Ti odio perchè sei così, adorabilmente, incapace
di Kizuna

Ciao, questa flash è perfetta per due tipi come Karin e Suigetsu. E tu li hai descritti in modo perfetto, coretto; sono esattamente loro! :) Davvero brava! :D
Mi è piaciuto come Karin abbia capito di non amare veramente Sasuke, nonstante fosse stata ammaliata inizialmente dalla sua bellezza. Ma ciò che non è cambiato è il suo odio verso Suigetsu. O così lo chiama lei, perché non ha il coraggio di ammettere che lui è la sua anima gemella. Prima o poi, dovrà convincersene, no?
Molto divertente come scena! Ancora una volta ti dico che li ho trovati perfettamente IC, davvero complimenti! :)
A presto;)
Selly

Macciao=)
Suigetsu e Karin... Insieme sono fantastici!
Si insultano, si picchiano, cercano di evitarsi ma alla fine sono inseparbili, si cercano sempre.
E devo dire che la tua fic, nel tentativo di essere un po' comica e un po' seria, sono descritti perfettamente=)
Devo dire che mi è piaciuta molto, è scorrevole e piacevole e soprattutto divertente!
Davvero brava, un bacio=)

Ciao, no non sei assolutamente la prima perchè anche io li adoro insieme e poi siamo in un bel pò ad amare questa coppia. Inoltre mi sono divertita un sacco a leggere questa flashfic. Davvero simpatica, scorrevole e ben scritta. Brava davvero. Eh già Karin non ama di certo Sasuke e odia molto Suigetsu invece! Bellissima la scena del reggiseno... XD
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 02:16 pm)