Perduta.
di ChiaWeasley

12/09/13, ore 02:06

Innanzitutto davvero complimeti, mi è piaciuta un mondo questa shot!
Mi è piaciuto moltissimo la tua tecnica di scrittura, quindi presto mi farò un giretto tra le tue altre storie :D
Comunque complimentissimi per l'idea di questa shot...Anche io sno dell'idea che si sia suicidata, era troppo furba. Mi dispiace molto che nel libro non se ne sia parlato moltissimo, mentre ho apprezzato tanto il fatto che nel film il suo personaggio fosse un po'più studiato.
Comunque sia...Grandissima! :D Ali-

31/08/12, ore 18:39

Accidenti, che rapidità!
Questa One Shot corre veloce come Faccia di Volpe, quasi non si ha il tempo di starle dietro. Forse è l'unico suo difetto, l'essere troppo rapida.
Concordo con te comunque, anche secondo me Faccia di Volpe sapeva cosa stava per fare. E' un personaggio che mi affascina, come tanti Tributi maltrattati avrebbe avuto tanto da dare.
Complimenti, mi è piaciuta (:

24/08/12, ore 01:06

Storia partecipante all'evento recensioni del gruppo FB: "Come far conoscere le tue storie di EFP :D

Allora, io sono una di quelle che crede che Faccia di Volpe non si sia suicidata, che si sia semplicemente sbagliata. Non condivido l'idea del suicidio. Questo non vuol dire che non mi piacciano le fanfiction che ne parlano, anzi... dipende tutto da come sono scritte. E la tua mi è piaciuta, yah.v.v
Mi è piaciuto il modo in cui inizi, parlando della Mietitura nel Distretto 5, di come tratteggi il personaggio. Non ha amici. E' considerata una stupida, nessuno ricorda il suo nome. Si mostra volutamente incapace davanti agli Strateghi.
Poi entri nel vivo della storia descrivendo le sue strategie nell'arena, e rendi chiari i suoi momenti di sconforto, la sua volontà di farla finita. La frase "Si domandò se qualcuno avrebbe sentito la sua mancanza, se si sarebbe vergognato al pensiero di averla sempre tagliata fuori" è... beh, eh.çwç *Spupazza Faccia di Volpe.*
Unica piccola critica... ti consiglio di andare a capo più spesso, dando più respiro al testo. Per il resto nulla!

23/08/12, ore 02:15

Ciao :)
Ho trovato la tua storia grazie all'iniziativa del gruppo "Come far conoscere le tue storie di EFP" e penso di essere un po' in ritardo con questa recensione, ma recensisco comunque perché sono pignola e perché amo Faccia di Volpe! *-*
Essendo Faccia di Volpe uno dei miei personaggi preferiti, trovo davvero triste pensare a lei come una ragazza ignorata da tutti e considerata lo zimbello del Distretto solo per il suo aspetto esteriore, cresciuta con una madre che non le ha mai dimostrato affetto! ç.ç
Dopo due mesi dalla lettura del libro, durante i quali l'ho sempre chiamata Faccia di Volpe, oggi ho scoperto che il suo nome è Marissa che, secondo me, è un bel nome(l'influenza di Marissa di O.C.), ma preferisco continuare a chiamarla Faccia di Volpe xD
Sono d'accordo con te per il suo suicidio(come dimostra l'unica fan fiction su Hunger Games che abbia scritto): era troppo intelligente per farsi ingannare dall'ingenuità di Peeta(amore *w*)!
Complimenti per la bella storia! :)
thegreenlady

22/08/12, ore 20:27

Ciao! Recensisco la tua storia per l'iniziativa recensioni del gruppo di Facebook "Come far conoscere le tue storie :D"
Adoro FoxFace e la tua storia mi è piaciuta molto (: Trovo che il personaggio di lei sia stato molto trascurato, sinceramente, come quello di tutti gli altri Tributi.
Anch'io penso che Faccia di Volpe si sia suicidata, soprattutto perché data la sua innata intelligenza e furbizia, abbia capito che ormai per lei la fine era giunta e che non avrebbe avuto speranza contro gli ultimi rimasti.
Complimenti! Sei molto brava ed hai un po' approfondito su ciò che a malapena sapevamo di lei.
Baci, MooneyDora.

19/06/12, ore 11:11

Che triste la storia di Faccia di Volpe, davvero molto triste. Anche a me è sembrato strano che lei non si sia accorta di stare per mangiare
i morsi della notte, anche perché era un'esperta di piante. Credo che con questa storia tu le abbia reso giustizia, perché anche il suicidio è una
forma di ribellione. E' un modo di dire che non saranno loro a decidere della tua morte, è un messaggio forte. Mi si è spezzato il cuore, cavolo.
Bella storia, complimenti, ti mando un bacio!

19/06/12, ore 09:53

Non avevo mai pensato a "Faccia di Volpe " in questo modo.E' bello che tu le abbia dedicato una shot .Però io non l' avevo immaginata come una che si arrende, ma più come una che si tiene in disparte per non correre rischi.Comunque nella storia non ci sono errori ( almeno io non ne ho notati )ed è scritta molto bene e corro ad ascoltare "Lost "
ciaoo

17/06/12, ore 15:19

Davvero bella **
Devo ammettere che per quanto riguarda Faccia di Volpe inizialmente ho creduto fosse morta per sbaglio, così come Katniss ci racconta. Solo dopo ho cominciato ad ipotizzare che si fosse suicidata. D'altronde una ragazza così intelligente e scaltra non si sarebbe certo fatta ingannare da qualche bacca. Quasi sicuramente era a conoscenza della natura dei Morsi della Notte.
Mi piace l'idea che tu abbia deciso di caratterizzarla come l'esclusa della sua città, sola con una madre fragile e poco incoraggiante.
Effettivamente Faccia di Volpe aveva l'intelligenza giusta per sapere che sarebbe morta comunque, soprattutto dopo l'uccisione del suo compagno di distretto. E senza dubbio per lei era meglio morire a modo suo piuttosto che cadere nelle mani degli altri tributi.
Hai descritto i pensieri della ragazza davvero bene. E' toccante leggere di come si senta perduta e soprattutto di come si chieda se qualcuno si pentirà di averla sempre esclusa.
Complimenti :3