Looking at the sky, I could see you smile
di driu

17/06/12, ore 15:24

Scrivi da dio e sicuramente questa sarà una di quelle fanfiction che starò ad aspetare davanti al pc pregando che qualcuno posti qualcosa.
Tra le preferite subito e il banner è faaaaaaantastico :)
a presto

Silvia :)

17/06/12, ore 11:36

Ehilà, mi chiamo Elena e mi piace questo prologo. c:
E' un prologo veramente interessante, scrivi davvero benissimo e mai mi sarei sognata di leggere parole del genere. Ci sono ragazze, come te, che sono davvero fantastiche. c:
Purtroppo non ho niente da dire, eprchè non sono molto brava con le recensioni, BUT ti dico che la prossima per il primo capitolo sarà quasi-decente (miglioro di volta in volta lol.) basta che mi mandi un messaggio e io volo qui sul mio unicorno dalla pelliccia verde mele. :D
Alla prossima,E.xx
PS: Potresti passare da questa mia FF? E' il primo capitolo e vorrei sapere se dovreicontinuare. :) Grazie comunque. :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1
PPS: IL BANNER E' BELLISSIMO.

17/06/12, ore 02:31

Dì la verità, questo prologo era fatto apposta per toccare la maggior parte degli utenti di EFP, gli scrittori!
Complimenti perchè se era quella l'intenzione ci sei riuscita.
In ogni caso, non sono una directioner, mi sa che è meglio precisarlo. Sono una che ascolta le loro canzoni e che trova Zayn un gran figo e che non ha più l'età per fare la pazza isterica per una boyband xD
Alcune di 'voi' sono molto.. sensibili, per questo ho precisato! (ma non mi sembri QUEL tipo di fan, quindi è anche superfluo, ma vabbè).
Comunque niente, è davvero interessante, la trama mi ha colpito finora ho sempre letto qui e lì ff tutte rose e fiori e la tua idea è interessante. Quindi spero aggiornerai presto :)
Alla prossima con una recensione, si spera, più intelligente.
Caged.

ps. a me piacciono questi capitoli così introspettivi e soprattutto adoro i prologhi inizio/fine **