There's no real love in you
di strifylover

30/09/12, ore 18:36

Wow. A me è sembrata... interessante.
Boh, per me dovresti scrivere un seguito, perchè come trama promette bene!
Se lo fai, postala sul gruppo che leggo subitissimo!

A presto,
Sere

26/07/12, ore 12:56

Sei una battona perchè mi fai recensire, si come hai detto te io ti do il dito e tu mi prendi il braccio. Sì, ti odio. Tanto.
Ma amo sta cosa! Sebastian senza cuore, nel vero senso della parola, è una cosa stupenda! E dio, una macchina progettata per dare piacere? Ma da dove ti escono ste cose? Mi fai veramente paura ._.
Cooomunque, bella bella bella bella bella, faccela la Long, te la leggerei! ( Ma per le recensioni non prometto nulla, sappilo ahahahahah)
...
Recensione fatta, contenta? ._.
(No, ma ti voglio bene eh)

07/07/12, ore 01:47

Farò finta che questa recensione non sia stata indotta, in maniera piuttosto subdola, dall'autrice di tale shot e scriverò dunque in maniera del tutto disinteressata quello che la già citata autrice mi ha "gentilmente" ordinato di riportare… Ok, sproloquio iniziale a parte, bando agli scherzi… Anche perchè qui c'è ben poco da scherzare!
Voglio dire, altro che Kurt con il cuore a pezzi, qui quella distrutta sono io!
Davvero commovente ed, in effetti, anche tanto intrigante… Verrebbe davvero voglia di conoscere i retroscena!
Un gran bel lavoro che, sono sicura, ha emozionato anche te, oltre che noi…!

-BB

19/06/12, ore 00:06

E' davvero bella, complimenti!
Mi piace un sacco la storia di Sebastian, rende la FF molto originale..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

A.

18/06/12, ore 21:10

Complimenti davvero ^_^ questa flashfic mi piace tantissimo! Trovo che tu sia riuscita a dare il giusto peso a tutte le emozioni che ci sono in questa storia e ci sono stata male per Kurt ç_ç povero cucciolo..sempre lui rimane deluso!
Davvero bella.
Un bacio,
Fra <3

17/06/12, ore 17:59

Bellaaa! Bella! Bella!

Le shot, fanfiction o quel che sia, provienienti dalle canzoni,
sono sempre la cosa migliore del mondo *___*
Piccola, ma intensa ed era proprio una bella idea, probabilmente
bellissima per una long, pensaci, non è male u__u

Un bacione tesorooooo <3

17/06/12, ore 13:28

Mia cara, devo dire che ti ho battuta. Ieri hai fatto la spiritosa dicendo che non mi ero accorta dei tuoi occhi lucidi. Tu non ti sei accorta proprio del fatto che mi è scesa anche la lacrima, sei pessima u.u. Non puoi scrivere una cosa del genere, mi deprimi. Non so se soffro perché soffre Kurt - come sempre - o perché il mio OTP è perfetto T_T fatto sta che soffro e mi hai distrutta e lo sai sono ubriaca di rosato mentre scrivo quindi non so cosa ne esce, ma una long sarebbe bella. Anche se diventerei emo e mi taglierei leggendola. T_T
Bellissima, è stato un piacere betare.
A presto,
xoxo RenoLover <3

17/06/12, ore 13:26

Io ho avuto l'onore di leggerla in anteprima *__* a notte fonda, mi hai praticamente distrutta tanto che è stato difficile riuscire a dormire poi xD
Come già ti avevo detto, è una one shot favolosa. E credimi, ci sono tutti gli elementi per costruire una grande long fic!  Mi sono venuti i brividi qui.

“La sai la risposta, Kurt,” gli disse prima di ricambiare quel bacio, rendendolo più appassionato possibile, cercando di renderlo vero, “sai che sono perfetto perché non ho un cuore …” un sospiro accompagnò quella frase, un sospiro di rassegnazione, “sai anche tu che non posso amare.” Ricominciò Sebastian, sorridendo dopo un altro bacio, questa volta più tenero, come un bacio d’addio.

Sarà perchè amo particolarmente le storie d'amore impossibili o forse perchè in poche parole hai espresso un concetto fondamentalmente complicato. Pensaci sulla long ;)

Baciniiiiii <3

17/06/12, ore 13:11

Okay. Ho quasi le lacrime agli occhi, sono tipo:" No cazzo Sebastian non andartene ti preeego non fare lo stronzo non faarlo"
E poi pensandoci dico:" Anna ma hai problemi?!"
Si penso di si xD
Tornando alla storia questa idea mi piace un sacco e devi assolutamente continuarla e farci una long, sarei la prima a leggerla u.u
Comunque, bravissima. Già con questo piccola shot mi hai dato tante emozioni(?) e già solo perchè é una Kurtbastian hai guardagnato mille punti.
Complimenti!
-Anna

17/06/12, ore 13:05

T____T troppe emozioni!
Complimenti davvero, mi è piaciuta veramente tanto e sono distrutta emotivamente per il troppo amore *_*
A presto :)
Tina