Heart
di Duffy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/08, ore 15:24

bella la storia!continuala ti prego! o letto anche quella sui vampiri e mi ha fatto impazzire contiuala pleaseeee!!

Rikugirl : ) : )
30/01/07, ore 19:48

Ke stronzetta questa Lara...cm OSA far del male al 2 supermegaextrafico personaggio di KH2 (dopo Riku!!!!!t.a.t4ever!!!!)e poi pretenderla di passarla liscia...aspetto cn ansia ke tu come minimo la faccia cadere da un grattacielo(vedi trailer KH2!)e la faccia le si spiacciki per terra. E poi la frase "ciao ciao testa"...è proprio sronzetta...bacioni Rikugirl O__O O__O *__*

29/01/07, ore 23:26

Ma ke skifosetta qst Lara....però..."ciao ciao testa" è una di qll frasi bastarde ke fanno tanto intrippare....non si è capito cosa avrei voluto dire, vabbè >w< Dai, quanto manca prima ke qualcuno faccia il culo a qst "amiketti" di Rosa? Non vedo l'ora ^^

29/01/07, ore 17:33

bello ^OOOOOO^ ma-ma.. Axy-pooh çOOOOOOOç axeluccio ... /le viene un lampo di genio / Axel*___* possofarti da infermiera x quelle brutte ferite???NdLady no grazie=__=sto già abbastanza mele NdAxel TOT cattivoooo NdLady

29/01/07, ore 17:02

finalmente! *_* bellissimissimo... quindi aggiorna presto... prestissimo. e già che ci sei... chiederesti alla tua dignità e a marluxia se hanno visto il mio cervello? XD

21/01/07, ore 17:45

aggiornamento, yay :D !!! Concordo: povero axel, sempre nei casini!! E poi tutti ke gli vojiono male; povero pitulo ciccio (scusa, COME MI HAI CHIAMATO???? nd Axel) lols >w<

21/01/07, ore 15:18

povero Axel O.O'' peggio di una pallina da ping pong. aggiorna prestoooo ç.ç che sono impaziente!

17/01/07, ore 19:52

Ci capisco sempre meno; l'unica cosa che ho capito è che questa fic è bellissima

Chihiro
16/01/07, ore 21:56

aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! sono curiosa!! >.< ciao!ciao!!^^

16/01/07, ore 20:52

bel capitolo** i personaggi nuovi sono interessanti (per lo meno i maschi, per qualche motivo odio rosa XD penso prescinda dal fatto che è una ragazza, e io non sopporto le protagoniste femminili, in genere XD). voglio proprio vedere come si evolverà la storia^^

16/01/07, ore 20:48

lols, sospettavo ke i tizi fossero gli amici di rosa ^^ fa male fumare axelino, nn lo sai? kattivo kattivo >w<

cami-war
16/01/07, ore 20:12

bello anche questo capitolo... mi piace più questa che l'altra. anche se non ci si capisce nulla XD per ora. spero XD

16/01/07, ore 18:18

Fantastico come sempre questo capitolo ma ci capisco sempre meno!

15/01/07, ore 22:06

wow *___* mi intriga sempre di più!

15/01/07, ore 21:30

e qst ki sono??ma povera Rosa, kavolo ç__ç axelaxelaxelaxelaxelaxel >< possibile k qst mia fissa nn passi mai???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]