Gli innamorati sventurati dei 74° Hunger Games
di HollyMaster

Sto piangendo.
Questa oneshot è fantastica.
E' scritta benissimo, e si, mi fatto commuovere, davvero.
Amo Cato e Clove, non doveva finire così, no.
Dovrei denunciare la Collins per questo, haha!
Ora evaporo, bye!
PS. Tiadorotiadorotiadorotiadoro

Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice  che comunque contribuisce a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quindi complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)

Oddio è troppo bella. Cato e Clove che cercano di nascondere i propri sentimenti. Cato che la fa ingelosire, Clove che fi credere che per lei non significa nulla ma alla fine fingevano tutti e due. La cosa brutta è che l'hanno capito troppo tardi. Amo questa one-shoot, complimenti :D
{Dorea_Black_Potter

Ebbene sì, mi ero persa questa perla e me ne rendo conto solo ora! Giusto poco fa ti accennavo alle coppie che sembrano canon e poi hanno una fine tragica! poveri Cato e Clove, sarebbero stati tanto carini insieme... oltretutto li hai resi benissimo entrambi, lei è proprio come me la immaginavo: furba, intelligente, era ovvio che non li avrebbero lasciati vivere entrambi e lei è stata brava abbastanza da capirlo subito. Poi vabbè, Cato che le chiede di restare con lui e che cerca di aiutarla è stupendo.. hai fatto bene a chiarire la situazione di Lux, almeno hanno avuto occasione di dirsi addio come si deve, senza il pensiero della biondina, lì.. lasciamo perdere
Rileggere questa mi ha riportato alla mente il primo libro, ricordo ancora l'ansia che ho provato in quel momento, solo che adesso ci si mette pure la tristezza per i Clove, qui!
Non smetterò mai di dire che erano loro i veri innamorati sventurati della 74^ edizione!
Dafne-che-perde-tempo-sulla-tua-pagina<3

É davvero incredibile.. amo la coppia Cato/Clove e tu hai saputo dipingerli perfettamente, rimanendo fedele ai personaggi creati dalla Collins, ma dandogli quel qualcosa in più che la saga non ci racconta.
Complimenti ! :)

pollice in su anche questa volta ;) mi piacciono le storie che scrivi. sei davvero brava!

Io adoro Cato e Clove! Anche secondo me quei due si amavano come non mai ed è triste leggere queste storie çwç
E tu sei stata bravissima a raccontare il loro amore in questo modo. Mi è quasi scesa una lacrimuccia alla fine.
Penso quasi di preferire loro due a Katniss e Peeta.
Anche se non so chi sia più fortunato o Cato e Clove o Katniss e Peeta. Forse era meglio morire piuttosto che affrontare degli anni pieni di sofferenze .-.
Comunque, ti devo fare i miei complimenti, è una shot fantastica!
Un bacione, Sarah ♥

perchè le storie su Cato e Clove devono essere sempre tristi? (parla quella k gli fa sempre morire u.u) mi è piaciuta tantissimo!
fenomenale il pezzo di lux e del fatto che la volesse fare ingelosire..!
mi è piaciuto come Clove avesse intuito che non li avrebbero mai fatti vincere insieme! vabbè Clove è sempre intelligente! (è la mia preferita!)
concludo rifacendoti i complimenti, perchè te li meriti proprio e dicendo che Cato e Clove sono bellissimi insieme *_*
un bacio, sei davvero brava!
Queen_B

p.s:c'è un errore di battitura : "si erano addestrati tutti quegli anno" ci va anni xD

Ma è magnifica çç
Io adoro Cato e Clove insieme, anche se non manco mai di piagnucolare quando leggo shot tristi come questa. Anche io ho sempre pensato che fossero loro i veri amanti sfortunati, d'altronde la fortuna non è decisamente dalla loro parte.
Credo che tu abbia saputo intepretare alla perfezione i pensieri di entrambi, rendendo la storia davvero toccante.
Ho amato particolarmente il pezzo in cui parlano di Lux e del tentativo di lui di far ingelosire Clove ed amo l'idea che la ragazza avesse capito che non li avrebbero fatti vincere insieme in ogni caso. Ho sempre considerato Clove come furba, e in questo caso la mia opinione non viene smentita. Davvero, sei stata molto brava a raccontare una scena come questa, trasmettendo tutto l'indispensabile.
Complimenti :3