Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makemehappy    15/07/2012    3 recensioni
E' ispirata ai rumors sul fatto che Liam e Zayn hanno litigato perchè Liam va a vivere con Danielle. Ziam u.u
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love, love and still love

 

Zayn’s POV

Mi sveglio aprendo lentamente gli occhi.
Mi guardo intorno e mi accorgo che sono in una stanza che non è mia e, soprattutto, che non sono solo.
E accanto a me c’è lui. Ma.. come è possibile?
Avevamo litigato.. Io ero andato da Niall..
Oh certo, ora ricordo.
Sono andato con Niall in uno stupido pub e mi sono ubriacato.
C’era una stupida puttana che mi stava addosso, ma io sono tornato qui per parlare con Liam. Sì, parlare.
Non posso esserci ricascato. Non posso aver fatto l’amore con Liam -anche se non ricordo molto- sapendo che per lui non era amore.
Levo il mio braccio da sotto la sua testa cercando di non svegliarlo perché non mi va proprio di parlargli per ora, e mi alzo.
Raccolgo i miei vestiti sparsi un po’ in tutta la stanza e mi vesto per poi tornare in camera mia, ma appena apro la porta sento qualcosa trattenermi.
-Già te ne vai?- mi chiede Liam con la voce ancora un po’ impastata dal sonno.
-E’ la cosa migliore da fare- rispondo cercando di apparire quanto più freddo è possibile.
-Aspetta Zayn, parliamo-
-Parliamo!? Parliamo di cosa? Di come mi hai usato ieri notte sapendo quello che provo per te? Di come hai scopato con me pensando però a Danielle? Di cosa vuoi parlare, Liam?- lo dico con rabbia, ma nel pronunciare l’ultima parola, il suo nome, la mia voce è spezzata da un singhiozzo.
-Non è vero Zayn! Ascoltami! Ti prego..-
-Non ne ho voglia- detto questo provo a liberarmi dalla sua presa, inutilmente. Mi prende con la forza, richiude la porta e mi fa sedere sul letto.
-Smettila di scappare e fare il bambino! Stai seduto e ascoltami! Io ti amo Zayn. Ieri notte non ti ho usato, non ho scopato con te, ieri notte io ho fatto l’amore con te, è chiaro? Ora è meglio che ti faccia un riassunto visto che, a quanto pare, non ricordi nulla. Ieri abbiamo litigato per il fatto di Danielle e poi ci siamo allontanati. Io sono andato da lei per chiarire almeno con una persona e, quando mi ha baciato, ho capito cosa provo davvero e soprattutto per chi. Sono tornato in albergo per cercarti e ti ho visto, in piedi in un corridoio, ubriaco. Io volevo dirti cosa provavo ma tu mi hai baciato interrompendomi, i baci sono diventati due e poi tre.. e il resto lo sai- sputa tutto d’un fiato.
Rimango sconvolto. Non me lo sarei mai aspettato.. non potevo immaginarlo..
Ma, sarà la verità?
Lo guardo negli occhi e in quelle pozze color nutella trovo la risposta: è la verità. Come ho potuto solamente pensare che quel ragazzo dalla dolcezza infinita potesse mentire su una cosa del genere?
-Liam, io.. non lo so. Mi dispiace di essere giunto a conclusioni affrettate- dico seriamente dispiaciuto.
-Non ti preoccupare. Lasciamoci tutto questo alle spalle, ok?- mi chiede.
Nella sua voce percepisco il timore che la mia sia una risposta negativa, ma non lo potrà mai essere.
-Lasciarci tutto questo alle spalle? Stai scherzando spero. Non ti voglio più vedere- cerco di non ridere mentre parlo, sarebbe troppo evidente che sto solamente scherzando.
-Ma come Zayn? Pensavo che avessimo chiarito..- ci è cascato, e ti pareva. Si intristisce in un attimo e questo non lo posso permettere.
-Ehi stupido, ti amo-
-Fammi un altro scherzo del genere e mi amerai da sotto terra- ecco che è riapparso quel magnifico sorriso che amo tanto.
-Mi aspettavo un “ti amo anch’io”- dico fingendomi deluso.
-Ma quello è scontato- dice, e mi bacia.
Un bacio bellissimo, un bacio unico, un bacio vero e pieno d’amore.

_______________________________________________________________________________________

*si asciuga le lacrime*
Salve :3
Allora, questo è l’ultimo capitolo *piange di nuovo*, al massimo penso di fare un epilogo, ma non so.
Questa storia era nata come una semplice OS ed ora ecco che pubblico il sesto capitolo, non lo credevo possibile. Grazie, grazie davvero a tutti quelli che hanno letto, messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate e recensito.
E’ grazie a voi che l’ho continuata e che ho pensato di poterla scrivere (in modo decente).
Mi sono moto affezionata a questa storia e sono molto contenta del risultato finale :)
Sta diventando troppo sdolcinoso, la smetto lol.
Visto che è l’ultimo capitolo, per favore, recensite, datemi un giudizio generale, ditemi quello che volete ma recensite, perché le visualizzazione sono nettamente di più delle recensioni  :O Dai che è gratis! :D
Spero che vi sia piaciuta. Ora vado, speriamo di risentirci :) Con tantissimo amore, Giù xx
PS passate dalle altre storie, se vi va :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makemehappy