La forza della squadra
di Mugi_Sasuko

30/05/13, ore 18:31

è solo il secondo capitolo ma amo già questa storia!
Sel mi intriga parecchio, mi piace molto il suo carattere (per quel poco che ho letto) e amo la sua gelosia nel confronti della sorellina. Il principe e Hottsu sembrano molto fedeli ai personaggi "originali", quindi non può essere che positivo.
Dovresti rendere i tuoi capitoli più lunghi, magari con qualche descrizione in più, secondo me ... li ho letti in pochissimo tempo ed è un peccato. . . sono un rompi scusami >.<
comunque,nel complesso mi piace molto e non vedo l'ora di leggere sull'arrivo di Sel e Sheryl a Palazzo Crepuscolo ^-^

12/03/13, ore 18:48

Eccomi a commentare anche questo capitolo :) ti do un Piccolo consiglio... A mio parere, prova ad allungare un pochino i capitoli... Ovvio, fai come vuoi, è solo un consiglio :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace quanto lei tenga alla sorellina e anche quanto Shusei si dia da fare per aiutare. Ma anche la testardaggine di Sel nel non farsi aiutare... Adoro i personaggi che sono così xd
Bel capitolo, aspetto il prossimo ;) l'ho messa anche nelle preferite ^^ brava continua così

12/03/13, ore 18:02

Premettendo che ho finito di vedere questo stupendo anime da poco più di 3 giorni...
Mi piace l'incipit ^^ adoro la coppia Hotsuma con Shusei, non lo nego (tante cose per Hotsuma <3.<3 ) e immagino che sia questa la copia di cui parli nel piccolo riassunto...
È strano vedere uno Zweilt con problemi motori, ma non significa che non valga assolutamente, anzi sono certa che Sheryl lo sia e lo sarà...
Comunque bell'inizio, vado a leggere e recensire il 2 capitolo e aspetto anche i prossimi :)

11/03/13, ore 21:12

Mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo, spero ci sarà presto un seguito! I personaggi interagiscono molto bene tra di loro, complimenti!!
Ti do un consiglio piccolo piccolo: aumenta la grandezza dei caratteri, a mio parere sarebbe meglio!
Continua così, buona fortuna ^_^

20/06/12, ore 19:37

xiaù! questo primo capitolo mi ha incuriosito molto^^. attendo con ansia il continuo e nel frattempo, ti faccio i miei complimenti per questo incipit
baci baci