Cambio di Sessi
di Ran_nechan

18/06/12, ore 13:43

Bellissima la storia! >.< Sono così carini Usui e Misa-chan! Scrivi molto bene complimenti!
Un bacio e ancora complimenti
Mewmisi :3

16/06/12, ore 12:43

Aww.. Finita? Non me l'immaginavo sinceramente e nemmeno mi sembrava da come era scritta la storia nel complesso. E' un peccato perchè mi ha fatto ridere parecchio.. E'.. Un taglio netto questo xD T_T .

Per la tua prossima ff non ho la più pallida idea di cosa sia, ma darò un occhiata quando uscirà, giuro XD
Sky!

16/06/12, ore 12:15

Beh Ran-nechan mi stupisci sempre che peccato che sia già finita era divertentissima come storia :) Comunque devo dire che alla fine Misaki è stata un pò OOC, perchè non credo che una persona possa cambiare subito anche se è accaduto un fatto così strano, però mi è piaciuta tantissimo. Sono curiosa di leggere anche la tua prossima storia anche se non avendo mai visto "Non può essere" non so di cosa tratti e quindi neanche immaginare che potrai combinare :)
Baci Kula

16/06/12, ore 11:22

Aspetta aspetta aspetta! Questa è davvero la fine? No, davvero? Davvero davvero? Posso mettermi a piangere?
Non me lo aspettavo così all'improvviso, pensavo che la storia sarebbe continuata per ancora 3-4 capitoli, ed invece!
Se devo essere sincera il finale mi ha un pò delusa perchè non hai rispettato in pieno il carattere di Misaki. Posso capire che dopo un'esperienza del genere sia diventata più femminile, però non sembra lei...
Sono comunque felice che alla fine si siano messi insieme =)
Non so dirti se la tua idea per la prossima fic sia carina o meno dato che io non guardo quel programma, comunque la seguirò!
Alla fine di questa avventura, ti auguro per l'ultima volta " a presto! "
Ciacinski