Figlio dei Lupi - Cronache di un Drago e del suo Cavaliere
di Kooskia

10/07/12, ore 10:15

Ohoho! Quante novità e informazioni in un solo capitolo. Ero davvero curiosa di sapere se Eragon c'entrasse qualcosa o fosse un racconto a parte. Bene, devo dire che dopo averlo letto, sono ancora più incuriosita e piena di domande. Ho molto apprezzato il tuo modo di inserire lentamente questi due personaggi e di non dare direttamente l'informazione riguardante Eragon. Bene, corro al prosismo capitolo, non ho altro da aggiungere nella recensione perchè il tuo modo di scrivere è come al solito impeccabile. Al prossimo capitolo!
Luna

21/06/12, ore 18:48

Salve!
Ops, ritardo! (Tanto per cambiare). Dunque, anche se in modo 'impersonale' viene introdotto il personaggio di Saphira, mi fa piacere. Niya si è calmata e posso immaginare che le cose subiranno una virata ora che entrambi sono consapevoli di non essere più soli. Aspetto una loro decisione e non mi esprimo, anche se ammetto che pensavo che la storia fosse ambiantata all'incirca verso l'arco temporale di Brisingr, ma prima delle morti di Oromis e Glaedr... Mmmm... vediamo, l'ipotesi, infondo, non è ancora esclusa, no? :)

19/06/12, ore 22:19

Sappppppphiraaa!
Quanto ti odio u.u
Però sei stata brava, hai salvato questo pover'uomo da morte certa u.u Good :))
Da quanto tempo che aspettavo questo capitolo *_*
Proprio l'altro giorno stavo leggendo il capitolo precedente u.u
Come sempre scrivi benissimo e la storia si fa sempre più interessante u.u
Ma io mica l'avevo capito che la tua storia è ambientata prima che Eragon uccidesse Galbatorix ma dopo la battaglia del Farthen Dur ç_ç
Ok, mi hai schiarito le idee u.u Arigatou gozaimashita :D
Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Lo aspetterò con ansia u_u
Oyasuminasai!! :D
eli