Again.
di shesfede

08/08/12, ore 14:26

hi,
non sono molto in vena di recensioni, quindi sarò breve e.e
la parte del passato mi piace :)
quella del presente è tanto asdfgyhujklkjhgfd
che caro niall :') stupido, ma tanto caro **
non posso credere che sia finita D:
mi mancherà çwç
adesso vado xx

05/08/12, ore 20:50

Cosa ne penso dici ? Che è meraviglioso e pensare che questa FF finisca :( però dai si sopravvive . Spero che presto scriverai un'altra delle tue strabilianti FF :** mi raccomando è ci tengo ;) Ciao ciao e ancora Complimenti !

04/08/12, ore 15:05

Okkei.... Ke dire la tua storia è trpp bella!!!! Ti giuro la adoro... Però povero Zayn quando ho letto il capitolo stavo quasi x piangere. Ti prego scrivi presto il nuovo capitolo!!!! Pace and Love <3<3

03/08/12, ore 18:54

:') mi viene da piangere, è troppo bella questa storia.. mi sono commossa :') spero che farai un altra FF così bella!
:3 baci baci <3

02/08/12, ore 16:34

Oddio, ho appena letto tutta la storia!
Davvero, è fantastica.
Io amo i generi sovrannaturali, specialmente quello con i vampiri.
Di nuovo i miei complimenti, mi sono appassionata molto a leggerla...umh, una cosa, potrei sapere chi ti ha fatto il banner?
E se sei stata tu, me ne faresti uno? C:

02/08/12, ore 00:07

Oooh *-*
Ma che bello! Juliet ed Harry son davvero dolcissimi.. e Niall? Oddio l'ho adorato, quindi diventerà un vampiro anche lui?
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, e mi dispiace tantissimo sia finita, ho adorato questa storia, davvero tanto c.c
Anche se m'è dispiaciuto per Zayn e Liam che son usciti di scena.
Ma comunque, complimenti vivissimi!
Ciao :3

01/08/12, ore 23:55

Bellissimo è davvero stupendo mi dispiace che sia già finito e che manchi solo l'epilogo ma mi sono piaciuti moltissimo questi capitoli

01/08/12, ore 23:51

fgdhasuifgredifgwhdmisugfwdin
è l'ultimo chap ç.ç ma... uffa. a me piaceva tanto questa ff!!
si, ochei che c'è l'epilogo, ma non vale (?)
comunque. adoro più la parte al presente, e questa di niall si che è stata una novità *ç*
mi piace l'idea di un horan vampiro aww
vediamo come andrà a finire...
dai così, ziaaaaa (?)
non so più cosa scrivere, ed è tardi, perciò....
love you so cwc
michs xoxo

01/08/12, ore 00:15

E' spettacolare wow *-* voglio il continuo :D ! cmq complimenti

29/07/12, ore 20:46

Ma quanto non è bello questo capitolo?
Harry e Juliet son dolcissimi..
Mi ha colpito la curiosità della ragazza nella parte al passato, fa venir voglia di scoprire le cose, non saprei dire.. ma mi piace!
Compliments, aspetto il prossimo :3

27/07/12, ore 20:29

Ma... ma... ma.... Harry? lui va via, no, ma come cosa perchè quando c__ç ci sono rimasta malissimo giuro che non me l'aspettavo assolutamente!
La parte al passato è tanto dolce quanto quella al presente è strappa lacrime, spero le cose si aggiustino,
continuo
un baciooo da ale <3

27/07/12, ore 10:41

Potresti continuare la fanfiction: You found me? mi piace un casino il 1° capitolo

27/07/12, ore 10:23

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace ☺

26/07/12, ore 23:37

:3 bellissimoooo.. *_* adoro questa storia.. anche io ho visto le 3 stagioni di TVD e non vedo l'ora della 4 stagione *_* e quindi amo tutto ciò che riguarda vampiri & co. xD
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
un bacio.. xo xo

26/07/12, ore 23:08

sono in ritardo e.e
lo so, ma ero occupata a scrivere quella merda di capitolo che ho appena pubblicato cwc
mmm sbaglio o è più corto degli altri? vabè poco importa uu
è fantastico *-* alksjfasdjn
accenno di nuovo al fatto che non mi piacciono le storie coi vampiri, ma mi dispiace che finisca çwç
zayn che muore ancora non la capisco D: perché serviva far morire lui? cwc
credo che quella di Juliet sia una saggia decisione, l'avrei fatto anch'io al suo posto uu (?)
'Non fu neanche necessario pensare a cosa dire perché la frase giusta si era fatta spazio tra le altre inesatte da sola.' LKDFNKSJN questa sì che è una frase çwç
okay adesso mi sa che ho finito i commenti c:
adieu xx