Eating Out.
di Onlyna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/12, ore 16:45

I-Io.. Io veramente non so cosa dire.
In 3 notti, mi sono divorato la tua storia, tra lacrime, sorrisi e brividi..
NE SONO, DAVVERO, MERAVIGLIATO.
La tua storia mi piace tantissimo, non immagini nememno quanto.
Non ho mai visto/letto Eating Out, credo che lo farò il prima possibile.
Non so come tu abbia fatto, ma sei riuscita a farmi affezionare a questa storia.
Anch'io, come te, sono un ragazzo a cui piace scrivere, quindi, condivido bene tutte le emozioni che hai provato tu nel trascrivere questa storia.
Mi è piaciuto tutto di essa.. Dai baci, ai litigi.
Dalle scopate (?), alla chiusura degli occhi, per addormentarsi.
Basandoci anche sul punto scritturale, grammaticale e ortografico, MERITI DI SCRIVERE QUALCOSA DI PIU'. Un libro? Una commedia? Un copione?
Non so, ma puoi arrivare in alto. NE SONO PIU' CHE SICURO.
Hai usato termini molto semplici, sei sempre andata sul semplice e lo scorrevole.. Brava, davvero.

Presto, mi cimenterò in qualcos'altro di tuo, ok?
A presto,
MircoWriter_1DBoy :) xx
PS. SE TI VA, passa in qualche mia FanFic.

14/07/12, ore 00:36

No, davvero... no. Non può concludersi così. Sì, okay, hai parlato degli spin off, ma mi sono affezionata troppo a questa storia. >.<
Cosa posso dire di questo capitolo conclusivo: sì, devo rimangiarmi quello che ho detto nella recensione del capitolo precedente - Louis si è comportato in modo totalmente inaspettato, Harry è riuscito a ritrovare il sorriso, Zayn e Niall sono già una coppietta pucchiosa.
Non so cosa aggiungere, adoro questa storia, anche se è piena di sofferenza lascia questo finale apero pieno di speranze e di amore. (Frase stupida e banale - dettagli.)

13/07/12, ore 23:52

E ci lasci così?! D: ....sicuramente una delle long più belle che ho letto -anche perché, come ho già scritto, eri l'unica che aggiornava decentemente- ...boh, mi mancheri, tu e la storia!
Baci :D

13/07/12, ore 18:12

L'ultimo capitolo?? Whyyy? ç_ç
Ok, mi ricompongo (??).
Laaaaryyyy! *-* Louis, stupido cretinuccio coccoloso, non ti sapevi dichiarare un po' prima senza che tutti cominciassero a soffrire? é.è Bé, comunque un finale EPICO! Mi è piaciuto tanto tanto. :3
Alla prossima,
Marciu. :))

13/07/12, ore 18:03

Ta-Daaaaaaaaaaaaan! Ed eccoci alla fantomatica recensione dell’ancor più fantomatico capitolo finale di questo chef d’oeuvre (ehehehe!). E ora posso concedermi di ripetermi quanto voglio perché tanto a te non dispiace, vero? :) Allora, iniziamo.
Innanzitutto i complimenti in generale per come hai gestito la long, che ti ha dato del filo da torcere in certi momenti e ti ha assecondata in altri, per lo stile impeccabile come sempre e per tante altre cose che non sto a citare perché le conosci già.
Poi, poi, più nello specifico. I ragazzi. Harry per primo perché sono state tante le volte che avrei voluto spupazzarlo. Abbiamo sofferto tutti quando lui soffriva, ti rendi conto? Tutto merito tuo. E ora siamo tutti molto molto felici perché… bè, perché Larry is the way! Laaaaarry! :D
Zayn è… così da assassinare! Alla fine è quello che ci ha goduto di più u.u Perché Niall non è abbastanza e allora vai con le cose senza impegno con quell’altro che di certo non è troppo pudico! Ma anche lui soffre, povero Malik, non voleva far male al suo Harruccio caro. Nel complesso di questi due, amicizia stupenda, soprattutto perché è così incredibilmente fisica  (come l’ha definita lo stesso Zayn) :3
Louis. Ecco, questo è un altro che mi mangerei in un boccone (e non intendo quello che stai pensando). Va bene che anche Harry non ha mai fatto passi verso di lui, ma è piccolo D: Quindi spettava al più grande farsi avanti, diamine! Fortuna che ci ha pensato lui a consolarlo :3 E in generale, bè, diciamo che ho apprezzato assai l’abito da tro- ehm, ragazzo facile che gli hai cucito addosso.
E ora Niall, my cute Irish guy. Gay guy. È dolcissimo e patatosissimo quanto vuoi (come poi deve essere) ma anche lui non scherza dal punto di vista hot. Vedi, ordini al telefono e *coffcoff*ata in macchina. E pure ciò che ha combinato con Louis ma noi non sappiamo (ancora) tranne che per l’accenno malizioso nel penultimo capitolo.
Ah, una postilla la dedico anche a Liam, perché anche se tu lo odi io gli voglio proprio bene :3 E quindi Liam non ti preoccupare, che il mare è pieno di pesci… lalalala!
E un'altra postilla a Daniel, perchè l'ho proprio adorato, sai? Cucciolo *-* E la parte arrrrrrrgh di Harry ;D
Poipoipoi... cavolo bimba, tu mi hai fatto prendere un colpo con quella dedica a sorpresa! ^.^ Non me la merito, davvero. Però sono felicissimo che tu abbia pensato proprio a moi :3
Direi che ho divagato a sufficienza, tanti tanti tantissimi complimenti anche per la costanza e l’impegno che ci hai messo, per come hai rielaborato l’idea di partenza, per come hai gestito questi quattro disperati e per averci resi partecipi di una bellissima storia :D
Bacibaci ;D

11/07/12, ore 13:26

Mi fa strano pensare che siamo già a questo punto! Insomma, è stato tutto così travagliato fino ad ora... e questo capitolo è la mazzata finale per il povero cuoricino del povero Harry! Prenderei Niall a schiaffi pur sapendo che c'è una "ragione" dietro le sue parole, ma insomma, come si fa a far soffrire così tanto quella creatura? D:
Finalmente Zayn fa un po' di mea culpa, alla fine per quanto sia stato vittima delle provocazioni di quei due è comunque colpa sua u.u Bastava che si facesse meno problemi (in realtà se li sono fatti tutti, però....).
Le parole di Louis, diavolo, perfette :3 cavolo è un colpo di genio! Così come le ultimissime parole di Zayn. E tu sai a cosa sto pensando ora ;D
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bimba e baciotti :D

11/07/12, ore 13:04

Un bell'applauso a te, che non deludi mai i tuoi lettori. *^*
La parte Ziall e tipo rkorjriofkmfkl, ed io mi sto ancora riprendendo.
Haaaarryyy, povero cucciolo! ç.ç Ora però Louis va da lui e tutto si risolverà... vero? ç.ç
Anch'io mi pongo la stessa domanda di Malik: ma Tommo, come fa a sapere che Niall non è un santarellino? é.è
Come sempre ho una curiosità che mi lacerà la mente (?).
Besos
Marciu

11/07/12, ore 03:11

No vabbè io non so più cosa dirti ._. Cioè scrivi benissimo cavoloo ee Poi la storia prende una piega sempre più coinvolgente di capitolo in capitolo e io sono curiosa più che mai c: la domanda finale poi non fa presagire niente di buono e spero con tutto il cuore in una scopata Larry nel prossimo capitolo anche se penso sia improbabile ee ma come dicono la speranza è l'ultima a morire LOL e sono le 3 e io sto dicendo un mare di cagate quindi come sempre complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (si era capito? lol) Giuls x

11/07/12, ore 01:57

Questa storia mi intriga ogni capitolo di più! Ho capito bene i personaggi.... e non vedo l'ora di sapere cosa dirà/farà Louis ad Harry! Poi tu scrivi benissimo! Ormai sei l'unica che aggiorna decentemente xD Quindi aspetto il prossimo capitolo! :D
Baci!

11/07/12, ore 00:01

Mi fai soffrire ç____ç! Questo capitolo è davvero troppo corto. E io che già ero tutta esagitata per la conversazione fra Louis e Harry, e invece devo aspettare altri tre giorni! I can't.
Questa Long è la cosa più geniale e meglio scritta dell'universo.
Mi piace tantissimo :D Lo avrai capito ormai XD

10/07/12, ore 22:42

Buona sera!
Sono felice di poter essere la prima a commentare.
Questo capitolo lascia la curiosità, come ognuno dei precedenti, però fa sperare in qualcosa di positivo, in particolare per Harry che sta soffrendo molto.
Zayn e Niall mi piacciono sempre di più, li trovo così maleddettamente dolci e fatti per stare insieme.
Louis... ecco, cosa combinerà?
Sì, tutti speriamo nel sesso-riappacificatore, anche se non credo che per la loro coppia andrà a finire in questo modo, non subito almeno, perché Louis sembra proprio disinteressato e se sta facendo ciò è solo per togliersi dalle scatole e scrollarsi di dosso un po' del senso di colpa per non aver detto nulla prima. Sbaglio nel pensare questo?
L'evolversi della storia dimostrerà tutto.
A presto. :)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:44 pm)

08/07/12, ore 14:10

NO. NO. AHAHAHAHA NO.
Non è possibile. Come diamine fai a postare un capitolo con una fine del genere e non farmi trovare il seguito?
No, cioè, proprio no. ç_ç
La mia faccia era tipo "oh merda :O" durante tutto il capitolo, sembravo una cogliona, ma questi sono inutili dettagli D:
Cioè, la reazione di Niall non me la sarei mai aspettata '-'
Sopratutto nell'ultima parte, quando dice a Lou che Harry ha una cotta per lui, mentre Harry sta tipo
lacrimando, giuro, ci sono rimasta "malissimo".
Nel senso positivo, eh. Perché mi piacciono i colpi di scena! *-*
E quindi niente, questa è una recensione pietosa, ma devo andare a mangiare e devo fare di fretta ç____ç
Aggiorna presto, ti pppprego. ç_ç
Ciao bella, complimentoni, adoro come scrivi!<3
baci,
cisen_tiamo:3

08/07/12, ore 00:16

Buona sera!
Questo capitolo è stato pieno di sorprese, wow.
Allora... dovrei capire un paio di cose:
1 - Cosa cavolo pensava di fare Liam entrando così a casa di Zayn e Harry? Dev'essere molto furbo (sarcasmo), a prescindere dal contesto che avrebbe potuto trovare;
2 - Niall... credo abbia interpretato male la situazione o sbaglio? No, non parlo della schiaffo a Harry, ma del comportamento durante la scena di Liam-polizziotto, oppure sono io ad aver frainteso la sua reazione;
3 - (Okay, avevo detto un paio) Perché Niall ha dovuto umiliare così Harry? Sarebbe bastato uno sfogo verbale per ciò che aveva "combinato", o almeno quello che aveva creduto avesse combinato, non offenderlo, soprattutto davanti a Louis in quel modo.
Il capitolo mi è piaciuto, è stato molto più movimentato, ovviamente, degli ultimi due.
Comunque credo di non averti fatto ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere: sei veramente brava, hai una scrittura leggera, si leggono bene le tue storie, hanno un flusso veloce e ciò mi piace davvero molto. In genere leggo le storie più per il modo in cui vengono scritte che per la trama in sé per sé. Scusa se non te l'ho detto prima.
Vado, a presto! :)

07/07/12, ore 21:13

Hey there!
Se non ricordo male questo caapitolo ti aveva dato del filo da torcere, ma lasciami dire che... sì, è stupendissimamente stupendo :3
Sai che... preferisco non commentare la meravigliosa entrata trionfale di Liam, evito di scendere al suo livello (adesso dimmi come si fa a cadere così in basso, dimmelo!).
Lo schiaffo, lo schiaffo. Cavolo, è come se lo avessi ricevuto io! Povero, piccolo, cucciolosissimo Harry! D: E ora non ha nemmeno il caro Daniel su cui sfogarsi (meno male per lui!). Mi offro per consolarlo. A parte che non sono alla sua altezza, ma vabbè. E ti lovvo tanto, bimba!
Baci :3

07/07/12, ore 17:05

Mentre leggevo sono stata praticamente la maggior parte del tempo a bocca aperta, boccheggiando, muovendo le mani come una cretina e dicendo "oh mio dio no, cioè davvero?! oh mio dio, oh mio dio, no daiii" LOOL questo capitolo è akdhgfgs e mi ha fatto salire una curiosità che non ti immagini ._. Bravissima, davvero. Giuls x

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]