Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

16/02/22, ore 14:47

Wow, quante cose sono successe!
Immaginavo che Blaine fosse un anno più piccolo rispetto a Kurt, come nella serie, anche se non mi pare che fosse stato menzionato prima in questa fan fiction. Forse non è stato il massimo saltare completamente questo anno che hanno dovuto affrontare a distanza perché come sappiamo bene non è facile e nella serie non sono riusciti a superarlo incolumi. Capisco però che non si può raccontare in due righe in un epilogo quello che è successo in un anno.
Credo che quell'estate sia stata davvero indimenticabile, l'hanno passata ogni momento vivendosi l'un l'altro al massimo e a giudicare dalle foto è stata un sogno <3 E come non capire Rachel, voglio dire, con tutto il rispetto per Finn ma... Blaine... viene direttamente dal mondo dei sogni! ahahah

Vorrei anche io un appartamento a new york come regalo in ritardo per il diploma è possibile? Accetto volentieri anche Blaine al posto di questo!
La chiamata finale con Burt... Ha sentito decisamente più di quello che avrebbe voluto! ahahah

Sembra che tutti i loro sogni si siano avverati ed è difficile credere che tutto questo sia reale se solo ci si ferma a pensare come tutto è iniziato.
Una storia molto carina e veloce da leggere, l'ho divorata!

05/05/13, ore 22:00

Kill me noowwwww pls çWç non sto piangendo T^T amo questa ff ora mi fiondo a leggere le altre :3 alla prossima un bacione! <3

26/07/12, ore 21:28

Ok, ok, ok. Ma perché leggo le fan fiction fighe solo quando FINISCONO? Apparte, che meraviglia è? dkjfchbwbhjad.
Cioè io non ho MAI letto una fan fiction basata solo di messaggi e telefonate. Anzi non avrei mai pensato che fossero lo stesso così interessanti! E sul serio spero di leggere una fan fiction del genere al più presto. Apparte che è una trama veramente bellissima e veryveryvery dolce!
Sai che figa la stessa storia/trama però scritta? Nel senso senza messaggi o telefonate? **
Ma comunque, si vede che non ti manca la fantasia e si vede pure che sei molto brava. (io già leggo una tua FF **) quindi ok ti saluto perché è impazzito questo coso e quindi non si leva la riga sotto .-. *maledizione* !
Ci sentiamo al prossimo capitolo dell'altra fan fiction! Ciaociao :3
-Eff.

18/06/12, ore 14:15

AWWWWWWW è la perfezione, questo finale *__________* complimenti, questa storia è stupendosissima e fluff da morire ** una piccola curiosità: ma sono veramente loro due nella foto in bianco e nero sulla spiaggia? :D

18/06/12, ore 03:50

Bravissimissimissimaaaaaaaaa :) complimenti sono in lacrime!ne devi scrivere altre eh mi raccomandooooo :)

18/06/12, ore 02:19

Questo capitolo è la meraviglia assoluta!! Buona percentuale è dovuta alle foto...no, scherzo! Le foto sono fantastiche, ma questo capitolo è di una dolcezza disarmante. Mi sono divertita nelle conversazioni con Rach e nella telefonata con Burt. Loro sono meravigliosi e dolcissimi! Mi mancano già! L'ultima frase è adorabile! Bellissimi! (Blaine è uno strafigo,concordo con Rach ;) ) Complimenti ancora, ho adorato questa FF!

18/06/12, ore 00:57

Una bellissima storia,davvero . La seguo sin dall'inizio ,ma non ho mai recensito per mancanza di tempo D: btw ,la fine è stupenda ,Kurt e Blaine hanno avuto quello che volevano ed io sono contentissima :DD Oddio,la conversazione con Burt ahahah stavo ridendo come un idiota ! :'D Spero che scriverai presto un'altra storia ,magari i Missing Moments di questa ! v.v

18/06/12, ore 00:25

Uuuuuuhh :') che fine dolciosamente cucciolosa. Ok, è ufficiale, questa storia mi è piaciuta tantissimo.
La chiamata con burt mi ha fatto morire ahhahahahahahhahahahah "sei soffice... Ragazzi viricordo che sono in linea" "e dato che qui ladonna sono io.. Gli stai indirettamente dicendo che sei il passivo?... Blaine anche se sussurri ti sento.." ahahhahahahhahahahha mi fanno korireeee, e il quadrooo, ahahhahahah litigare perun quadrooo.
Le foto di darrenn (sorry in questo caso blaine) sono sbavvvv Q___ io ho tutto il servizio fotografico slavato sul cellulare, e lui è così ahhsgdgusnsbdhduhk.
La fine è veramente dolcissima, mi è piaciuta da impazzire *__*
Tutta la ff mi è piaciuta, mi dispiace di averla cominciata a seguire solo a quando eri ormai a metà storia, masoo kolto contenta di averla scoperta perchè mi è piaciuta tantissimo. All'inizio pensavo che si, l'idea dei messaggi era molto carina eoriginalem, ma che dopo un pò mi sarei stufata e invece niente, mi è piaciuta sempre di più :)
Quiiindi complimentissimissimi, spero tanto che scrivera qualcosa di nuovo, e dato che hai gli esami IN BOCCA AL LUPO (non so perchè l'ho scritto n grande, ma devi rispondere con crepi)
Ora i vado a nanna che i miei rompono (-.-) e ti saluto dicendoti di nuovo che mi ouace moltissimo come scrivi e ti faccio tanti tanti complimenti :)
PS. Sto scrivendo dall'ipad e non ho rilatto la recensione, quindi se è piena di errori scusa tanto (spero non lo sia) :)

17/06/12, ore 21:50

sono in lacrime.....grazie Giulia..grazie :')
un bacio
Fede

17/06/12, ore 17:31

Ho pianto e riso tutta la storia!!!
Oddio! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!
Mamma mia ;__; si sono anche sposati.
Ok io amo il fluff ma la parte finale mi ha fatto morire. Cioè ahahahahahaha!
Dai povero Burt!
;__________; che tristezza che è finita.
Ti dico una cosa: TU e le tue FF mi fate crepare eh quindi aspetto che continui le altre e che ne scrivi NUOVE *_*
Un bacio!!!

17/06/12, ore 16:56

Finale stupendo, come stupenda è tutta la FF :)!! In bocca al lupo per la maturità!!

17/06/12, ore 16:25

O SANTISSIMA GAGA Giulia io ADORO le tue storie, ahahah ti do' ragione anche a me mancava la storia via messaggi, sopratutto dopo "Without You" aaah AMO quella storia, la leggo una volta a settimana tutta insieme, ma questa, anche se e' leggermente diversa, come per la mancanza di alcune scene *allude ai momenti hot di Without You*, devo dire che in questa storia mi sono mancati :p, ma apparte gli scherzi, che scherzi non sono ;), gia' dalla presentazione iniziale avevo capito che mi sarebbe piaciuta, ma quando ho iniziato a leggerla, via via che la pubblicavi, mi e' piaciuta sempre di piu' Kurt timido innamorato di Blaine, decide di scrivergli in forma anonima, aaah quanto e' stato bello in il momento in cui anche Blaine ricambia i sentimenti di Kurt, anche se di certo non mi aspettavo il bacio a sorpresa che Kurt da a Blaine, non ero piu' abituata ai tuoi scherzi, ci sono rimasta di sasso, sono contenta che tutto, si sia risolto un po' con l'aiuto di Rachele s'intende ;), aaah e poi il bacio sotto i fuochi d'artificio *O*, un tocco da maestro, e poi quest'ultimo capitolo, BELLISSIMO, ansi no semplicemente PERFETTO, tutti i loro desideri si realizzano e vanno ad'abitare insieme, ma che dico SI SPOSANO, aaah ancora con ci credo, GRAZIE tantissimo per questa storia FANTASTICA, per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3

17/06/12, ore 16:25

siiii ti prego scrivine un'altra cosi!
dio perchè è finita? uff voglio che continuiiii
spero che ne scriverai presto un' altra
ciao e alla prossima

17/06/12, ore 16:16

AW ç_______ç
Mi è piaciuta così tanto questa storia che mi mancherà!
In bocca al lupo per la tua maturità ;)

17/06/12, ore 15:18

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *clapclap* lool amo questa fan fictioon! Grazie mille per essere così brava a scrivere :D