I hate you but, i love you.
di Ihavenothing

15/06/12, ore 23:28

O SANTISSIMA GAGA non scherzavi quando mi hai avvertito che avresti scritto altre Kurtbastian, ma non posso fare altro che esserne contentissima xD, specialmente per questa storia cosi' dolce, gia' all'inizio, quando Sebastian dice quella frase a Kurt e' WOW, semplicemente BELLISSIMA *O*, e poi all fine si scopre che il sentimento e' reciproco, devo essere sincera con te, verso la fine mi e' scesa la lacrimuccia :'), ma sono contenta che e' finito tutto bene, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

15/06/12, ore 22:01

complimenti bellissima la tua storia ... sono una klainer convinta ma la kurtbastian per me ha un fascino davvero irresistibile e la tua mi è piaciuta molto. complimenti! continua cosi!
a presto :)
emily <3

15/06/12, ore 21:43

Cavolo...adoro queste tue piccole Kurtbastian anche l'altra che ho letto poco prima ma che non ho fatto tempo a recensire...
Sei veramente bravissima e dovresti scrivere una FF su di loro....PROMETTO CHE RECENSIREI OGNI SINGOLO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora complimenti!
Un bacione enorme!
Aurinella

15/06/12, ore 21:26

--Sebastian spalancò gli occhi e velocemente disse:" Stop. Respira. Ti prego non piangere."

Oddio T______________T mi sono immaginata una scena stupenda con Sebastian che è così vicino a Kurt da sfiorargli il viso e tirargli su il mento, di pochi centimetri, quei pochi che servono per portarli alla stessa altezza e gli dice questa frase. Sei stata davvero bravissima. In così poche parole hai descritto cose stupende, intense, dolci, strappalacrime e hai fatto trasparire tutto il sentimento che io trovo in quei due, perchè sono fatti per stare insieme.
Questa ship è meravigliosa, come sono meravigliosi loro e come sono meravigliose le parole che hai scritto.
Un bacio, a presto.
strifylover

15/06/12, ore 21:22

Mia cara. Tutto ciò che hai scritto non altro che realtà offuscata. Sono con te in questa meravigliosa cavalcata trionfale, non temere <3 Tutti questi sentimenti, tutte queste cose, tutta l'anima che c'è dietro ciò. E' assurdo, penso che non mi sia mai capitato con una coppia di telefilm o cinema di provare i brividi solo al pensiero di quello che POTREBBE venirne fuori. E devo dire che quello che scrivi tu ... si vede che è sentito, Annie. Mamma è fiera T_T benvenuta col piede intero in quella realtà in cui sei consapevole di quello che senti T_T e si vede perché in questa shot ci sono sentimenti e... e ... non voglio sclerare troppo T_T
Continua così, ora la linko sulla mia pagina <3
A presto,