Summer Paradise
di Essemcgregor

17/07/12, ore 17:43

Bellissima! Mi piacciono moltissimo i Warblers e sto anche imparando i loro veri nomi, grazie!
Ma quando hai scritto che sono entrambi etero e che uno è pure sposato mi si è spezzato il cuore...
La scena in spiaggia è stupenda, chiacchierano e giocano come buffi bambini a schizzarsi :')
Baci, Eleonora

17/06/12, ore 14:14

Per la serie "recensioni insensate e piene di cose messe alla cazzo", ecco a voi Bianca!

Lindsay, ti devo ringraziare. ora sto vivendo una vita di ammirazione per Lindsay e Dom, ovviamente *w*
Ammetto che Kimberly (si chiama così, vero?) è adorabile, ma Riker e Curt sono shippabili quanto e come la Niff
Dopo avermi fatto fissare con Just a dream, ora ci provi anche con Summer Paradise? #notfair
vale la mia opinione che Riker sia etero più o meno come Darren?
non scappate via *piange*, avete ancora tuuuuutta la notte *trollface*

Vaaabè, ti dico solo che shippo QUALSIASI COPPIA FRA WARBLERS E ATTORI, quindi hai trovato una valida alleata!
#wewantWARBLERSandDAVESTIANinseason4 !!

lol, è davvero più insensata di quanto pensassi D:
BTw è amabile, adorabile, perfetta *Q*

17/06/12, ore 01:43

akfvbjreglkerj

Ok, dovevo partire così. Che dire? E' tutto oggi che io sclero su questa FF, anzi da ieri quando mi hai mandato quel piccolo pezzettino e sono andata in brodo di giuggiole. La adoro, in ogni sua singola parte. La scena del falò ( e noi faremo una ruolata del genere, please *^* ) e poi il fatto che Riker canti al locale dopo è una cosa dolcissima. Riker e Curt sono realistici da morire e non avresti potuto scegliere canzone più azzeccata, insomma Summer Paradise è divina! Ah, il Riker dentro di me mi prega di informarti che non scapperà più :D
Comunque è davvero bella, lo ripeterò all'infinito e hai pienamente ragione anche i Warblers fanno parte del cast di Glee e dovrebbero avere più spazio u.u Oggi sono molto fomentata, specie se si parla di Niff. Niente, la mia recensione non ha senso ma ti avevo promesso che te l'avrei lasciata. <3 E poi mi hai anche fatto una sorta di dedica e sono ancora più in stile fangirl *^*

Il Riker del tuo Curt <3

Ps: Donna io ti amo per la frase sugli Hunger Games, sappilo!
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 01:44 am)
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 01:45 am)

17/06/12, ore 00:20

Da dove iniziare? Uhm... forse da un "ciao"?
Sì, "ciao" mi piace. u.u
... ciaaaaaaao! :D
La storia è semplicemente adorabile, così come sono il Riker e il Curt che hai descritto. L'idea di loro due sulla spiaggia è tremendamente romantica... in più, devo ammetterlo, ce li vedo parecchio a isolarsi durante un falò. xD
In più è anche scritta molto bene *-*
Quindi... beh, che dire, complimentissimi!
E, tra l'altro, concordo: anche i Warblers sono attori di Glee, che diamine.
Un grosso bacio e ancora tanti complimenti dalla tua Sharky <3