Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoCloseYetSofar    28/07/2012    7 recensioni
"Oh, scusa .. devo avere sbagliato .."
Le sue guance divennero rosse e abbassò lo sguardo. Forse perchè era imbarazzato, forse perchè io risi e lui si sentì sbeffegiato.
Il mio sorriso si allargò e frugai in tutto il mio cervello in cerca di una risposta.
"Non preoccuparti, cioè, io ero... sì, non c'è problema, anzi, mi ha fatto piacere, cioè..."
Dio, che cretina. Piacere, un ragazzo che non conosci piomba nel camerino mentre sei mezza nuda e tu dici che ti ha fatto piacere, stupida, stupida.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here’s to love
All the times the we messed up
Here’s to you
Fill the glass
Cause the last few nights have gone too fast
If they give you hell
Tell ‘em to forget themselves



MAGGIESPOV

Mi svegliai distratta decisa ad andare a parlare con Harry, girovagai per casa ma non c’era nessuno. 
Controllai il cellulare e c’era un messaggio di Harry.
“Buongiorno principessa, ti ho preparato la colazione, è in cucina, ti amo tanto, ricordalo sempre. So che sei arrabbiata, lo sono ancora anche io. Non capisco come te ne possa essere andata con Josh. Il problema è che non posso stare senza di te. Come si fa? xx”
In cucina c’era un post it appeso sulla televisione con scritto “Guardaci alle 11.30 sul 7”
Accesi la TV e li vidi. Cantavano ‘Gotta be you’.
“Can we fall one more time? Stop the tape… and rewind. Oh, and if you walk away I know I’ll fade cause there is nobody else. It’s gotta be you.”
Le lacrime mi rigarono il volto. Ti amo anche io, volevo rispondere al messaggio ma qualcosa mi convinse a restare a guardare la TV.
L’intervistatore iniziò con le prime domande.
”Allora Harry, sappiamo che ieri ti sei dato da fare con un paparazzo.”
”Ho sbagliato e ho chiesto scusa all’uomo sia in privato, sia pubblicamente. Non è stato un bel comportamento da parte mia.”
”E’ stato l’amore, allora a farlo agire così?”

Harry arrossì un poco e fece quel sorriso di sbieco che mi piace tanto.
”Si, molto probabilmente.”
”E come farai adesso?”
”Non lo so, senza di lei non ci so stare.”

Perché diceva quelle cose? L’intervistatore non sapeva del nostro litigio. Come farai adesso COSA?
“Parliamo anche con gli altri ragazzi. Quando partite precisamente?”
”Tra un’ora e mezza precisa”
rispose Louis.
Ero in ginocchio davanti alla televisione senza capire una parola.
”Alzati che ti sporchi.”
”Marti cosa vuol dire che partono tra un’ora?”
”Il tour, l’hanno posticipato, non lo sapevi?”
“Che cazzo vuol dire? No, non lo sapevo.”

”E ora salutiamo gli one direction con un’ultima canzone… MOMENTS, TUTTA PER VOI ASCOLTATORI DI TELE 7 E DA COME HO CAPITO, HARRY LA DEDICA AD UNA PERSONA SPECIALE VERO?”
Gli occhi di Harry si gonfiarono di lacrime e sussurrò uno ‘yes’ sbiascicato.
“Marti perché non me lo avete detto?”
”Lo hanno saputo solo ieri sera, non voleva farti soffrire Harry.”

Aveva organizzato tutto per non farmi star male. Il messaggio, la colazione…
“If we could only have this life for more day.. if we could only turn back time… you know I’ll be your life, your love, your reason to be…”
Ma adesso io che cazzo faccio quì? Mi vestii in un lampo e chiamai un taxi diretto all’aereoporto.
 

 
 

HARRYSPOV
Stavo facendo la fila per il check in e ancora pensavo a quelle parole che avevo cantato giusto un’ora prima.
“If we could only have this life for more day.. if we could only turn back time… you know I’ll be your life, your love, your reason to be…”
Anche la radio sembrava non essere dalla mia. Trasmettevano proprio Moments.
Ecco che toccava a me, cinque secondi e sarei stato dentro un fottuto aereo che mi avrebbe portato via lontano da LA, lontano da lei.
Tre… due… uno…
“ASPETTA, HARRY ASPETTA.”
”Ehi Lou, io l’ho sentita.”
”Harry che cazzo dici?”
”Ho sentito la sua voce.”

Giornalisti e paparazzi impegnati a riprendere la nostra partenza mi oscuravano la visuale.
“Te lo sarai immaginato.”
”Sicuro.”

La radio trasmetteva ‘Fix me’ dei Coldplay.
Ero infondo al tubo che c’è nell’aereoporto che ti porta da dentro l’edificio all’aereoplano.
Sentivo a malapena le voci. Stavo per entrare quando udii un ‘lasciatela passare’ che mi costrinse a girarmi sperando di vederla.
 

MAGGIESPOV

Lo vidi voltarsi e correre verso di me, maledetto vetro, plastica, tubo, che cazzo è.
Non sentivo quello che mi diceva, ci divideva un muro trasparente.
Riuscii a capire che stava cantando, stava cantando quello che trasmetteva la radio.
“And i will try to fix you…”
“Lo hai fatto Harry, lo hai fatto.”

Le lacrime iniziarono a rigarmi il volto e me ne andai, non volevo dare altro spettacolo ai paparazzi.
Ora mi tornavano in mente i momenti che avevamo vissuto.
“Domani sarà troppo tardi.”
Chissà perché nel mio domani c’era sempre Harry, ci vedevo sempre insieme.
Le scale mobili erano un antidolorofico, mi permettevano di stare ferma a godere di tutto il mio dolore. Stavo lì, tutti mi fotografavano, io non mi potevo muovere, come in trappola.
“COSA TE NE VAI SENZA BACIARMI?”
Stava urlando ma nella sua voce non c’era cattiveria, solo desiderio. Iniziai a salire le scale mobili che stavo scendendo e probabilmente ci misi venti minuti buoni andando contro corrente, scartando persone.
Lui le stava scendendo con quelle che invece avrebbero dovuto condurre le persone al piano superiore.
“Senti Harry, decidiamoci , su o giù?”
“Giù, raggiungimi”

Scese velocemente gli ultimi scalini e  mi aspettò a braccia aperte.
Io non prestai troppa attenzione alle telecamere puntate su di noi e mi buttai su Harry, ero avvinghiata a lui come un koala al suo albero.  Lui mi sorreggeva e mi guardava negli occhi. Poi ci baciammo, fu un bacio lento e veloce, caldo e freddo. Fu un bacio vero e vero soltanto.
“Stai facendo aspettare Obama, lo sai?”
”Lui aspetta, ma tu… mi aspetterai?”
”Sempre.”

 

 
**
 
 
OTTO MESI DOPO.
Live on twitcam.

‘Ciao ragazze, sono quì che devo ammazzare il tempo aspettando Harry. Lo ammetto all’inizio è stata un po’ dura, ci sentivamo tutte le sere su skype, ci telefonavamo, e appena potevamo prendevamo un aereo e ci raggiungevamo.
Una volta sono anche andata a un loro concerto e mentre Harry cantava ho tirato fuori un foglio con scritto ‘Harry i love you’ , lui è sceso dal palco e mi ha baciata, così, davanti a tutti.

E quando ci sono stati diversi fischi ha avuto la faccia tosta di dire: ‘Hey, non vedo la mia ragazza da quattro mesi, mi si presenta a un concerto con un cartello con scritto che mi ama, voi cosa avreste fatto?”
Ma pensate, sono quasi quattro mesi che non tocco le sue labbra.
Ok, non vi interessa. Ma sono molto nervosa. Ok, sì, anche se ci siamo sentiti però non è la stessa cosa. Tra di noi c’è fisicità. Ok, sto scendendo in particolari, sto diventando ripetitiva e rompi palle.
L’attesa finirà. Mi sono anche massacrata le unghie. All’inizio è stato difficile anche con voi, lo ammetto, ma l’amore per una persona a volta annulla l’odio di altre. Harry ve l’ha detto in tanti modi di interrompere le critiche e dopo un po’ l’avete fatto.
I miei problemi alimentari sono finiti quando Harry è entrato nella mia vita. Ho trovato un appoggio sicuro che spero non crollerà. Ogni volta che mi sento male, grassa, o qualsiasi cosa io lo chiamo, o corro da lui se non è molto distante, lui mi culla e mi canta:

'you are so beautiful to me, can't you see at all? 
You're everything i hoped for and you're everything i see..
you are so beautiful to me..'

Adesso basta, se no mi commuovo in live. Siete quasi un milione a guardarmi. 
Josh?

 Josh si è fidanzato con… Martina! Lo so, non ci avrebbe creduto nessuno, eh? Ma non preoccupatevi per Niall, è tornata Demi, e lui l’ha accolta a braccia aperte. Non vedeva l’ora di ristabilire il loro rapporto. Zayn è felicemente single ma si da comunque da fare.
Louis e Eleanor, come Liam e Danielle, mandano avanti la vita di sempre. Di sotto è pieno di paparazzi che come mio solito ignorerò per fiondarmi nelle braccia di Harry… Oh, un messaggio. Siamo lì tra dieci secondi. Allora aspettate un attimo, che mi affaccio dalla finestra. Una macchina nera si è appena parcheggiata, oddio, ciao ragazze, scusate, ma c’è il mio ragazzo che mi aspetta”

 
Scendo le scale velocemente e lo vedo davanti a me, bello come il sole, come sempre. Lo bacio, lo bacio e lo strabacio.
Ci chiudiamo in camera sua e lascio la sua pelle scorrere sulla mia.

Non c’è momento più bello di questo, credetemi.



SPAZIO AUTRICE

E' finita, *scende la lacrimuccia*.
Probabilmente continuerò a scrivere per conto mio, non penso di riuscire a reggere l'assenza di Maggie e Harry... però ho pensato che la storia doveva finire, rischiava di diventare pesante, çç
nmaoijoajosjaos mi riprenderò da questo trama prima o poi. 
(La canzone citata all'inizio è Here's to us, cover di Glee) 
Eh si, siccome senza scrivere non ci so stare, io e Toccamilemaniamore abbiamo aperto insieme un account dove raccontiamo una storia sotto due punti di vista: la protagonista e DJ MALIK DJ MALIK, yoo. 
se volete -> 
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1181541


Uploaded with ImageShack.us

Per finire, sarà rapidissima, grazie a chi segue la mia storia, le vostre recensioni sono state davvero speciali per me.
Penso che scriverò comunque altre fan fiction, una per membro degli one direction, se no mi sentirei troppo in colpa (?) 
Adios amigos, 
Megghi :3
Ps. avete capito il trucco dello spazio autrice? yooo sono proprio pessima
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoCloseYetSofar