Again.
di shesfede

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/06/12, ore 10:19

FINALMENTE RECENSISCO QUESTO CAPITOLO!! :D:D
Comunque questa storia l'adoro sempre di più,va nei miei preferiti ù_ù
mi piace il fatto che metti due epoche a confronto e poi adesso è arrivato Hazza!! O.O ....povero Liam,ho la sensazione che non durerà molto :(:(
Ma io non ho capito una cosa,Niall è un vampiro o un umano??(mi sembra umano,ma non sono sicura)
ah,se aggiorni così velocemente,non si arrabbia nessuno xD,anzi,AGGIORNA !!(te l'hanno già detto)
vabbè,ciao(adoro questa storia)

-Lally :):)

18/06/12, ore 17:53

Ma quanto è bella questa storia? quanto quanto quanto? tanto, lo dico io.
Mi piace questo schema a due tra passato e presente, ho un debole per la parte del 1800 lo ammetto . Tra il maestro di musica , i castelli, la nobiltà, fastastichere all'infinito.
Ora però nel ventunesimo secolo, dal nulla LUI scappa fuori di nuovo, mhh... sai cosa sarei curiosa di sapere? Come si sono persi di vista.
So che non dovrei ma Harry nella mia testa ha preso le sembianze di Damon - aka ian- aahahahhaha
W i vampiri !
E ricordati che non è mai troppo presto per un nuovo capitolo!
bacione ale <3

17/06/12, ore 21:50

<> io:NO CAZZO,NON PUÒ STARE CON LIAM,HAROLD DOVE MINCHIA È ANDATO A FINIRE?!?!
hahaa,capitolo stupendo,continua!!
Un bacio <3

17/06/12, ore 20:36

Ciao, sono una nuova recensitrice che comincerà e romperti le scatole :) okay, pessima presentazione, lo ammetto :)
Comunque, mi piace ed intriga molto questa storia. Qualcosa di originale :) dunque, complimenti :)
Aggiorna presto :)

17/06/12, ore 19:39

Sciao bela..lo sai che amo questa ff ** cioè è fantastica .mi piace il modo in cui scrivi ma sopratutto il fatto dei tempi ''diversi''
spero che continuerai presto ..aspetto con impazirnza e moooolta curiositá..alla prossima.xx c:

17/06/12, ore 18:53

mi stai sul culo. ciao.
ok, non è vero, però dovevo dirlo dopo ciò che mi hai fatto su ask.fm çwç
ok, sto andando fuori rotta uù bene.. commentiamo questo splendore *-*
aah, allora fine hai scelto la bionda come tipa di niall, eh?! bene, bene.. comunque boh. non mi ispira più di tanto, sappilo!
è leggermente tanto stronza e sarcastica. fuu. vabbè..
la parte al passato è una cosa stupenda gfrhdisughei poi l'ultima frase di julie... si, vabbè haha
ora cade tra le braccia del maestrino, io lo so *A* sisi
la parte al presente in cui torna omfg. liam, stai attento.. mi dispiace dirlo, ma non ha speranze cwc povero piccino.. LOL
guarda che se aggiorni a questo ritmo nessuno si offende, eh! *-*
perciò si, direi che devi aggiornare, perchè ora che è tornato styles si fa tutto più interessante e più WOW!
bene, ciao cwc con amore,
michs. // tua dems.
ps. AGGIORNA PRESTO, BABBANA!

17/06/12, ore 18:50

eccomi **
adoro l'impostazione della storia *w*
mii che erano antichi :o (?) LOL
in realtà non so davvero che dirti LOL
l'unica cosa è: ma il 'lui' è Harry? :')
vabe bravissima come sempre <3
adesso vado c:

17/06/12, ore 18:34

La tua storia è carina.
Solo che, ( almeno per me) è noiosa perchè ho visto The Vampire Diaries e la storia,la trama sono quelle della serie televisiva quindi non è niente di originale da leggere.
Anche le frasi e la scena sono quelle di Tvd tranne per i nomi modificati e qualche parola.

(Recensione modificata il 17/06/2012 - 06:37 pm)

16/06/12, ore 20:28

Sciao bea..mi piace troppo e amo anche i vampiri,ti prego continua presto e fantastica ..anzi sei fantastica : il modo in cui scrivi,le.emozioni che trasmetti.Mi piace troppo *-* Ti prego continua presto.xx
ps:Ti seguio su Twitter se vedi Horan Ciok (?) sono io. LOL ...okkè,basta.Alla prossiama bella.

16/06/12, ore 17:21

mi sono totalmente innamorata di questa ff,ed è solo l'epilogo *o*
Sonceramente,amo le storie su i vampiri,e amo i One Direction,quindi,cosa c'è di meglio?!?!? :3
ti prego ,continua al più presto!!
Un bacio,Giada ;D

15/06/12, ore 21:57

Awww fede , amo i vampiri, amo tvd, amo questo prologo!
La storia è molto accattivante,e come ti ho già detto mi piace in modo particolare questo genere, spero ci delizierai (?) presto con un nuovo capitolo cara :)
bacionee <3

15/06/12, ore 20:29

TAAAAAN TAAAAAAAAAAAAAAAN
credevi fossi morta?
e invece no :') ho avuto solo un piccolo disguido coi deficenti della vodafone ma here I am
aaaaaah scemotta, me l'avevi fatta leggere esattamente l'1 maggio LOL
ma siccome diciamo che non ho espresso completamente il mio parere adesso ricomincio:
non avrei mai creduto che potessi scrivere una storia sui vampiri, non credevo fosse il tuo genere LOL
ma come prologo non è affatto male (anche perchè sono arrivata a leggere fino a lì D:)
okay il banner è fantastico **
vabe adesso evaporo, vorrei capire se sono tutti vampiri o magari tre sí e due no (?)
okay mi dileguo davvero
ps scusa se c'è qualche errore ma recensire col cellulare mi viene dofficile cwc

15/06/12, ore 19:40

oooh, era ora! *fa la conga*
iniziamo con il dire che sono felicissssima che te abbia finalmente deciso di postarla, perchè diciamocelo... non ne potevo più di andare avanti a leggere spoiler e mai il chap intero çç
si, è stata una tortura, ma una tortura piacevole.. a maggior ragione perchè poi ho amato già questo inizio!
iniziamo con il dire che anche se so praticamente già tutta la storia, amo questo inizio.. e questo fatto che la storia non è il solito polpettone romantico e non ha la stessa trama delle solite normali ff che diciamocelo..hanno anche un po' rotto le palle e.e
adoro questi due assieme, forse è anche perchè ci sono legata anche da più tempo! sono stupendi, sempre e comunque!!
certo che julie.. anche tu, fallo parlare a harry eddai çwç comunque.. niente, la capisco. è comprensibile avere paura, si u.u
vabbè oh, non so che dire ç___ç devi aggiornare! assolutamente, è un ordine! perchè io devo leggere.. eh.
ma.. il tuo p.s.? çwç haha ma cosa dici?! ghtrhjduigyfidus io boh aww
ok basta, la smetto di sclerare e ti dico che non è un peso, sai? uwu se te puoi sopportare me, io posso sopportare te! è una cosa reciproca, e fatta con amore, perciò non mi pesa nono *-*
anyway, non mi sto distraendo, eh.. nooooh... DEVI AGGIORNARE. ORA!
ti amo,
la tua dems. michs!