Believe In Me
di Scream_Out_Loud

10/07/12, ore 22:16

Sto piangendo :') è stupendo .. Beh non so che dirti: sei così brava, quindi ti prego continua a scrivere perché senno sarebbe un vero peccato. Per quanto riguarda al storia non potev adibire meglio anche se li hai lasciato un po' di curiosità per Milly. Chissà che fine avrà fatto io vado a leggere l'altra storia! Mi mancherebbe la tua scrittura :) Un bacione e un abbraccio forte forte, Continua così, In bocca al lupo per tutto, Una tua cara e affezionata lettrice, FRIALL <3

10/07/12, ore 19:18

Questa ff è veramente bellissima :") complimenti :) spero di poter leggere presto altri capitoli xk nn può proprio finire csi! :)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:20 pm)

10/07/12, ore 19:02

ahhh cattiva mi hai fatto piangere! hahaha :) stupendo, come sempre! ;) Ma... ora? come andra a finire? Katy ha ragione, non può finire tutto così!

10/07/12, ore 18:39

è una storia bellissima non c'è che dire...ho iniziato oggi a leggerla e oggi l'ho finita...hahaha!!comunque sul serio...è una storia entusiasmante e bellissima...è veramente una storia commovente!!COMPLIMENTI SUL SERIO!
non vedo l'ora che tu posti l'ultimo capitolo,perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire tutto!>.<

09/07/12, ore 19:44

No bellissimo troppo e poi è bella l'idea di metterlo anche su youtube brava la tua è la mia ff preferita!!!!!!!!!!
Se ti va passa qua è l mia pagina facebook ho una ff il link nn si mette quindi ecco il nome One Passion One Dream One Direction ho una foto in bianco e nero con delle scritte viola ! Grazie in anticipo
-Sammy1993

08/07/12, ore 18:17

Ahh che romantico Zayn! Non vedo l'ora di scoprire come finisce, sono in ansia! Bravissima, mi stupisci sempre di più, capitolo dopo capitolo ;)

08/07/12, ore 14:32

spero possano continuare a stare assieme e che il padre accetti la relazione,per il resto è ajaskjsnajkasa** aa,dio sei bravissima davvero:')

08/07/12, ore 14:29

complimenti,mi piace molto questa storia,sei bravissima a scrivere :3

07/07/12, ore 09:06

Ehi :) seguivo già la tua storia su yt (fiorefrancy) *•* e la amavo o meglio AMO ANCORA. Rimarrà una delle mie preferite. Ti prego continua presto :D Se ti va passa da anche da me. :) mi farebbe tanto piacere. Un bacione :D Ah! Ps mi faresti un po' di pubblicità?

06/07/12, ore 22:41

1 parola continua continua continua continua continua continua
P.S.
sono kpflokp di youtube

02/07/12, ore 18:10

U.U continua per favore!! Voglio sapere cosa succede!!! xx

29/06/12, ore 11:03

Bella bella bella mi piace un sacco qst storia ti faccio i complimenti ;) dall'inizio nn l'avrei mai dtt k Katy si sarebbe messa cn zayn e nn sarebbe piu stt amica di milly...cmq spero k tu continui presto che sn curiosa di cm a avanti la storia.. Alla prox xx Ps adoro amber!!!

28/06/12, ore 04:48

Continua ti prego...sei bravissima ;)
Spero domani mattina me lo fai trovare.. <3
Bye bye ragazza perfetta...e quando continui fammelo sapere ,please.

27/06/12, ore 15:52

CHE BELLOO!!!!!!
Ho scoperto solo oggi questa storia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
Aspetto il prossimo capitolo, e ti faccio ancora i compliementi perchè sei davvero bravissima!!
Adoro Zayn e Katy <3 *-*
CONTINUA COSìì!
Elena. :)

27/06/12, ore 15:25

sei bravissima mi fai davvero emozionare e di solito io non mi emoziono così facilmente sei davvero stupefacente ... ti prego quando pubblichi il prossimo capitolo fammelo sapere PS: sicuramente sarà meraviglioso ;)