Into the dark
di skullrose

25/05/17, ore 09:55

Allora... Per essere creepy è creepy e anche decisamente splatter. Ci sono però un paio di incongruenze:

1) Perchè la felice coppietta non ha avvisato la polizia dopo aver visto il loro cane e la loro figlia ridotti in quel modo?

2) Perchè la famigliola è risorta sotto forma di zombi? Non ha senso. Di norma e regola gli esseri viventi zombificano a causa di un virus, ma qui non c'è nulla del genere.

3) Gli zombi di solito sono esseri totalmente irrazionali che vagano senza meta attaccando chiunque incontrino. Questi invece se ne stanno in casa. Non ha senso.

4) Chi è il responsabile del massacro della suddetta famiglia? Non si vede mai. Credo sia un serial killer perchè gli zombi non scrivono. Comunque è irrealistico che in pochi secondi abbia smbembrato un cane e una bambina per poi fare quelle scritte col sangue.

5) Una intera famiglia scompare nel nulla e nessuno se ne accorge? Le vittime avranno avuto amici, parenti, conoscenti e vicini (compresi quelli che hanno partecipato alla festicciola). Sicuramente si saranno preoccupati, non vedendoli e notando che non rispondevano alle chiamate. Qualcuno sarà andato a vedere, trovando quello scempio e chiamando la polizia. La vicenda sarà finita sui notiziari, le forze dell'ordine avranno indagato, perlustrato la casa... E invece no, niente di tutto questo. è assurdo. Un massacro del genere non finisce nel dimenticatoio, ne parlano i media, i curiosi, la vicenda finisce sul web.

A parte queste note devo ammettere che una OS agghiacciante.