Our Love Will Be Forever
di KiaWolf

20/08/12, ore 10:49

Ciao :)
E' il compleanno di Bella e naturalmente lei si ricorda del suo diciottesimo, poverina.
Alice è davvero piena di energia e la adoro ed anche molto perspicace. Ha visto tutto e adesso vuole sapere tutto. Chissà come andrà a finire? E il regalo di Alice?
Alla prossima ;)
Chocolate

20/08/12, ore 01:34

Macciaaaaaaaaaaaaoooooo :D!!!
Cavolo siamo già al compleanno di Bellina?? AUGURIIIIIIIIIIIIII Bella!!
Ok... non farci caso... ma sai qua fa caldo, tanto caldo afoso e il mio cervello si è ormai cotto!!
Siamo al momento in cui Bell rivelerà la sua storia alla figlia... interessante!! Ma non credo che la piglierà male... conoscendo il personaggio xD eheheheh!!
Ma perché Alice non si fa vedere a questo punto?? Ed Edward che fine ha fatto?? Sembra davvero scomparso nel nulla...
Beh che altro dire... ammetto che mi sarei aspettata un re-incontro...
Sì lo so -.- mi faccio sempre troppi film in testa...
Alla prossima :3!!
Besos :******************************************

11/08/12, ore 01:38

Saaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeee :D!!!
Scusa se recensisco adesso ma tra orari e rete che non collaborava ho potuto farlo adesso.
Uuuumh capitolo breve ma non meno intenso e sopratutto incentrato sui ricordi e il rapporto tra Bella ed Alice che ho sempre adorato :) è così bella un'amicizia, fraterna, tra te e la propria migliore amica ^^ è come se si fosse unite da un filo indivisibile che anche con la distanza ed il passare del tempo non si indebolisce mai!!
Sono quasi sicura che le due si incontreranno molto presto ^^ o comunque lo spero... amo il loro legame!
Beh... che altro dire? Che il capitolo mi piaccia immagino che lo hai capito ^^ e poi... PREGO!!!
Alla prossima ma chérie C:!!!
Besos :************************************************

07/08/12, ore 23:07

Ciaoo :D mamma mia la scatola dei ricordi non em l'aspettavo proprio, si vede che Alice continuava a pensare a Bella, continuandole ha mandarle die pensieri per ricordarle che lei non l'aveva abbandonata. Al prossimi capitolo. Baci,Fede

07/08/12, ore 20:18

Oh my god *-* Alice è davvero un tesoro e poi la scatola dei ricordi mi ha davvero colpita =)
Ma non c'è nulla di Eddy? Che ingiustizia... Eddy ha davvero cercato di non disturbarla in tutti i modi...
E poi la nostra Bella non piange per la disperazione... ma per la gioia! =D Finalmente
E poi avrei un'ultima cosa da dire: per il tuo strepitoso ritardo meriteresti di essere condannata a morte perché fino ad adesso ho sperato ad una continuazione. Però sono troppo curiosa e ti lascio vivere u.u Okay.
Alla prossima :D e goditi le vacanze!
Chocolate

07/08/12, ore 18:43

LEGGENDO HO PROVATO UNA GRANDE EMOZIONE COME SE ANCHE IO AVESSI PERDUTO VERAMENTE UN'AMICA ,BRAVA VERAMENTE E CONTINUA COSì

05/07/12, ore 15:53

Ciao! :D Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà questa storia. Edward che fine ha fatto? E' stato lui a dare a Stephanie il diario? Non ne sono del tutto convinta.
Comunque a presto! :)

04/07/12, ore 23:41

Salve tesoro :D!!
Sì ancora non si sa tutto quanto, ma ora si sa che il libro scritto da Stephenie E' davvero il diario di Bella e che le è stato dato da una persona che vuole restare anonima, al momento almeno!
E questa persona VOLEVA che il diario fosse pubblicato... che sia stata Alice, conoscendola, è la più probabile... ma non escludo gli altri Cullen... qualcuno di loro potrebbe averlo fatto.
Mmmmmh vedremo ;D!!!
Concordo con zia Steph: Bella è una donna molto coraggiosa :D!!
Alla prossima tesora ;3!!
Besos :***************************************

04/07/12, ore 22:37

Ciaoo :D Complimenti per la storia! Si sapeva che Stephenie sarebbe andata all'incontro, infondo anche lei era curiosa di scoprire qualcosa in piu su Isabella Marie Swan. Cavolo io sono molto curiosa di scoprire chi ha detto a Sttephenie di publicare il diario di Bella, sarebbe una delle prme coase che le avrei chiesto, E adessolui/lei ha detto a stephenie di non rivelare la sua identita per ora. cavolo sono troppo curiosa. Al prossimo capitolo. Baci,Fede
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 10:38 pm)

26/06/12, ore 14:51

Chi ha doto ildiario a zia stef,spero che voglia incontrare Bella e che capisca tutto il dlore che lei ha dovuto sopportare in questi anni senza Edward .
Ciao brava e alla prssima .

25/06/12, ore 23:42

Macciaaaaaaaaoooooooooo tesoro :D!!!!
Finalmente Bella è riuscita a dare a zia Steph il bigliettino!! E la Meyer ha firmato i libri... cosa che avrei voluto pure io... ma era impossibile... al massimo sarei dovuta andare a Roma e io abito moooooltoo lontano :(... anche per le premiere sigh sob!!!! Sì anch'io ho visto quel film :) e mi è piaciuto un sacco e la Barrymore è bravissima ed esilarante... io l'ultimo che ho visto (in tv) è Espiazione e......... è davvero molto bello anche se non ha un lieto fine (in realtà la vera fatica è stato vederlo a orari improponibili... era tardi e facevano troppa pubblicità...). Cooooooooooooomunque chissà chi è la persona di parla Stephenie..... ho già detto che mi sono fatta un'idea ma aspetto il proseguimento della storia... perché ammetto che a volte mi vengono i dubbi su ciò che penso (la mia mente è troppo malata :|)!!
A prestoooooooooooo teeeeeeeesssssssssssssssooooorrrrrrrrrrooooooooooooooo ;3
Bacioni e abbracci stritolanti :****************************************************************

25/06/12, ore 20:59

il prossimo capitolo si va veramente interessante. una cosa non mi è ancora chiara, anzi due: come i cullen sono venuti in possesso di quel diario? come accidenti gli è venuta l'idea di pubblicarlo? mai sentitio il concetto di privacy?
iaele

21/06/12, ore 01:46

Ciao :D!!
Beh ora che incontrerà la Meyer si inizierà a capire chi c'è dietro... ho in mente chi e non so perchè ma mi è venuto in mente... e non so se dirti chi è perchè da una parte voglio aspettare... maaaaaaa... ok te lo dico: ho come l'impressione che c'entri un certo folletto ;) ma il come non so ma in qualche modo la zia Steph ha avuto il diario di Bellina, e non sono sicura che sia stato Eddy a darglielo anche perchè se ama ancora Bella (la ama la ama x3) non credo si stacchi dall'unica cosa che gli è rimasto di lei... .... ..... ...... ....... o sbaglio?
Mmmmmmhhhh vabè la smetto di sclerare e aspetto il capitolo che è meglio -.-"!!
A presto x3
Xoxo :***

20/06/12, ore 20:13

biglietto un pò difficile da scrivere vero? sono sicura che troverà le parole giuste e voglio proprio vedere cosa le dice la meyer.
al prossimo capitolo
iaele

18/06/12, ore 22:29

Ciao :D!! Ti faccio innanzitutto i miei complimenti perchè sei molto brava a scrivere (io non ne sono molto capace...) e perchè mi interessa molto la trama :) ammetto di non averci mai pensato ad una trama simile e perchè troviamo una Bella cresciuta ma allo stesso tempo legata ad un passato che nonostante la faccia soffrire non può fare a meno di amare Edward... anche perchè il loro è AMORE ma gli ostacoli sono tanti ma in fondo non può essere tutto rose e fiori. Alice l'ho adorata da subito ^^ è un vero tornado la ragazza e tra l'altro adoro questo nome!! Mi spiace un pò che Jacob sia morto (dico bene?) nonostante in Eclipse sia insopportabile è uno dei miei preferiti. Ho varie opzioni su chi sia stato a pubblicare il diario di Bella... come al solito la mia mente malata viaggia alla velocità della luce... ma per non influenzarti aspetterò :3 sono una tipa paziente!!
A presto x3
Xoxo Simo