Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/12, ore 15:56

Non ci posso credere, è finita. Cazzo è finita :')
Oddio mi è uscita una lacrima, cavolo sei meravigliosa ! Davvero, scrivi benissimo e hai reso questa storia talmente vera che mi ha coinvolto tantissimo. Poi questo capitolo è di una dolcezza unica... e se facessi una seconda stagione di questa storia? Sarebbe bellissimo. Human Life già mi sta appassionando e siamo noi a dover ringraziare te per regalarci storie favolose. Grazie, questa storia è stata meravigliosa. :')

17/06/12, ore 15:47

Oh mio Dio ho amato questa storia meravigliosa. Porca puttana che bella. Dopo tre anni è ritornato l amore. Cazzo la tua FF è meravigliosa. Leggo anche Human Life ed è stupenda. Continuerò a seguirti ragazza.
Ti amo sappilo.
Federica

17/06/12, ore 15:33

Oddio. È finita. Non ci credo.
Mi ero affezionata a questa ff, ad Ashley, a Zayn, a tutti.
Non è banale, non lo è mai stata forse è questa la cosa che mi piace di più. Mi hai sempre sorpreso con ogni capitolo :)
Ho letto la tua precedente storia e sto seguendo human life e sono entrambe bellissime. Hai davvero molta fantasia e scrivi benissimo Mel.
E ricordati che sei bellissima, sia dentro che fuori, altro che quella Mohn o come si chiama.

@devonnesheels

17/06/12, ore 15:11

Cazzo, sono in lacrime, mi ero affezionata un sacco a questa FF credo che adesso inizierò a rileggermela dall'inizio :'D adesso non vedo l'ora che tu vada avanti con Human life :-) Ps: mi mancherà questa FF, mi mancherà Ashley Morgan.

17/06/12, ore 15:11

Lo ammetto,mi è scappata qualche lacrimuccia nel leggere questo capitolo. Oddio, non posso credere che sia finita..mi ci ero affezionata davvero tantissimo.
Mi mancherà da morire, sappilo.
Il finale è stato dhjahsjajhka *-*
Mi è piaciuto troppo la parte in cui Ash cancella l'ultima famosa frase dal tema di fine anno..aggiungendo un "fate fincìta che non l'abbia mai scritto." E' stato spettacolare.
Sky
xx