I will try to fix you (me).
di SoCloseYetSofar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/12, ore 13:55

Mlmlmlmlml quanto posso amare la gif di spongebob AHAHAHAHAHHAHAHAAHAH
Scusa se recensisco solo ora, ma avendomi tu già detto tutto al mare non avevo molta necessità di leggere e.e
Ahaahaah ok basta.
Sei bravissima come sempre e non ho bisogno di dirtelo visto che siamo "compagne di nuova FF".
Ok basta.
Ho bruciato la frittata :C
Ciao bedda!!
-Momi.

03/08/12, ore 15:47

leggo soltanto adesso l'ultimo capitolo.
devo dire che mi ha stupito questo finale e anche la storia in generale, anche se forse potevi soffermarti di più su alcune cose. comunque sia mi è piaciuta molto anche dal punto di vista sentimentale perché sei riuscita ad esprimere bene i sentimenti di tutti.
complimenti ancora per questa bellissima storia :)

31/07/12, ore 23:22

Io.. Cioè tu.. Cioé porca asdfghjklgni sto piangendo come una scema!
E' una delle stofie più belle che abbia mai letto su efp,
Scritta anche nel migliore dei modi.
Io credo di amarti cwc.
Okay, basta altrimenti piango dinuovo!
Ti prego, quando torni a scrivere avvisami.
Sarò felice di leggerti!
Un bacio
-p

30/07/12, ore 18:28

BELLO! Davvero. Non trovo altre parole.
Quasi quasi è meglio che la storia sia finita per, come hai detto tu, evitare inutili appesantimenti! :)
Aspetto con ansia altre storie! Ciao bbella!
E bravissima per aver partorito questa storia! :)

30/07/12, ore 13:57

Ciaoooo!! Allora comincio col dire che questo è un inizio molto originale :D non vedo l ora di leggermi tutta la storia ebrecensireeee wawawawaaaa sinsposeranno pappappero!
Oi se ti va passi dalla mia? E magari mi fai una recensioncina x farmi sapere che te ne pare visto che te sei tanto good a scrivere D: baci :*

28/07/12, ore 15:21

ok, non volevo piangere ma l'ho fatto! AHAHAHAH cioè è bellissima, non può finire così çç
aspetto la prossima, un bacio <3
@curlsenough

28/07/12, ore 13:24

perchè è gia finita? #tellmewhyyyyyy
Tornando seri, mi mancherà questa ff e la coppia Merry(?)
E' stata una ff carina e veloce.

28/07/12, ore 12:59

è sublime, cosí struggente, parla della consapevolezza dell'essere umano di essere solo in un'esistenza che vaga nell'universo alla ricerca di quello che possiamo definire, sé stesso. Compliementi, prossima candidatura al Nobel per la letteratura.

27/07/12, ore 15:00

Dio, scrivi benissimo! Dovresti fare la scrittrice :D Davvero. Poi è bellissima questa storia... :D

27/07/12, ore 11:58

Ma io la AMO troppo questa storia! Ero rimasta indietro purtroppo perchè sono partita e quindi non avevo ancora letto nemmeno l'ottavo capitolo! Comunque davvero BRAVAA!
La storia è sempre più bella e interessante e se ne sono davvero innamorata! E' una delle mie FF preferite sui 1D! E poi davvero scrivi molto ma molto bene!
Che altro dire se non un completamente meritato "CONTINUA COSI'!" ?
Un bacione,
Elisa
@mockingjay182

27/07/12, ore 01:12

MI PIACE MI PIACE MI PIACE è uno di quei capitoli che io amo deprimente e romantico :3 e poi tu sei bravissima quindi niente da ridire.. spero che non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo come hai fatto con questo u.u Una domanda: Di solito quanto ci metti a scrivere un capitolo? perchè è lunghissimo e o sono lenta io, o ci metti una vita LOL

26/07/12, ore 14:02

Il capitolo è davvero bello, scrivi bene e la storia è interessante!
Mi piace un sacco il modo dolce in cui si comporta Harry, che sembra forte da fuori, ma dentro è così fragile ed ha bisogno di lei. Poi lo vorrei anche io uno come Niall a consolarmi quando sono giù, ci vorrebbe proprio! :)
Aggiorna presto! :)

25/07/12, ore 23:28

Harry criminale HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH direi che lo scriverebbe davvero.
Comunque bel capitolo, anche se hai fatto un specie di errore di coerenza quando hai scritto: L'italiano l'aveva lasciato a casa?
a regola dovrebbe essere inglese ma vabbè :)

25/07/12, ore 19:35

Harry criminale AHAHAHAHAHAAH
Megghi ti amo quando mi fai certe uscite *O*
icdnwpvnerp
nivpnrvwpingrpn
vinrpwnvprwgnprwvnir
tvb ahahahah
ok basta
ancora qualche parola e mi daranno punti bonus per la recensione...
cdipcnewripnwrpi
sei bellerrima.
ti amooohhhh
-marianne.

25/07/12, ore 19:30

CACCHIOOO LA TUA STORIA MI Piace TANTOOOO! Oggi ho iniziato a leggerla e ne sono rimasta affascinata, scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, però sono sfaticata xD! Comunque non vedo l'ora cha aggiorno presto! P.S. Le immagini che metti a fine capitoli sono sdhfkhdkshjdbskjdk! :D Baci! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]