So fine
di smarties89

17/06/12, ore 18:05

Salve! :D Son una nuova e... Son anche stra felice che finalmente si rimettano insieme questi due :DD non aspettavo altro :D complimenti,la storia mi piace molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima ;D

17/06/12, ore 16:52

Ora piango di gioia!! Finalmente, quasi non ci speravo più. Chissà, se non ci fossero state Caroline e Mabel a dare una bella spintarella a Emily, di sicuro lei starebbe ancora rimuginando sulla serata trascorsa col bassista, invece di buttarsi a capofitto tra le sue braccia ed essere per sempre felici e contenti. Infondo tutto è bene quel che finisce bene, anche se manca un ultimo capitolo e non è ancora detta l'ultima parola, lo so.
Mi dispiace che questa storia stia per finire, mi è piaciuta davvero tanto e mi ha coinvolta parecchio.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere la fine *-*
Un bacione enorme.

17/06/12, ore 11:02

Oddio che bello!!!! finalmente.... quasi quasi mi metto a piangere per la gioia! :D
Bravissima, che bello sto capitolo e adoro decisamente Caroline... e' troppo forte quella ragazza!
Mi manchera' un casino questa storia, davvero... ma d'altra perte sono curiosa di vedere cosa succedera' nell'ultimo capitolo!
Baci

17/06/12, ore 10:57

Hallelujah!! Finalmente ce l'hanno fatta.. e ci voleva tutti 'sti anni per capirlo?? Che dementi, cavolo -.-"
Uh, ma che vuol dire che il prossimo è l'ultimo? No, dai!! D: Brava, come sempre, Un bacio, alla prossima! ;)