He or She?
di makemehappy

20/08/12, ore 21:44

*prende la scatola di fazzoletti e si asciuga gli occhi*
Si ok? Mi hai sciolto il cuore *u*
Povero Payne mi son sentita male per lui quando Zayn ha detto che se ne andava e non voleva buttarsi tutto dietro é_é
E la dichiarazione di Liam? Awww il mio Payne ha ritrovato la sua dolcezza :3
UUh quanto m'è piaciuta. Subito nelle preferite v.v
Complimenti Giùùù! **
Con tanto amore, Chiara xx

P.s Azzardati a non dirmi più che hai postato una effe effe e ti ficco il palo che dovevo dare a Danielle. Ok? Ok? Sono proprio cattiva cattiva. Pf. E poi era Ziaaaam io amo le Ziam c.c Non farlo più. Pf.

Shao, - ancora - xx

20/08/12, ore 21:39

Eh Payne ti sta bene.
Povero Zayn chissà come soffriva. Ma solo io mi commuovo leggendo che Liam piange? c.c
Uffa >w<
Comunque non ho incollato niente perchè non avevo niente da dire. Scopano, v.v
Ma mi è piaciuuto non era volgare v.v

Eeeeeeeeeeeh vado a vedere il prossimo.
Shaaaaaaao :3

ZIAM REGNA **

20/08/12, ore 21:34

"Le sue labbra non mi piacciono, hanno un sapore diverso. Ma diverso da cosa? Diverso da.. da Liam.
Liam.
Non posso fargli questo, non a lui." penso di essermi innamorata di Zayn. Liam o apri gli occhi o mi travesto da te e lo consolo io é_é

"Ora che ci faccio caso devo dire che non bacia male, ma è un bacio senza significato, senza emozioni, completamente diverso da quelli con.. con Zayn.
Ho capito e non sono mai stato più sicuro di così in vita mia: io amo Zayn, prima, ora e per sempre.
Come ho fatto ad essere così stupido!? Ho fatto soffrire Zayn e non me lo perdonerò mai, e nemmeno lui lo farà." era ora aprissi gli occhi Payne! Pff. Fottuta Danielle, come mi dispiace :3

Awwwww *-*
Bellissimo capitolo anche questo Giù **
Ti sto snervando con tutte queste recensioni vero? E con mezza storia incollata? LOL

Shao vado a vedere altri capitoli :3

20/08/12, ore 21:30

"Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non poteva fare soffrire così Zayn. Da lui proprio non me lo aspettavo. " hai ragione Horan, nemmeno io c.c

"Ho sentito bene? Ha appena detto che prova qualcosa per me? Oddio. A me è sempre piaciuto Liam e poi è molto utile per la mia carriera, è ricco e famoso..che c’è di meglio?" vaffanculo, vaffanculo vattene via, lascia in pace Zayn e Liam porca paletta é_é E hai sentito male, lui ama Zaaaaaaaaaaaaaaaayn! Pff.

"Pensavo che fosse pazzo di quel truzzo di Zayn. Quanto lo odio quello." tesoro, non insultare Zayn che ti ficco un palo su per il cu..ti adoro Danielle <3

"-Liam, io ti amo. Ti amo davvero, non solo perché lo dice il copione. Se quello che hai appena detto non è la verità, non scherzare più con i miei sentimenti. Lo so che probabilmente sceglierai Zayn però.. io non riuscirò più a fingere di stare insieme a te-" Trooooooooia lascialo c.c
(senza offesa, mi riferisco al personaggio della storia u.u)

Sisi, voglio ucciderti é_é
Vado a vedere il prossimo capitolo. Pf.

20/08/12, ore 21:25

"no aspetta, Liam dolce? Così poteva sembrare solo finchè non lo conoscevi davvero per quello che era: un grandissimo bastardo." poverino il mio Payne c.c

"Sei proprio un deficiente Liam, sai?" ma va che ce l'hai proprio con lui prima bastardo, poi deficiente.

"So solo che potevo rimanere ore a guardarlo mentre cercava di far stare il suo ciuffo ancora più all’insù.
Potevo tuffarmi nei suoi occhi come se fossero due pozze di cioccolata.
Potevo eccitarmi semplicemente guardandolo leccarsi quelle perfette labbra.
Potevo. Ma ora posso ancora?" *---------* e tu questo come lo chiami scusa? Si che sei scemo Payne D:

"Mi ero incantato a guardare i suoi bellissimi occhi marroni che però al confronto di quelli di Zayn sono soltanto dei banali occhi marroni." ecco quindi torna da Zayn e smettila di fare il coglione.

Mi piaaaaaaaaaace *-*

Al prossimo capitolo - cazzo me li sto bevendo sti capitoli ** -

20/08/12, ore 21:20

Cosa, cosa vedono i miei occhi? O_O
Tu hai scritto una effeeffe e non mi hai detto nuuuuulla?
Per di più Ziam io amo la Ziam c.c
Cattiva, cattiva c.c
Sai che ora ti arriveranno tutte le mie recensioni ad ogni capitolo? Lo sai?
Ok, ci "vediamo" nel prossimo capitolo, pfffff.

Ps, Mi piace già. Che stronzo Liam - cosa ho detto?! - povero Zayn c.c

19/07/12, ore 19:29

aaw mi sono commossa anch'io :')
ccome? no dai. già siamo all'ultimo capitolo?
in effetti doveva essere una OS, te volevi solo raccontare quella litiga di zayn e liam per danielle.
comunque io ho sempre amato questa storia, è veramente bellissima!
complimenti,sei stata veramente brava! :)
io poi boh.. amo da morire ziam, e quindi adoro leggere le ff dove ci sono loro.. :)
e questa è stata una delle tante che mi ha colpito. e mi sono affezionata cwc

16/07/12, ore 01:06

waaaw mi sò commossa pure ioo
spero che scriverai altro.. io sarò qui a leggerle :3
bacioniii

07/07/12, ore 12:39

vietato ai minori di 18 anni. ahahah
in realtà questo capitolo l'ho letto ieri sera, ma non avevo voglia di recensire lol
allora,io quando leggo, e non solo io penso, mi immagino sempre quello che viene scritto.
ora,so che non è vero e che è tutto inventato, ma quando scrivi che liam ad un certo punto piange..
minchia,il mio cuore... crak. lol comunque è stato tosto il capitolo, zayn che era ubriaco e che per lui è stato solamente sesso,
mentre per liam è stato amore,è un po' complicato. sei stata davvero molto brava c:
e finalmente ti sei decisa che liam e zayn devono stare insieme, e non liam con danielle :)

06/07/12, ore 15:59

*_* quanto sò belli assieme **
no ok io amo la tua ff
quindi spero che continui presto ^^
alla prossimaaa !
xoxoxo

27/06/12, ore 13:40

ceh tipo che ieri ho letto questo capitolo alle 23.30
quando mio padre diceva che dovevo andare a dormire,ma
va beh ahahaha
ok, il capitolo è meraviglioso,finalmente ti sei decisa con ziam lol
sono teeeeeeneri *c*
sisi, a me andrebbe benissimo il capitolo a rating rosso ahahahahah

26/06/12, ore 23:23

uoou
continua prestoo
mi raccomando che son curiosa
un bacione

son ancora più curiosa
alla prossima eh
un bacione

25/06/12, ore 18:25

Questa storia mi piace sempre di più !!
Tu scrivi benissimo e la ZIAM è bdyuctvdiathjsdvc :P
Continua al più presto ti prego o vengo a casa tua a minacciarti !!

25/06/12, ore 13:39

mi sa che te vuoi le botte.
ma porca cippola,io voglio ZIAM.
Z I A M  ! lo capisci? lol
ma hai visto quanto è stronza danielle,
lo usa solo perchè è ricco e famoso! ewe
che troia,io la brucerei viva.
(comunque intendo nella ff lol..anche se nella realtà,
non è che cambi molto ahahha) .-.
buona fortuna per l'esame!