Un sussurro nel vento
di missZoeBrown

19/06/12, ore 22:09

Molto molto bello parlare di Madge quando nessuno l'ha mai fatto perché non era considerata un personaggio importante e pensare che si deve solo a lei il nome di Ghiandaia Imitatrice. Fantastici gli accenni alla famiglia .Ti do un idea a cui forse hai già pensare nei prossimi capitoli potresti descrivere come si sente guardando Katniss agli Hunger Games, A parte questo la storia è scorrevole e ben scritta senza errori di grammatica .

17/06/12, ore 15:53

E' una storia magnifica!
Per prima cosa per quanto riguarda il punto di vista. Di Madge si sa poco o niente, e sicuramente la sua vita non deve essere stata facile, con una madre distrutta dalla perdita della sorella ed un padre lontano. Mi piace come hai interpretato il suo rapporto con i genitori. Come il sindaco cerchi di proteggerla, pur sapendo che non è possibile, e come la madre continui a perdere la sua battaglia contro il dolore
Inoltre ho amato molto i riferimenti a Maysilee. Devo ammettere che nel momento stesso in cui letto che amava gli uccelli mi sono detta "Che bello çç E' proprio un uccello ad averla uccisa." Mi ha fatto piacere vedere che hai avuto la mia stessa idea. Sembra una specie di scherzo di cattivo gusto che sia morta a causa di quegli stessi animali che amava così tanto.
Inoltre sei stata originale nello spiegare la storia della famosa spilla, forgiata da un ribelle, nonno di Madge, ed arrivata fino a Katniss passando per mani diverse. Davvero, la ff mi è molto piaciuta! Quasi dimenticavo, la prima frase fa venire i brividi. Quel Senza poter dire addio a nessuno è davvero toccante.
Leggerò volentieri i prossimi capitoli :33