You became famous
di strifylover

17/06/12, ore 11:46

Questa shot mi ha riempito il cuore *___*

Molto carina e genuina, anche se vedere Bas in questa veste,
mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, si sente in colpa?? NO WAY.
Però a quanto sembra anche Sebastian ha un cuore, e nonostante
tutto viene toccato da queste cose, belloooo *____*

Complimenti a tutte e due e per me è stato un grande onore.
Che cosa farò mai alle donne delle vostra famiglia? U_U
Sono irresisteibile lo sooooo ajshadasdjhad

Un bacione bellissima, ci sentiamo su FB!

16/06/12, ore 13:37

E' stato bellissimo leggere questa One shot perchè mi ha fatto tornare alla memoria quella splendida ruolata che abbiamo fatto... ora sono collegata dal pc di mia sorella perchè si sono rotti entrambi i computer di casa xD Appena mi si aggiustano ho un paio di richieste {molto easy, tranquilla} da farti e spero che potremmo tornare a parlare e fare ruolate come quel periodo. Sei davvero una persona fantastica e mi ha fatto molto piacere incontrarti sul gdr ^_^
Sono io a doverti ringraziare per questo perchè con la tua one shot mi hai reso davvero felice.
Un bacio,
Fra <3

15/06/12, ore 23:43

Hey allegra e briosa compagna di fan fiction e di letto per queste due settimane :D Beyond the fact che approvo il Sebofsky - non solo come coppia, appunto - devo dire che le interpretazioni nella role mi piacquero un sacco - perché sì, mi ricordo di questa role - col solito Seb poco sensibile comunque. So che non dovrei farlo. So che non dovrei. Ma non riesco a trattenermi. Io SO perché Sebastian è al McKinley, c'è una sola ragione esistente.
A parte il Kurtbastian (ops mi è scappato), è una shot davvero carina :3 Non vedo l'ora che posti quella Kurtbastian. Fuuuuu. XD
Beviamoci sta coca-cola va :3
xoxo RenoLover <3