You make my dreams came true
di Alicesworld

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/12, ore 12:07

come volevasi dimostrare è anche colpa di Cory, ma comunque non l'ha fatto apposta, però se ne poteva andare, e io mi sto facendo un sacco di pippe mentali xD venuto molto bene ma ho un punto interrogativo da un pezzo ormai... la famiglia (vera) di Cory? che gli è successo? in fondo è per questo che sta da Aly no? mi piacerebbe da matti sapere che succede... aspetto come al solito il nuovo capitolo :D

23/06/12, ore 16:33

Hai fatto bene a seguire il mio consiglio infatti ora se non continui subito ti martellerò per sempre!!=))))

23/06/12, ore 16:11

D: istinto omicida nei confronti di Naya... ma anche Cory ha fatto la sua parte, non aveva forse detto che non ci avrebbe parlato più? Comunque stupendo come al solito :D

21/06/12, ore 18:50

AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW potrei morire in questo istante ma mi trattiene il fatto che devo A S S O L U T A M E N T E sapere che succede dopo <3 capitolo brillante, e nonostante non abbia nulla contro Naya ma contro il personaggio che le hai creato sono davvero fiera della reazione di Aly u.u per il resto non so, non ho mai dato una festa nè fatto il gioco della bottiglia se non alle elementari e con al massimo bacio sulla guancia... si lo so sono una sottospecie di Rachel meno egoista ed eccentrica, ma non ho una vita sociale movimentata... a proposito, lasciandoci alle spalle la mia triste biografia, come mai non c'è Lea nel racconto?
In attesa del prossimo capitolo

21/06/12, ore 14:00

E bellissimo,ed e dolcissimoo!!!Spero che continui presto,perché questo fatto di Naya,Aly,Cory mi sta molto intrigando!! =)) <3

20/06/12, ore 22:26

E straordinario!!!!Mi piace tantissimo,non vedo l'ora di sapere come continuii la storia!!=)))
P.s=Mi dispiace di non essermi connessa questa sera!!!=((

20/06/12, ore 18:52

mi sono sciolta in una pozza rosa di cuoricini e brillanti, in senso ovviamente buono ;) capitolo riuscito incredibilmente bene :D nell'attesa di qualcuno che mi raccolga col cucchiaino aspetto anche il capitolo 8 :DDD

20/06/12, ore 14:59

Oddioo!!E bellissimo e dolcissimo,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!! <3

20/06/12, ore 14:48

Stupendo (come al solito)... non vedo l'ora di sapere quale può essere le notizia, anche se forse mi sono fatta qualche idea... aspetto il prossimo capitolo :D
Rory

19/06/12, ore 16:17

E meraviglioso!!!!Come tutti gli altri capitoli del resto....mi sto appassionando molto alla tua storia e spero davvero che la continuii presto!! =))

19/06/12, ore 13:04

questa storia mi sta piacendo un sacco, prende davvero! Aspetto il prossimo capitolo che leggerò tutto d'un fiato :D
Rory

18/06/12, ore 22:02

Come sempre bellissimooo!!Non vedo l'ora che continuii!!

18/06/12, ore 20:15

Come al solito questo capitolo e bellissimoo!!!!E non ce di che per le recensioni io lo faccio con piacere come leggo con piacere la tua storia!!=))

17/06/12, ore 21:44

Anche questo come lo scorso capitolo e molto molto bello!!!Brava,continua così

17/06/12, ore 17:32

E molto Carina la tua FF!!E dal tuo nickname non mi e difficile capire chi è la protagonista e come la immagini!!!xDDD
Devo confessare che anche io ogni tanto ho certe fantasie!!! xDDDD
P.S=Complimenti mi piace l'inizio!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]