Humanoid Universe
di ChiiCat92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:41

25/11/12, ore 18:10

Ho i brividi, non hai idea di quanto mi si sia stretto il cuore! Non ci posso credere, sono loro, proprio loro! Si sono reincarnati, sono tornati per cominciare una nuova vita, sicuramente ancora insieme :) O mi sbaglio? Spero proprio di no!
Però devo ammettere che la scena di Gustav mi ha fatta morire dal ridere! Ahahahah povero tesoro, è rimasto scioccato xD
Eh beh, lo sarei rimasta anche io sinceramente! E chi se lo sarebbe mai aspettato? Poi lui è un patatone, era quasi ovvio che sarebbe svenuto :3 ahahhaha
Quindi ricomincia un nuovo ciclo di vita, un nuovo destino. Anzi, quattro nuovi destini (:
Ognuno col proprio, ma sempre e comunque uniti in un unico solo.
Giuro, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, perché mi ha preso come poche altre, perché è stupenda, perché ti da speranza e qualcosa su cui riflettere, perché è piena di fascino e fantasia, ma anche di realtà. Devo ammetterlo, mi mancherà davvero tantissimo anche se ha un seguito, perché comunque i fatti saranno diversi, così come le loro vite.
Ma saranno comunque sempre loro, no? Con i loro modi di essere e di fare, e forse con un futuro migliore :)
Non lasciarmi in attesa troppo a lungo, credo di non poter resistere ancore per molto! ahah ;)
Di nuovo tanti complimenti, sei incredibile!!
Grazie per avermi fatta sognare, terrò sempre questa FF nel cuore :')
Un grandissimo abbraccio, GretaTK

25/11/12, ore 17:57

O.O No, ti prego, dimmi che stai scherzando! Hai postato questo capitolo solo per farmi un brutto scherzo, vero? Ora nell'epilogo troverò un titolo che mi dirà che non è vero niente, e che il vero finale è un'altro. Ti prego, dimmelo, perchè sto piangendo.
Prendimi pure per pazza se vuoi, ma posso giurarti che lo sto facendo davvero.
Non ho parole per descriverti esattamente quello che sento dentro. Da una parte felicità che tutto si sia risolto, dall'altra consapevolezza delle tue parole, che mi hanno fatta pensare; dall'altra ancora la tristezza infinita del dolore di Georg e Gustav, della morte di Tomoyo e Bill, della fine di tutto ciò che questa storia è stata.
Dopo tanta sofferenza e tanta fatica speravo in un futuro migliore per loro, ed invece mi sbagliavo.
Ci speravo davvero, forse perchè ho preso a cuore i personaggi, la storia in sé. Speravo potessero godersi la pace insieme a tutti gli altri.
Infondo, se la meritavano.
Ok, magari si sono ritrovati in un mondo migliore, forse sono ancora insieme, ma ne è valsa la pena? Non c'era proprio un altro modo per salvare l'Universo e loro stessi?
Purtroppo, come nella vita, non sempre c'è il lieto fine, o almeno non quello che si pensava, che si voleva, quindi cercherò di mettermi il cuore in pace ed accettarlo, cosa di cui non potrei fare comunque altrimenti! xD
Mi catapulto a leggere l'epilogo, non ce la faccio più ad aspettare!

25/11/12, ore 17:10

Vedo che Tom rimane sempre il solito implacabile Sexgott eh ;) ahahhaha scherzo! Ovviamente è normale che, essendo innamorato di Sakura, desideri averla dato che lui è stato dotato degli organi genitali, a differenza dell'altra Umanoide.
Credo che la sua sete di sangue sia causa, per l'appunto, dal fatto di non poterla avere fisicamente, ma anche della paura di affrontare il suo Destino, di perdere lei e suo fratello.
Effettivamente si trova di fronte ad una scelta difficile, ma sono sicura che riuscirà a raggirare la Profezia e farla avverare senza per forza uccidere tutti gli Umanoidi :)
Almeno, lo spero tanto!!!
Cavolo, ma sta affrontando tutti quegli Umanoidi da solo?! Ok che è più forte di tutti loro messi insieme, però ho troppa paura che spunti Adam e che riesca a bloccarlo!
Beh, ancora due capitoli e tutto verrà svelato! Non hai idea dell'ansia che ho addosso :S ahaahhaha
Ciao tesoro!

25/11/12, ore 13:55

OH-MIO-DIO.
Ok, sono decisamente scioccata e sorpresa! Finalmente sono arrivate le risposte a tutte le domande! Anche se adesso ho più ansia di prima ._. ahah
Se devo essere sincera pensavo che fosse Tom Distruzione, e Bill Speranza (sia perché il primo mi sembrava più crudele, sia perché nella Bibbia è proprio Cain ad essere il simbolo del male, e quello che aveva ucciso il fratello) ma a quanto pare mi sbagliavo.
Ora ho anche capito chi sono Ayra e Anthya: due Angeli. Né Umani, né del tutto sovrannaturali: un mix di entrambi.
E così Adam si sta "auto-condannando" da solo, in qualche modo... anche a continuare a uccidere i suoi figli per resettarli e riportarli alla vita è già la strada verso l'avverarsi della Profezia.
Anche gli strani sogni che faceva Bill i primi tempi dopo il suo risveglio ora non sono più un'incognita. E' tutto più chiaro adesso.
Quindi era Bill l'Umanoide che aveva tentato di uccidere Tomoyo, ma Georg l'ha sopraffatto. Sinceramente è stato uno shock per me scoprirlo!
E, se devo essere sincera, capisco perché Adam ed Eve hanno deciso di ribellarsi: da una parte ne avevano tutto il diritto, anche se poi la situazione è decisamente precipitata.
Fatto sta che la colpa è tutto degli Uomini che, almeno un po', si sono meritati una punizione simile. Si sono spinti da soli verso la loro distruzione, giocando ad essere Dio e a monopolizzare ogni cosa che avevano costruito fino alla rivolta degli Umanoidi.
Effettivamente credo davvero che noi Umani ci stiamo auto-distruggendo e, a dirla tutta, ho sempre pensato alla nostra fine molto simile a questa, se non uguale.
Ci pentiremo di ogni nostra azione, un giorno. O almeno, questa è solo la mia opinione.
Beh, che altro aggiungere? Questo capitolo è fantastico, e davvero non riesco a concepire il fatto di come tu possa scrivere in modo così "formale" ma allo stesso tempo scorrevole! Per non parlare della tua fantasia! Dovresti pensare di scrivere un libro, sai? Io sicuramente sarei fra le prime a comprarlo, stanne certa!! ;)
Ancora complimentissimi tesoro, non smettere mai di scrivere: è un dono che hai avuto la fortuna di possedere, non sprecarlo mai!!

25/11/12, ore 13:02

Vedo che Georg ci sta prendendo gusto con le sue nuove gambe eh ;) Fortuna che alla fine ha deciso di fare l'operazione, altrimenti non sarebbe mai riuscito a fare quello che ha fatto! E poi, sicuramente, gli saranno utili anche in futuro...
Sono davvero contenta che abbia ritrovato la sua voce, era ora poverino! Anche perché se ogni pensiero si trasformava in suono non deve essere molto bello! Insomma, si sa: certe cosa si preferisce tenersele per sé e basta!
Però devo ammettere che un pò mi dispiace per la Sirena... spero abbia trovato la pace andandosene :)
Gustav è un tesoro, davvero! Non so come faccia tutte le volte ad aspettare Georg anche tutta la notte! E' davvero un amico (:
Scusami tantissimo per il ritardo! Anche qui recupererò i capitoli mancanti come con "Come and wake me from the death"!
Un bacione tesoro! E, fattelo dire, sei davvero una scrittrice meravigliosa!!
GretaTK

10/09/12, ore 17:09

Immagino tu abbia preso come spunto il "cattivo" de Il pianeta del tesoro della Disney, o mi sbaglio? Ancor prima che parlassi di un'occhio elettronico ho immaginato lui :)
Comunque posso capire che Gustav si sia arrabbiato, e che Anthya non voglia dire niente a nessuno. Entrambi hanno le loro buone ragioni.
Per fortuna che l'operazione di Georg è andata bene, sono contenta! Spero che si riprenda presto e senza troppa fatica, anche se, da quello che hai scritto, non credo che andrà proprio così...
Povero Bill, anche lui dovrà soffrire per ottenere ciò che vuole, e cioè il bene di Tomoyo! Ma cosa sta a significare la profezia? Chi sono questi "angeli" e i due umani? Mhm, mi sa che ci vorrà ancora qualche capitolo per scoprirlo ;)
Comunque, nonostante tutto, Tom è ancora in grado di provare sentimenti, e credo che questo sia solo grazie a Sakura. Credo però che la loro conversazione non sarà molto piacevole... non so, ho come l'impressione che avranno una discussione ._. ma magari sono io che sto sbagliando! Il mio sesto senso a volte fa davvero cilecca D: ahah
Alla prossima tesoro!

07/09/12, ore 10:24

Oddio, Georg mi fa morire dal ridere! ahahah ti giuro che stavo ridendo da sola davanti al PC come una scema! xD
E Gustav che fa finta di nulla e se la ride fra sé e sé è troppo adorabile :3 E capisco che sia un pò arrabbiato del fatto che Georg abbia preso una scelta così importante senza dirgli nulla, e senza che lui possa partecipare all'intervento... Se devo essere sincera sono molto preoccupata anche io! Riusciranno a mettere in sesto Georg e dargli di nuovo la capacità di camminare e, soprattutto, di prendere a calci qualcuno?! Ahah ;3
Comunque pessima scelta lasciare Sakura incustodita, anche se sono contenta da una parte che Tom (o Cain, se preferisci) si ricordi di lei e delle sensazioni ed emozioni che è sempre stata in grado di trasmettergli. Questo può solo significare che è ancora in grado di provare sentimenti, e che quella parte umana del suo animo è ancora integra, nonostante tutto.
Beh, ora ti devo salutare! Ci sentiamo alla prossima tesoro!

07/09/12, ore 10:18

Gustav è veramente un genio, anche se credo che il termine non sia del tutto adatto a lui! E' molto più che un genio, è qualcosa di inspiegabile! Comunque non capisco perchè non si sia fatto amputare la gamba e magari farsi mettere una protesi. Insomma, usare le stampelle tutta la vita non è una grande prospettiva ._. beh, diciamo che lo capisco ma non condivido la sua scelta.
Georg come al solito vuole fare tutto da solo, ma purtroppo nella vita non si pu. Ogni tanto si ha bisogno di qualcuno per riuscire nei propri intenti, e soprattutto in questo caso dovrebbe smetterla di fare il figo della situazione e farsi aiutare!
Ora che ho letto di Kaisui e Ayra ho capito molte più cose. Diciamo che la prima è costretta a fare quello che fa, mentre la seconda è un'infiltrata.
Bill non riesce proprio ad allontanarsi da Tomoyo, eh? Immagino che sia un tormento per lui doversene stare lì a guardarla impotente sperando che si salvi.
Lo spero anche io, sai?
Ora vado a recensire l'altro capitolo però, altrimenti non finisco più! x3

27/08/12, ore 14:51

Ti non hai idea della paura atroce che ho provato quando hai detto che Tomoyo era morta ! Ho pensato che fosse impossibile , ma rileggendo mi sono accorta che era proprio così ! A quanto pare però , arrivando in fondo , un pò di vita in lei c'è ancora , e sono sicura che si riprenderà.. Bill a quanto vedo , nonostante gli abbiano resettato la mente , si ricorda ancora di lei , o almeno le sensazioni e le emozioni che lei è sempre stata in grado di donargli .
Cain è proprio senza cuore ! Ma non è che potrebbe ritrovare un pò di sè stesso se vedesse Sakura ?! Io penso di sì... Comunque povero Georg , sta patendo le pene dell'inferno ! Non ha più la voce , ha visto Tomo morire (anche se lui non sa che c'è ancora speranza) e Cain gli ha rotto tutte le ossa... Mi dispiace tantissimo per lui !
Comunque non ti preoccupare , qualche giorno di vacanza è giusto che tu li faccia ! ;)
Aspetterò con ansia la pubblicazione del diciassettesimo capitolo ! *^*
Un bacione e buon relax ! Ahah
GretaTK

22/08/12, ore 14:08

Oddio , si sono baciati ! O.O E lei non sembra disprezzare la cosa , mhm.... nonostante le tue delucidazioni in proposito mi ritrovo di nuovo un pò confusa ! x]
Immagino che il proprietario di quell'ombra sia Bill... secondo me , nonostante il suo lato malvagio e senza pietà sia stato riportato a galla , riconoscerà Tomoyo e tornerà in sè... beh , almeno lo spero ! :3
E come andrà a finire la guerra ? E Gustav è ancora privo di coscienza ? Starà bene ? Come al solito mille domande ! Ahah sono proprio una rompi ! x3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! *^*
Un bacione , GretaTK

16/08/12, ore 16:07

Oh mio Dio ! Questo capitolo mi ha completamente sconvolta ! Soprattutto il fatto che Bill e Tom sono stati rimessi sotto il controllo del loro "padre" ed ora hanno attaccato i Ribelli... spero tanto che Bill , vedendo Tomoyo , torni in sè , anche se il sogno di lei e di Georg mi mette un pò all'erta...
Il castano riuscirà a riottenere la sua voce ? Povero , è straziante non riuscire a parlare ! In una settimana di gita quest'anno per cinque giorni non ho avuto la voce a causa del mal di gola ! Stavo impazzendo ;( ahahah
Sono sicura che Gustav si riprenderà presto , anche se adesso , a causa dell'attacco improvviso degli Umanoidi sarà in grave pericolo , essendo ancora privo di sensi...
Mamma mia , un capitolo pieno di svolte e colpi di scena ! Sono troppo agitata :S ahahah
Posta appena puoi che devo sapere che succede ! >.<
Un grosso abbraccio, GretaTK

ps: allora avevo ragione riguardo al codice di Bill ! E' proprio Cain: mi sento intelligente *^* ahahhaahha

15/08/12, ore 12:14

Finalmente si sono ritrovati! *^* L'unica cosa che ora mi preoccupa è che di sicuro quel "balckout" provocato dai gemelli insospettirà di sicuro quelli del Regime, che cercheranno in tutti i modi di rintracciarli e utilizzarli per i loro scopi personali...
Georg come farà a riavere la sua voce? Sono seriamente preoccupata... e poi sono un pò confusa: Tomoyo prova dell'affetto per Bill come una madre verso un figlio o come una semplice ragazza verso un ragazzo? Le tue ultime parole mi hanno un pò confusa...
Comunque spero tanto che Gustav stia bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/08/12, ore 00:24

Beh, di solito non lascio molte recensioni dato che non ho mai la più pallida idea di cosa scrivere, ma questa volta ho deciso che dovevo assolutamente dire qualcosa.
E questo perché adoro questa storia come adoro anche il tuo modo di scrivere. Immagino che te lo abbiano detto in tanti, ma ho pensato che fa comunque piacere sentirselo dire una volta in più.
Humanoid Universe mi piace moltissimo anche perché è diversa, non parla della classica storia d'amore (nulla in contrario a quelle, ne seguo molte su quel genere). E devo anche ammettere che nonostante il genere fantasy non mi faccia impazzire, la tua FF mi sta prendendo davvero tanto.
Direi che non ho altro da aggiungere, apparte il fatto che questo capitolo è davvero bello e intenso, come del resto ogni altro capitolo.
Aspetto impaziente gli aggiornamenti ;D

09/08/12, ore 14:13

Ma guarda un pò 'sta brutta... ah! Meglio che sto zitta! -.- E adesso cosa ha intenzione di fare con Bill? Di resettarlo e renderlo cattivo? O di distruggerlo? Oh mio Dio :( Ed il povero Gustav? A lui che succederà? Quante domande e quante poche risposte! Ammettilo, sono una rompiballe, eh? :P ahahahha
E poi, Georg... ha raccontato tutto ad una perfetta sconosciuta e non se lo può ricordare! Di male in peggio .-. Ora l'Aliena a chi venderà le informazioni? Anzi, non dirmelo, non sono sicura di volerlo sapere! xD
E poi, non ha più la voce!? Oddio, che cavolo gli ha fatto quella là? Uffaaaa, mi sto agitando di maledetto! ahahahah
Non sono curiosa, di più!!! >.<
Alla prossima tesoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]