Our Love Will Be Forever
di KiaWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/12, ore 18:24

ti credo che bella è sconvolta, cristo, lo sarei pure io! comunque voglio proprio sapere cosa accidenti (mamma mia! sta parola la uso un pò troppo spesso ultimamente XD) ha combinato edward perchè non credo che sia una cosa casuale.
iaele

17/06/12, ore 18:32

Ti prego, non farli reincontrare. Per il bene di tutti, non farli reincontrare.
xD No, dai, scherzi a parte, la storia è carina, promettente e molto ben controllata ed equilibrata dal punto di vista dell'italiano (un aspetto sul quale io sono drammaticamente fissata).
Mi piace, e penso proprio che la seguirò, attendendo con ansia i prossimi capitoli.
Noticina di merito (anzi forse anche un paio): hai un bel modo razionale di parlare di questo romanzo, senza eccedere nell'adorazione folle e insensata -cosa che dico da lettrice della saga con l'impressione di aver gettato via il mio tempo avendolo fatto- e mi è piaciuto come hai ripreso alcune caratteristiche salienti dei personaggi -Bella che passa la sua esistenza a piangere e raggomitolarsi xD-
Aspetto il seguito (dove magari Edward ha scelto di ritirarsi a vita monastica su Alpha Centauri o roba simile :P)
Helena

17/06/12, ore 17:48

la ci vedo molto brutta per quando bella leggerà quel diario. scommetto che rintraccerà edward e gliene dirà quattro e poi faranno la pace
iaele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]