Verde.
di nyctophilia

05/10/12, ore 15:11

Wow... è bellissimo. Davvero drammatico e anche un pò angosciante, ma davvero scritto bene.

10/07/12, ore 21:33

Bello (in un certo senso). Voglio saperne di più di Bea e se anche Danilo avrà qualche reazione :)

10/07/12, ore 21:04

E' bellissimo, semplicemente. E' bello come esprimi le emozioni e come le rapporti ai colori. E poi io sono sempre stata dell'idea che nel momento esatto che lasci che le cose accadano da sole, capita qualcosa di bello, inaspettato. Proprio come Rebecca che si disfa di Danilo (che è un peso) e lascia entrare nuove emozioni, accade l'imprevedibile. Anche io sono un pò come Rebecca, mi ci butto nelle cose, non aspetto che qualcosa accada. Preferisco farle accadere io :)

10/07/12, ore 21:01

Quanto bene scrivi? Davvero, mi piace da morire il modo in cui descrivi ogni dettaglio ed ogni situazione.
Non avrei immaginato che potesse esserci tutto questo nel passato di una ragazza che sembra radiosa :c
Spero che Bea possa aiutarla a superare a tutto, e sono convinta che sarà così :3
Complimenti di cuore :)

18/06/12, ore 23:17

Oddio, sono stupende! Ti prego non far succedere cose brutte che sono tenerissime insieme e.e
Continuo a dire che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, aspetto con ansia il continuo c:

18/06/12, ore 13:15

Scrivi stupendamente! E' scritta in modo scorrevole e ben chiaro, mi piace il modo in cui descrivi le situazioni.
Spero aggiornerai presto, mi interessa davvero! (: