Believe In Me
di Scream_Out_Loud

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/12, ore 13:23

BELLISSIMO!! Però spero che quando Katy e Zayn diranno ai genitori della relazione la accettino :)

27/06/12, ore 12:26

Che ne penso? Bhè.. è meraviglioso!!! Non sai quanto mi piace il capitolo, la storia e come scrivi!
Davvero, scrivi proprio bene! Non vedo di leggere il prossimo capitolo.
Baci, baci.

#Katherine

27/06/12, ore 11:42

Ciao, ho appena finito di leggere tutta la FF e devo dire che è fantastica!! spero che la aggiornerai preso! :D xx

26/06/12, ore 23:02

Continuaaaaa ;) è bellissima! E sono curiosa di sapere cosa succederà dopo :) quanto è dolce Zayn? È Figo e dolce allo stesso tempo! Cosa si vuole di piu dalla vita! Ahahah! Cmq complimenti! Continua cosi! Bacio ;)

26/06/12, ore 20:30

Cioe cioe.. io ho visto il tuo video , e mi sono emozionata, cacchio quanto è bello .. non mi sono pentita di averlo visto.. é veramente fantastico :DD+Ora corro a leggere il continuo :DD
se vuoi passare da me , ho iniziato una nuova fanfiction .. e quindi se ti va di lasciare anche una recensione mi farebbe piacere :DD graziie mille s2s2

Jenna1D

26/06/12, ore 20:02

amo la tua storia. è semplicemente meravigliosa scrivi tutto così bene da farlo sembrare reale riesci a far provare le emozioni che prova Katy e questa è una cosa che poche persone riescono a fare attraverso la scrittura complimenti sei bravissima è una storia nuova perchè ne ho loette parecchie simili. vorrei chiederti un favore quando posti il prossimo capitolo mi avvisi vorrei continuare al leggerla questa FF stupenda ti ringrazio in anticipo <3

26/06/12, ore 18:21

com'era tenero zayn cn katy

24/06/12, ore 22:23

scusa ma non ce l'ho fatta ad aspettare domani per leggere!
Il capitolo,anzi,i capitoli sono mozzafiato *-*
quando ho letto il titolo del capitolo 17 mi sono detta " ma come? Zayn già tradisce Katy?" e invece per fortuna era di Louis il nuovo amore!
Comunque...
Direi di avere finito!
Allora al prossimo capitolo XD

24/06/12, ore 21:57

cavolo sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)

24/06/12, ore 20:13

Ed eccomi di nuovo con un'altra recenzione XD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Solo,vacci un po piano nel pubblicare i capitolo,altrimenti non c'è gusto e una se li legge tutti d'un fiato!
Gli altri probabilmente li legerò domani,perchè adesso ho fame!  giustamente essendo le 20:07 cosa dovrei avere sonno? Bhe,si,anche quello si fa senire! e perchè sta sera in tv c'è un film che mi interessa!
Mi raccomando,non pubblicare troppi capitoli insieme! Se li vuoi scrivere li puoi scrivere,non ho detto di bloccarti con la scrittura! Però magari li salvi e li metti uno o massimo due al giorno così viene meglio a seguire anche le altre storie  anche se non aggiornano esatamente sempre! Ma è normale,nemmeno io aggiorno sempre la mia storia XD Ma uno scrittore deve sempre avere ispirazione per scrivere!
Detto questo vado a mangiare la bella pizza che mi sta aspettando a tavola!
Ci si vede!

24/06/12, ore 18:30

Wow *-*
Sei bravisima !
é tutto il pomeriggio che leggo questa storia e devo dire che mi piace moltissimo <3
Altro che seguite,adesso la metto anche nelle preferite v.v :)
Non vedo l'ora di leggere il resto!!
La storia che Zayn e Katy non si posso frequentare ricorda molto la storia di Romeo e Giulietta,giusto giusto quella che hanno interpretato :)
Bhe... Che altro dire? Aspetto un tuo aggiornamento con anzia :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]