Stuck
di hummelssmythe

05/10/12, ore 02:41

Non so più come iniziare le recensioni... Ciao! (? dici che va bene?)
Parto subito col dire questo: TANTA stima per questa frase "Il suo non era sesso, era una poesia fatta di corpi attaccati e gemiti strappati a bocche piene di lussuria e desiderio." dire che è stupenda è dire poco.
Ogni volta mi sorprendo nel notare quanto tu sia brava!
Sono davvero felice di essermi imbattuta in una tua Fic e di essere finita a passare la notata a leggerne altre, decisamente!
Pensa che per non perdermi niente ho messo mi piace alla tua pagina Fb con almeno tre contatti, AHAHAHAHAH.
No ok, torniamo ai complimenti.
Sei bravissima, fantastica, eccezionale.. sei magnifica!
Penso che finirò per leggere anche qualche Klaine, ma per ora... KURTBASTIAN SIA!
Ancora complimenti *^*

27/09/12, ore 12:43

Mamma mia ma quanto mi piacciono le tue Kurtbastian ... sei proprio spettacolare nello scriverle.
Complimenti .... non posso dire altro!1
Un abbraccio

29/08/12, ore 20:35

“Le tue manie di protagonismo da diva repressa sono impressionanti”
“Mangusta, tu sei entrato qui dentro accusandomi di seguirti e poi sarei io ad avere manie di protagonismo? Hai l’ego più sproporzionato che io abbia mai visto!” i battibecchi Kurtbastian sono il Top *W* anche se oramai credo che qualunque cosa facciano Kurt e Seb insieme mi piaccia da impazzire xD comunque mi ricordo che quando l'avevo letta la prima volta ci ero rimasta troppo male per la fine D: Non può lasciarlo li solo con semplicemente quell ''anch'io ''

07/08/12, ore 12:11

UUUU SESSO IN BAGNO SESSO IN BAGNO! GO KURT GO!
Voglio essere assalita anche io così da un bel Sebastian Smythe, non è giusto u.u Sì, sono gelosa di Kurt e non lo nascondo.
Bel modo pr farmi svegliare, davvero <3
Alla prossima

Un Bacio
Nina

09/07/12, ore 18:03

adesso tu dimmi come ho fatto a non recensire una robina bella come questa
fa caldo, e dopo aver letto una capitolo del genere ho bisogno di una doccia fredda!!
Kurt è una bomba sexy, Sebastian lo desidera da anni ...
benedetti siano i bagni! XD
tante belle cose ho letto!
sei una meraviglia! mi è piaciuto tanto tanto!
complimenti!
see ya e kiss&hugs :)

19/06/12, ore 19:41

oddio si si si siiiiiiiiii
fantastica..il sebbypower non fallisce mai!xD
quanto adoro queste shot <3 una meglio dell'altra...**
tanto ammmmore

17/06/12, ore 23:18

ok :D lo sai quanto io ti adori e lo dirò sempre ^^
anche questa volta ti sei superata :) questa shot è stupendamente stupendissima ♥ cari Seb e Kurt e vedere un Sebastian che alla fine cerca di dirgli qualcosa awwww *--*
ok ok sto fangirlizzando troppo u.u torniamo seri :)
stupenda veramente continua così :) sei nata per scrivere questo genere di ff :D

un abbraccio grande grande
Kady ♥

17/06/12, ore 22:26

Fantastica ! fantastica! anche se..beh .io sono di parte! una kurbastianer convinta xDD
Ho notato che le descrizioni si fanno sempre più precise brava brava! Beh direi che senza ulteriori indugi passo alla prossima shot!
<3 u! Rose . ^^

17/06/12, ore 21:23

mon amur ma nn puoi mettermi ste cose T_T i miei neuroni nn c e la possono fare XD
Sebby e Kurt sono SESSO XD la mia anima klaine se ne è andata (TEMPORANEAMENTE) a farsi fottere U_U
Anyway ti volevo chiedere una cosa *comincia a preparare il bunker anti-linciaggio* io insieme ad altre due mie amiche abbiamo scritto una storia *entra nel bunker* e mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensi *chiude a chiave il bunker* se ti interessa ti lascio il link *ingoia la chiave* ok adesso puoi uccidermi XD no davvero io ti stimo e ti amo troppo e lo sai è per quello che vorrei avere la tua benedizione(??) ovviamente puoi ignorare tutto bellamente e io continuerò con il mio hoby preferito (stalkerarti 4eva and always) detto ciò mi eclisso su marte XD
so many feelings <3

17/06/12, ore 21:13

fa taaaaanto caldo...
ok un po' di sano sesso ci sta...
e ci sta bene XD

17/06/12, ore 17:35

Kurtbastian a palate = me felice!!! XD
Sono FANTASTCI!!! Come te quando scrivi di loro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando non smettere mai di scrivere Kurtbastian...o potrei seriamente muorire!!!
FANTASTICA...sono senza parole!
Un bacione enorme!
Auri

17/06/12, ore 12:53

Io l'ho sempre detto e continuerò a dirlo. Tu mi vuoi ammazzare.
*muore con la testa sulla tastiera*

17/06/12, ore 11:42

Questa Shot è veramente shaskdhajdagsjdhsjdhak
Cioè sul seriooo dhdsjdsjdghdagshd

Però ti ho espresso la mia perplessità riguardo una cosa u_u
Cioè o tu o Kurt, avete qualcosa contro Rachel. Prima questi due
lo fanno nel suo letto e ora la fa attendere ore seduta da sola al bar.
Che cosa ti ha fatto?? T___T poor my Rachel T__T

Per il resto, tanto tanto smut e io tanto tanto contenta, perché la perversione
aleggia nel mio cuore - e non solo lì e lo sai bene u_u - e per me sempre
un onore correggerti, perché sei bravissima e io ogni tanto rido come una pazza ahahahah

Un bacione tesorooo, ci sentiamo su skype <3

16/06/12, ore 21:59

O SANTISSIMA GAGA comincio a pensare sinceramente che sono in paradiso con tutte queste Kurtbastian *.*, e' come essere di nuovo nella Kurtbastian Week, aaaaah che bello, sono contentissima, e poi questa storia, allora con la commentero' solo e unicamente per il fatto che soltanto leggendola ho rischiato l'autocombustione xD, stranamente piu' delle altre, questo per dirti che questa storia e' BELLISSIMA, non mi aspettavo niente del genere sopratutto quest'ultima parte, WOOOW, che bella questa parte, sai piu' la leggo e piu' penso che sarebbe molto bella come long, ma anche come storia singola e' molto BELLA, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 11:58 am)

16/06/12, ore 19:32

Allora, io non so se è una cosa commentabile, perchè io ho quasi vergogna a far vedere che quel Sebster così perverso sia opera mia, ma cosa ci possiamo fare? Io ne avevo bisogno almeno quanto te e anche le modiche che hai fatto, cioè...

“Lo so,” rispose semplicemente Sebastian con un sorrisetto ironico, gli passò accanto gli poggiò la mano sulla spalla, “anche io, Kurt.”

Senza aggiungere altro, uscì, chiudendo la porta alle spalle di Kurt.

E Kurt rimase bloccato. Rimase bloccato per colpa di quell’ ‘anche io’.

Ma mi vuoi morta vero? Tu seduta sulla sedia e io sul letto, ma tu non stai notando il fatto che ho gli occhi lucidi, non lo hai notato per niente. Anzi continui a programmare la pubblicazione delle nostre one-shot, di Chocolate che credo sia il nostro capolavoro, e non ti accorgi che ho la voce tremante per queste poche parole.
Beh scrivere cose così con te è sempre un piacere, ma mi sa che per stasera, almeno un paio d'ore non potremmo scrivere perchè ci aspetta la pizza alla festa di quella bestiolina carina di Manuel... Meglio pensare al fatto che scriveremmo dei bei text durante tutta la cena su quelle sedie a sdraio che ci sono al llimite del terrazzo *.*
Beh basta sclerare, ma cosa posso farci se tu mi ispiri tutto questo con le tue poche parole? Sei un genio, davvero un genio.
Ti voglio bene, per non dire altro
strifylover <3