Ti giuro ero già disperata xD
Poi finalmente è finita bene perchè è giusto che finisca così, loro si meritano la felicità che hanno trovato insieme!!
Sono un po' dispiaciuta che la storia sia finita perchè mi piaceva davvero tanto!!
Ci tenevbo infatti a farti i miei migliori complimenti per aver creato e scritto questa meravigliosa storia che mi ha fatto sognare!!
BRAVA, davvero, sei una splendida scrittrice!! :)
Alla prossima storia se ci sarà (spero di sì :D)

Un abbraccio e un bacio grande grande,
Reeseeee

16/06/12, ore 00:06

E cosi, i due bambini da tempo innamorati, si sposeranno u.u Come sono felice per loro due *_*. Baci

15/06/12, ore 17:59

Mamma Sto piangendo e non so dirti se per la felicita' o per la tristezza: 1) felicita' per il matrimonio di questi due e per questo jxhaqhdhdfjddchdf capitolo ; 2) tristezza perché' e' l'ultimo capitolo . 3) di nuovo felicita' perché ci sara' un' altrA storiella ideata da te e me :D 4) di nuovo tristezza perché' non ci sentiremo per una settimana D: insomma sto piangendo.... So questo capi mi e' piaciuto molto come tutti, anche se devo ammettere che per poco mi prendeva un infarto quando secondo kris Rob la stava per lasciare.... Vabbe' arriviamo ai ringraziamenti per questa meraviglia.... E' stato un bellissimo percorso che mi ha permesso di conoscere un'amica come te che mi capisce a fondo , quindi ringrazio te e questa storia per averci permesso di conoscerci, per tutte le emozioni che ho provato leggendola e per vermi fatto conoscere i neuroni più fantastici del mondo( salutameli) ciaoooo